Il mistero del Fuoco Oscuro
di Hazel 88

Ed ecco il capitolo tanto atteso! Bello! Mi è piaciuta molto l'iniziale confusione di Kotaro, che non riusciva a capire cosa provasse per la donna. Sui sentimenti della madre di Hiei, invece, non avevo dubbi! Adesso, però, ci vuole un pò di azione^^ sono incontentabile! Ah, come sempre il capitolo è scritto bene, scorrevole e non pesante! Allora...Buon Anno Hazel! Al prossimo capitolo!

Bentornataaaaaaaaaa!!!!!^O^ -Dreven scodinzola felice- Questo capitolo è stato un regalo di Natale meraviglioso! Così intenso, triste, passionale… Ogni sentimento espresso alla perfezione, così vivo da sentirlo scorrere sulla pelle… Meraviglioso, sono senza parole. I miei complimenti ad un’autrice di grande talente che sta sfornando una storia intrisa di sentimenti sconfinati, compresa l’immensa dolcezza che si è sentita in questa breve seppur intensa storia d’amore… Avevo le lacrime gli occhi alla fine… Splendido davvero. Grazie per queste bellissime sensazioni –sai quanto ci tenevo a leggere questo capitolo-… Beh, a questo punto, ti auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo se non potremmo sentirci prima! Un grosso smack –Erika Dreven-