3 a.m.
di BellatrixWolf

25/03/15, ore 19:34

Questa drabble mi ha ucciso, non riesco a non ridere immaginandomi una scena del genere ahahahahahah

15/03/15, ore 21:23

chi non ha amato quel SWANNNN con la vena pulsante di lana in mezzo alla fronte ahah..e la bionda che se la da a gambe levate ahah..drabble top, in chiave diversa e con mary margaret ahah...originale :)

15/03/15, ore 13:27

Oddio, in tre righe hai descritto perfettamente quello che vorrei che accadesse in OUAT !
Povera Mary Margaret ahahhaah XD
Ho amato questa drabble! *^*

14/03/15, ore 14:27

WTF!!!! No cioè io..mi vergogno della mia ingenuità giuro perchè appena ho sentito Regina urlare mi sono messa nei panni di M.M per un millesimo di secondo pensando che stesse avendo un incubo e invece stava avendo qualcos'altro!!!
Ma infatti ripensandoci mi sono detta "Mmm..Strano, che Mary.M. senta urlare Regina ed invece di andare ad assicurarsi che stia bene si tappa le orecchie col cuscino" e che ca..o ECCO perchè..Comunque tanto di cappello, sciarpa e guanti in tre righe hai descritto e scombussolato tutto il mio corpo ahahhaha!!!

14/03/15, ore 10:14

Solo tu potevi essere così efficace usando solo due frasi.
Rido.
Complimenti alla Salvatrice per le sue abilità... e a Snow per le sue reazioni che non potrebbero essere più comiche xD
Bella drabble! xD

14/03/15, ore 09:52

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMAAAA!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Comunque per curiosità, a che episodio e scena ti riferisci? Non l'ho capito. XD

14/03/15, ore 09:19

No fantastica!ahahah non so se ridere per Snow o battere un sonoro cinque a Emma!probabilmente entrambe,ma fantastica drabble!

13/03/15, ore 23:29

Ahahahahahah allora l'hai pubblicata davvero! Snow in preda alla disperazione a causa di Emma e Regina che ci danno dentro come coniglietti è il massimo! Ha sempre queste reazioni esilaranti...XD
In quanto alla "bravura" della salvatrice in certi giochetti...be'...entrambe ne sappiamo qualcosa!!! Mu-haha