A Tutto Reality: La Foresta
di Fantasy is magic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/16, ore 14:07

Ciao. Stai tranquilla, Fantasy. Il mostro della scuola prende tutti. Io ho aspettato 3 mesi prima di poter aggiornare una storia. Anche se il mio cucciolo Charlie non è comparso, il capitolo è magnifico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Domanda: sei stata ammessa al Conservatorio? Ci vediamo

11/12/15, ore 00:14

*tuttuttuuuu tuuuuuuuu*
VLADIMIR PUTIIIN
*pappapararararaoapapa*
Aaahahhhh
Vladimir mi ricorda Putin.
e vbbb.
bello.
bel capitolo.
mi piace.
molto.
GIÁ AHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Ti capisco sistá, continua cozzzzì

06/12/15, ore 14:59

Salve Magic, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, solo che mi era sfuggito di mente che partecipavo a questa storia.
capitolo corto ma bello, la parte degli spiriti inginocchiati al tempio era davvero inquietante e il mostro
mi intriga molto. Chissà se c'entra qualcosa sulla scomparsa di Chris perché conoscendolo non
me la ci bevo che abbia lasciato il posto di conduttore a un altro.
l'unica nota negativa che ti dico è che dovresti mettere in luce anche gli altri OC il mio Wren non lo
nomini nemmeno in questo capitolo.
con questo ho finito a presto.

06/12/15, ore 14:46

Bel capitolo. Tranquilla per il ritardo io non riesco a pubblicare da due mesi. Ci vediamo ciao

19/10/15, ore 16:17

Bel capitolo.
Sei migliorata u.u
Magari dovresti fare i capitoli più lunghi :/
Sorry se recensisco solo ora ;w;
Anyway, son troppo curiosaaah!
Pubblica prestoh
Nyaaa

17/10/15, ore 16:48

CIAO FANTASY! Il capitolo è bello. La cascata di cui parlava Vladimir (che mi sembra sempre di più Chris) è la stessa del sogno di Natalie per caso? Ci sentiamo. Ciao

30/09/15, ore 18:58

Ciao. Bel capitolo. Grande Charlie. Mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Ciao

08/05/15, ore 11:26

Alloooora...
Ho fatto un ritardo a dir poco enorme, ma ero impegnata

La sfida è bella e descritta bene, ma non fai risaltare tutti i personaggi
Però ho capito lo stesso il carattere di alcuni, ed hai fatto capire, credo, che tipo sia Diana solo in quel confessionale

Comunque ho un consiglio da darti per far risaltare tutti i personaggi allo stesso modo
Essendo io prossima a scrivere una storia ad oc, ti consiglio di dividere la storia in "paragrafi"(?) Ed in ogni paragrafo nettete 2/3 personaggi, in modo da farli comprarire tutti allo stesso modo. Almeno, io farò così, poi non so se funziona, ma te lo consiglio.

In compenso la storia e bella e descritta abbastanza bene

Spero che il mio consiglio ti sia utile

Aggiorna presto
Baci Vampy
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 11:27 am)

28/04/15, ore 14:20

Ciao, bel capitolo, ancora è presto per inquadrare tutti i personaggi, ma già Oswald sembra reso bene. Bella anche la sfida

27/04/15, ore 21:09

Ciao! Allora, scusami per la bandierina neutra, é la prima che metto e non ne metto mai, niente di personale ma ci sono alcune cose in cui devi migliorarti. Non ti offendere, non é assolutamente mia intenzione, vorrei solo darti dei consigli utili e costruttivi. Comunque non é troppo male il capitolo, e non si merita la bandierina rossa. Iniziamo con i punti buoni: la sfida è impostata bene. Il nuovo conduttore, Vladimir, è interessante ma misterioso. A mio parere dovresti cercare di:
1- fare periodi meno lunghi e articolati: altrimenti il testo perde fluidità
2- sempre per la fluidità, dovresti andare a capo più spesso;
3- i segni di punteggiatura nei dialoghi. Sembra di sentire una voce robotica, anche solo un punto esclamativo o dei punti di sospensione possono dare più realismo al dialogo;
4- sempre per quanto riguarda l'enfasi del dialogo, potresti provare a descrivere di più emozioni, espressioni, toni della voce, eccetera.
5- ultimo punto, forse il più importante: è una fanfic ad oc, ed è bene che tu metta in risalto tutti i concorrenti. Qui hanno parlato e si sono visti abbastanza solo Oswald,Vaniglia, Cyril, Austin, Francis e un po' Sophie, Keisuke, Wren e Shelrock. Sì, sembrano abbastanza, ma non sono tutti. Gli altri li hai nominati solo indirettamente nella formazione delle squadre (che, a mio parere, è sembrata un po' confusa e disordinata).
Davvero scusa, ripeto: non è mia intenzione offenderti, anzi, voglio aiutarti a migliorare perché comunque l'idea principale della storia non é male. Continuerò certamente a seguire la storia, spero che accetterai i miei pareri. Bye!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 05:27 pm)

27/04/15, ore 19:33

Bellissimo capitolo. Tranquilla per l'attesa. Grande che Charlie sia nella squadra delle Volpi astute. Il capitolo mi piace molto. La prossima volta, ti prego, fa parlare Charlie. Alla prossima.

27/04/15, ore 19:11

Hey Fantasy! Finalmente hai aggiornato, ma, si sa, meglio tardi che mai! ^^ Francis? Un lupo feroce? Ahahahahah! :') quello è tutto tranne un lupo xD ora vado, prima che Francis mi becca ad aver detto questo ed a incominciare a tirarmi i suoi libri nella mia testa! Ciao e please, aggiorna presto! *scappa*

31/03/15, ore 16:24

Uhm...
Mi unisco alla congrega del 'migliorare con l'html' e del 'descrivi di più', ma per il resto...
Gli oc sono interessanti, e la storia inizia ad essere curiosa, con questo nuovo conduttore.
Ciaooo!!!

30/03/15, ore 21:17

la storia inizia bene... hai qualche problema con l'html, ma si può leggere lo stesso.
detto ciò, mi sono piaciuti questi nuovi personaggi, anche se non ho apito perchè Oswald ridesse
ciao

30/03/15, ore 20:53

Ciao, bel capitolo, i concorrenti sono tutti interessanti, Debby, Darja e Aicha le conoscevo già.Solo, cerca di migliorarti con l'html, altrimenti la scrittura può risultare poco fluida.Ah, e le coppie le decidi tu o noi? Perché se lasci decidere qualcuna a noi, posso parlartene in mp?
Bye c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]