Where the Wind blows
di Rcbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/12/15, ore 13:02

sto recensendo un po in ritardo sulla tabella di marcia, lo so... ma purtroppo ho avuto davvero tante cose da fare. ok adesso sono qui! il cap e davvero divertente, come sempre! alla fine kiba ha capito che erano due bambini... e che ci voleva lo spirito santo?
mi piace tanto il fatto che nonostante naruto stia con kiba ha mantenuto l.amicizia con sasuke.
(la mia sasunaru mania non si smentisce mai) anche se mi dispiace che ol povero kiba si senta poco partecipe.
la parte finele drlla scommessa e.... dio! non trovo le parole e fantastica!!!!! cmq baci aspetto che aggiorni anche "quel bravo ragazzo" quella ff mi sta intrippando seriamente.

14/12/15, ore 09:47

Povero kiba... Naruto scomette su di luicon il cane, non ti dico che rrisate, ma almeno ha avuto la sua ricompensa con una lemon focosa, adoro quando agisce di impulso, come un animale. Aspetto il prossimo capitolo è come sempre sei bravissima xD

12/12/15, ore 17:37

Oh ma povero Kiba <3 tutte a lui gliele fai! Beh almeno ha avuto la sua piccola consolazione alla fine!! Ahahaha
Voglio vedere i bimbi cresciuti adesso!!

12/12/15, ore 14:52

Ciao cara! Un capitolo spaccato in due! Tenerissima la prima parte e hot la seconda! Ci voleva una Lemon! Non c'era da un po'! Non vedo l'ora di vedere i piccoli cresciuti! Alla prossima :*

06/11/15, ore 20:00

Capitolo strepitoso! Ho adorato soprattutto la narrazione concisa e diretta.
E poi la candida mente di Kiba è qualcosa di meraviglioso....
Ottimo lavoro!

05/11/15, ore 09:30

A causa dello scambio di battute tra Naruto e Kiba sto per avere una crisi respiratoria a furia di ridere! Mi fai sempre morire sorella

05/11/15, ore 09:27

Naruto è un grande! Nelle mpreg a volte ci si dimentica che anche lui è un ninja! Ma tu ogni tanto lo ricordi! Fantastica ;)

04/11/15, ore 18:42

è da un bel po' che non ti scrivo... ma su questo capitolo dovevo dire qualcosina... era l'ora che naruto tornasse libero ed è veramente originale il modo con cui l'hai fatto liberare da solo, come si dice chi fa da se fa per tre (in questo caso letteralmente ^_^). mi piace come il legame tra i quattro ragazzi sia divenuto più forte di quando sasuke e hinata avevano una cotta per naruto: trovo che questo nuovo legame sia molto più sincero di quello dei primi capitoli. meno male che naruto ha lasciato da divertirsi a quei due pazzi e all'idiota: non vedo l'ora di leggere della loro vendetta sui quei poveri stolti che credevano di poterla passare lliscia XP.
rosaciao

03/11/15, ore 14:51

"Quindi è una femmina? maschio e femmina.. è ermafrodita???" XD oddio ma come ti vengono!!!! spero che sia stato lo shock del momento a rendere Kiba così idiota tutto di botto e che si riprenda presto! il "parto" è stato molto più rapido di quanto mi aspettassi e il capitolo forse un po cortino ma mi è piaciuto cmq!

03/11/15, ore 12:06

6 diabolica😈 ti adoro sorella😘😁. Bel cappy, povero naru kissa cosa dovrà sopportare, bello anke il finale. Al pros cappy ciaossu😉

03/11/15, ore 11:37

di a quei convinti che se ne creino uno per o fatti loro di accaund. tu mi fai morire dalle risate. in questa ff naruto sembra il più sveglio di tutti. si sono rincitrulliti tutti, mentre lui e salito al livello do shikamaru. geniale! ok baci a presto ♥♥♥♥♥

30/10/15, ore 03:43

L'unico appunto che ho da fare alla tua storia è che Hinata è completamente fuori personaggio, cioè va bene che ti serve farla cosi per dare un tocco di comicità alla storia ma se Kishimoto ha creato Hinata in un certo modo ed ha fatto si che pensi, agisca, ragioni e si comporti in un modo tu non puoi stravolgerla cosi tanto.... Davvero, cioè sembra più Yuno Gasai di Mirai Nikki ellevata alla quinta che Hinata Hyuga di Naruto

26/10/15, ore 12:25

Ma cosa fai al mio cucciolo biondo!! Povero ancora sofferenze... Ma presto sarà finita per fortuna!! Ah Sveglia ragazzi che Naruto si salva da solo ormai ahahah

26/10/15, ore 12:23

Tranquilla tesoro! Capitolo fantastico!! Naruto trova un modo per reagire! Tutti stanno impazzendo, Akamaru è concentrato, sarà lui a capire dove andare alla fine vero?

26/10/15, ore 09:45

ma quanto è adorabile naruto quando pensa ai suoi bambini e al nome che ha scelto per loro!?!?! ho ancora gli occhi a cuoricino!
e il dialogo con kurama è esilarante!
comunque, è proprio tipico del suo carattere... invece che stare lì buono e tranquillo ad aspettare di essere salvato come una principessa, preferisce lottare a costo di qualunque sacrificio... è il mio eroe!
kiba! datti una mossa, o il tuo biondino si salva da solo, oltre a perderti la nascita dei tuoi cuccioli! povero akamaru, che pazienza che deve avere con un padrone del genere... e quando poi ci si mettono anche gli altri due... ma dico! ragazzi! siete ninja super-potenti! ripigliatevi!
aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!
gambatte!
ciao!