Torna da me
di inulena

20/06/15, ore 21:04

Noooo Kagomee non puoi fate questo a Inuyasha T^T tu lo ami ancora non è così?? Ami ancora il tuo gelosone dai capelli bianchi e due pozze d'oro per occhi?! Ti prego dimmi di sì..
il capitolo è moolto bello.. il mio povero Inu.. T^T ti prego Kagome torna! Rimani al fianco di quel bellissimo mezzodemone
Un bacione by.. ludo-chan :3

14/03/15, ore 19:43

Aaaahhhh finalmente!!! Non ne potevo più di aspettare: come hai detto tu, l'attesa è stata infernale. Perlomeno or ai consoli un pochino, ma...aspetto il resto in poco tempo ;-)
Finalmente Kagome si è leggermente aperta Sesshomaru, e lui ha finalmente avuto ciò che voleva (circa)
Ma Rin?? Non poteva rapirla tipo di notte???
Altro dubbio: ma alla fine Kagome torna da Inuyasha?? O.o Sono mooolto curiosa... Mi dai un'anticipazione???

14/03/15, ore 17:32

Stupendo questo capito, sei bravissima è così coinvolgente che l'ho letto tutto d'un fiato, ne è valsa la pena attendere perché sei strepitosa. Sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo e se Inuyasha riesce a salvare Kikyo dalle grinfie di una giusta e vendicativa Kagome. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio selva oscura

14/03/15, ore 09:53

È bellissimo il capitolo ma mi è difficile pensare Kagome con Sesshomaru.A presto

13/03/15, ore 23:55

Scusa mia cara ma mi riesce così difficile vedere Kagome così dura e insensibile che sta con quel ghiacciolone di Sesshomaru. Sono piuttosto fedele alla coppia Inuyasha Kagome così spero sempre che all ultimo momento qualcosa succeda e Kag abbia un ripensamento....