Solo perché ne ho bisogno...?
di Ai_no_Uta

23/11/10, ore 09:30

stra bella, ma perchè non continui? voio sapere il seguito, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego fallo per Itachi-nii-san

12/03/09, ore 10:12

Oh bellissimo: "Itachi ha parlato", in chiare lettere scolpite nella roccia nei secoli nei secoli.XD A parte questo, buona trovata quella di guida e del terribile Deserto del Sangue, che naturalmente è tenuto ben segreto. Ma quanto sono orgogliosi questi abitanti di Suna?ehe Mi ha lasciato un pò stupita la reazione di Temari all'affermazione di Itachi se lei aveva paura. Io ce la vedevo più matura e non rispondere con l'orgoglio, che poi credo che abbia altri problemi, piuttoasto che disonorare i suoi fratelli, perchè se la beccano con l'Akatsuki, potrebbe essere accusata di complotto e tante altre cose carine. Alla luce dei nuovi fatti su Itachi, non lo vedo per niente OOC quando ha gli incubi di notte, anche se è divertente pensare che qualche tempo fa lo si sarebbe ritenuto di sicuro fuori carattere. Quaesto mi riporta alla puntata di ieri di Voyager, dove sia afferma che i paleontologici avevo definito false delle incisione perchè venivano raffigurati dinosari con la cosa tesa. Mentre oggi è stato appurato che erano i paleontologici ad essere nel torto e le pietre vere. Un discorso simile si puù fare con Itachi. Ita-sauro, il dinosauto donnola, ehehe XD A parte tutta questa riflessione, probabilmente inutile, mi ha stupito che Itachi fosse scivolato sul futon e questo mi ha portato a due ipotesi: 1_l'ha fatto apposta. ehhh, furbetto ^.^ 2_Era talemente arrabbiato che ha perso la sensazione del mondo esterno, alla fine succede anche a noi quando siamo arabbiati, no? E poi il bacio finale è davvero puccio, e Temari fa bene a chiedersi il perchè e il come. E il poi se devo aggiungerlo *w*

12/03/09, ore 09:48

OHG! Non posso dire che non mi ha fatto effetto e suscitato risatine, a sentire un Itachi che parla così casualmente(anche se hai specificato anche te, che era strano. Non sono riuscita a controllarmiXD)ahahha Due cose: povero Kisame, uomo-pesce, anche se detto da Naruto è perfetto >.< povero Deidara! Anche se così hai dato una caratterizzazione a Temari, esprimento il suo giudizio, non ce lo vedo così...umm...sottomesso? anche per questo Kisame,ma comunque sono idee nate da riflessioni su personaggi che non hanno uno spessore psicologico dato dall'autore ( a parte alcuni). Temari è una fessacchiotta, io dico, sei un ninja e ti fai beccare subito e non scappi? anche se è comodo ai fine della storia XD A parte questo che ci facevano tutti al cancello? e gli altri anbu, che fine hanno fatto? Anche se non credo sia nel tuo stile, sarebbe carino anche qualche descrizione abbozzata dei luoghi. Comunque, a parte i miei pareri, la ff va bennissimo già così e se non vuoi non c'è motivo di cambiarti.

24/02/09, ore 21:00

Ok calma, devo stare calma. E' bellissima!!!! Allora non sono l'unica che ha mai pensato ad una ItaTema! Ti prego continuala, sono super curiosa di vedere il seguito!!!!! E' bellissima, non ci sono parole per egualiare la sua bellezza!!! Vai avanti. alla prossima un kissolo

24/02/09, ore 20:58

17/12/08, ore 17:14

mi piacie molto questa fanfiction! pensavo di essere l'unica che pensava ad una possibile coppia itatem. non vedo l'ora di vedere come va a finire, spero che itachi non molli temari così su due piedi una volta finita la missione! e poi... troppo tenero lui che piange nel sonno!! ^^ continua ad aggiornare, sono troppo curiosa!