Knockin' on Hell's Door
di Tsukiakari

25/05/15, ore 15:02

Mi piace come, alla fine della storia, ci sia qualcuno (Faye) che salta sul carro e qualcuno (Spike) che decide di rimanere indietro. Trovo faccia da specchio al finale dell'anime, tutto sommato, e che la conclusione potesse essere questa e nessun'altra. E poi niente, l'immagine del cimitero ha sempre il suo perché.
Ho apprezzato anche la maniera in cui hai dipinto Faye, per quanto mi sia parsa più arrendevole che nella serie originale; ma la sua caratterizzazione è sensata, vista la situazione in cui si è ritrovata.
Che altro aggiungere? Che mi dispiace che la storia si sia già conclusa, ero curiosa di vedere cos'altro sarebbe potuto capire in questo universo alternativo :D

18/03/15, ore 11:30

Ho apprezzato moltissimo la tua scelta di utilizzare frasi brevi dalla punteggiatura decisa: trovo che riescano a scandire bene il ritmo lento di questa storia. Pare addirittura che, in un certo qual modo, ci risuoni dentro quel rumore sordo di zoccoli di cavallo.
Venendo al contenuto, ho trovato davvero significativo tutto il discorso di Julia e il suo pensare per la prima volta al futuro. Visto il tema di Cowboy Bebop penso sia un ottimo punto focale di sviluppo. :)
Non credevo che una western!AU potesse funzionare così bene con questi personaggi. Sono davvero colpita :D