Non Fa Una Grinza
di Boopsie

26/01/13, ore 20:44

Di nuovo qui. Fa' finta che sia appena arrivata, d'accordo?
Allora, ehm... sì, ciao.
So di essere vergognosamente in ritardo, ma recensisco volentieri comunque.
Dove cominciare?
Ho riso un sacco, tantissimo tanto, sì! È tutto epico.
La prima volta che la lessi, non capivo il perché di quelle vocali strascicate... nella mia testa non avevano identità. Mi avevano sballata un po'.
Ma ero una jokeriana novellina... pardon.
Rileggendola, ho sentito Joker (Heath ovviamente) che parlava a scatti nella mia testa. ^_^
E quegli 'mh?' hanno preso vita.
Sentivo le voci in testa, mettiamola così. (anche se suona terribilmente da pazza... beh, perfetto!)
E che dire di... Batsy, Betty, del sorcio volante... ahahah!
Con la mia poca, se non nulla, esperienza letteraria, ti faccio i miei complimenti. ^_^
Un monologo comicissimo, mai noioso... insomma, non fa una grinza. Tanto per usare le parole di Mistah J. ;]
E quell'ultima frase?! Epico da morire, ahahah! Sul serio, è fantastico.
Povero B, è proprio uno sfigato. Ricco, figo da morire ma... senza J, sostanzialmente uno sfigato.
MA NOI TI AMIAMO LO STESSO, BRUCCI!

Ok, può andar meglio come recensione? Spero non sia pietosa come l'altra. Stanotte sognerò i poveri gattini salvati da Joker (credo sarebbero stati meglio sull'albero D:)

14/02/09, ore 17:38

assomiglia molto alla duscussione nel film, appesi ad un filo... comunque, il Joker rende molto l'idea

28/12/08, ore 05:11

Heilà! Eccomi qui, sebbene in ritardo per recensire la tua one-shot! L'ho trovata semplicemente stupenda ed apprezzo molto il tuo sottolineare il fatto che quei due -Joker e Batman- sono semplicemente fatti per essere nemici, è una cosa che viene naturale ed è incontrovertibile! La storia è scritta benissimo dal punto di vista grammaticale, è scorrevole e secondo me l'inserimento dei vari, diciamo 'balbettamenti' di Joker è stato davvero un tocco di classe! Rende davvero l'idea e si può immaginare il personaggio parlare per davvero! Spero deciderai di scrivere ancora altre storie, sei davvero brava! E pensare che dicevi di saper solo disegnare! Sei la donna dai mille talenti! xD

La storia è davvero esilarante a tratti, immagino il povero Batman tentare per ben due volta di salvare Joker dalla caduta nel vuoto e ritrovarsi per questo ferito e senza fiato! Povero... per non parlare dell'immagine mentale di Batman appostato dietro i cassonetti per fare "buh!" ai passanti! Mi sono quasi rotolata a terra dalle risate!! xD ancora tanti complimenti, ti saluto con un forte abbraccio e molti incoraggiamenti a continuare a scrivere! ^^

Buon Natale e felice anno nuovo! Spero di risentirti presto!
XxX.SilverLexxy.XxX

14/12/08, ore 11:37

Ma insomma, un cattivo come Joker non ha tempo per lavarsi i denti! XD
Fantastica. Ho veramente riso di gusto e concordo pienamente con la teoria del Joker (del resto, io concordo con tutto quello che dice ^^'). Mr J sale sale sale nella mia classifica e Betty scende definitivamente nel baratro XD
Complimenti ^^

13/12/08, ore 23:42

Meeeeravigliosa.
Una traballante apologia del male, disincantata e ironica come, del resto, è il personaggio di Joker. Questo Batman un po' imbambolato, un po' Betty, diciamocelo, è la cigliegina sulla torta.