Minnie
di liquid_sun

04/12/18, ore 23:14

Ciao ^___^
Ho dato un'occhiata al tuo profilo, mi sembrava carino leggere qualcosa di tuo - purtroppo le mie conoscenze di Shadowhunters sono prossime allo zero, ma ho trovato questa storia e, sebbene abbia ormai qualche anno, mi sono incuriosita; volevo capire perché "Minnie", e a questo proposito ho riso veramente troppo.
Hai avuto un'idea geniale, per quanto mi riguarda, mettendo in risalto il divario tra cultura babbana e magica.
Inoltre, per quanto non ami particolarmente James, qui mi è piaciuto, è stato simpatico dare un'occhiata ai suoi pensieri e ho apprezzato il modo in cui hai sottolineato il suo sviluppare un interesse per Lily.
Insomma, ho trovato questa storia molto carina, bravissima ^^
Alla prossima! C:

Mari

23/01/17, ore 15:20

Ciao! Mi piace molto questa One-shot, soprattutto la parte iniziale e quando james dice "scambi il mio innato fascino per arroganza"! Amo la Jily e questa storia, anche se breve, ha rappresentato bene la mia ship preferita. Complimenti.

02/06/15, ore 22:37

Bellissima complimenti!
È la prima ff che leggo su di loro e mi è piaciuta molto! ❤

14/03/15, ore 19:32

Dopo la sezione di Shadowhunters sono contenta che tu abbia scritto qualcosa sul mondo di Harry Potter :)
Tra l'altro, la coppia JamesxLily è per me qualcosa di superlativo, che, nonostante io non riesca a spiegarmi il motivo, mi ritrovo ad apprezzare meglio nelle one - shot; sta di fatto che la tua storia mi è piaciuta parecchio, perché racconta uno dei tanti battibecchi tra quei due in maniera leggera e divertente, credo che alla fine anche "Minnie" si sarebbe lasciata sfuggire una risata :D
Saluti!!

14/03/15, ore 16:26

Anche io adoro questa coppia, probabilmente la mia preferita in assoluto, è ho trovato la tua storia dolce e piacevole, capace di far sorridere involontariamente.
Il fatto che sia corta trovo sia un punto di forza, in questo caso (anche se detto da me fa poco testo: io potrei tranquillamente vivere di sole drabble e flash fic xD).
L'idea di farla inaspettatamente ridere con 'Minnie' è spiritosa e intelligente al tempo stesso, ma ancor più bella è la reazione di James alla sua risata.
Insomma, una ff semplice che non si distacca tanto dalle classiche ff Jily, ma che offre uno spunto originale e ironico che le dà un tocco in più. E questa non è un'ovvietà, considerando che ne esistono molte di storie sulla coppia, io stessa ultimamente ne ho scritta una e di certo avrò involontariamente copiato qualche idea già avuta in precedenza da altre scrittrici^^

Trovo sia anche ben scritta, però ti suggerirei di scegliere un font più carino (poi magari tu l'adori, e allora sei libera di buttare via il mio consiglio! Solo che essendo quello base del sito, magari semplicemente non hai pensato a cambiarlo... Insomma, il mio è semplicemente un invito a scegliertene uno che ti soddisfi, se è questo il tuo preferito alzo le mani!). Ho comunque apprezzato che tu abbia lasciato uno spazio tra le righe, perché la rende facilmente leggibile non rovinandone la piacevolezza :)

Alla prossima,
Isidar^^