A Tutto Reality: La Foresta
di Fantasy is magic

25/03/15, ore 19:58

Ciao! Tutti i concorrenti sono molto caratterizzati, li hai descritti bene, anche se potevi ampliare un pochino di più, presentando tutti più nei dettagli. Ma tolto questo hai scritto bene, il capitolo è bello. Non vedo l'ora di conoscere gli altri concorrenti. Bye! c:

25/03/15, ore 19:57

Eccomi! ^^
Bel capitolo, ma non vedo l'ora di vedere la mia oc! ^^
Ciaooo!!!

25/03/15, ore 19:49

Hey ciao bel capitolo i concorrenti sono tutti simpatici. Ciao

17/03/15, ore 13:32

Nuooooo le iscrizioni sono già chiuse :'(. Mi sarebbe piaciuto concorrere :'((((((( c'è ancora tempo?
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 06:56 pm)

15/03/15, ore 21:24

Ehy bella trovata quella di far stare i concorrenti nella foresta. E un peccato che le iscrizioni siano
gia finite adore le storie ad OC. E possibile un altro concorrente, oppure non importa.

15/03/15, ore 21:17

Mi piace la tua storia... Sono ancora in tempo a mandarti un OC? Dimmi di si...

15/03/15, ore 17:37

Ciao, senti mi presento sono Elsa.
MI chiedevo posso partecipare.
Se mi dai l'autorizzazione ti mando l'oc in privato.
Ciao

15/03/15, ore 15:55

Ciao, l'introduzione mi è piaciuta molto, ti ho già mandato il mio OC, spero lo prenderai... Inoltre sono curioso di sapere che fine ha fatto Chris XD.
​Ciao

15/03/15, ore 15:10

Bell'introduzione, mi ha molto incuriosito! Mi piacerebbe inviarti il mio OC, c'è ancora posto? Fammi sapere!

15/03/15, ore 13:05

Ciao Fantasy! C'è ancora un posto per il mio oc? ^^
Come inizio sembra carino, mi chiedo che fine abbia fatto Chris... comunque, fai attenzione con le virgole, qua sono praticamente assenti.

15/03/15, ore 09:43

Bhe... Ciao! Il prologo è piuttosto interessante... Posso partecipare? Ehm... Sono piuttosto in imbarazzo, tra l'altro senza motivo... Beh, allora aspetto il tuo ok! Dimmi se vuoi un maschio o una femmina. Ciaooo!!!

15/03/15, ore 01:33

Ehilà

Ma salve. Posso partecipare? Le storie a OC le amo! Mi intriga il fatto che non c'è Chris e c'è Chef in una foresta. Mooolto interessante.
Al tuo ok ti mando l'OC.
Ciau

~Cari

14/03/15, ore 23:53

Non ho mai fatto una cosa del genere, ma non è mai tardi per provare! Ti ho già inviato il mio OC, spero lo accetterai.

14/03/15, ore 21:12

Ciao Fantasy!
Posso chiamarti così? No, sai, a volte tendo a dare troppa confidenza a chiunque...

Io adoro le storie a OC, e questa mi sembra molto interessante.
Dov'è Chris? (è morto? In pensione? Alle Bahamas?)
Mi immagino Chef che fa un sorriso falsissimo alla telecamera, del tipo "che cosa ci faccio qui??"

Beh, hai bisogno di un personaggio, e io non ho niente di meglio da fare...
Se per te è Ok, ci sono anch'io.
Ah, e puoi dirmi se ti serve un OC maschio o femmina.

Io vado.

Saluti!
Anci ★

14/03/15, ore 20:32

Heii! Amo le fanfic interattive e ovviamente appena ho visto la tua ho deciso di partecipare. Alla tua conferma ti mando il mio personaggio :3
Baci :*
DarjaGshore