By the duckpond [traduzione di Kit_05]
di Rizzle

17/08/10, ore 19:18

Litigi e pace: teeeeneri! *_*

01/01/09, ore 11:43

Il dubbio più grande rimane: è un tipo da boxer o da slip? Dici che se lo chiedo all'avida mamma Row... ?
Allora: non sono pucci? C'erano diverse cose che m'ero dimenticata di questa one-shot e - mea culpa - tra queste anche la frangia in fiamme di Draco. Non ho idea di come sia stato possibile, ma questo è quanto. E comunque, rimane il fatto che è sempre un povco: prossimo padre col ciuffo bruciato, ma sempre povco. Anche perché solo lui poteva pensare ad una valigia di lingerie piuttosto che ad un pancione XD. Ah: e secondo me, il coniglietto è Mik, miracolosamente fuggito alle grinfie di Luna e rifugiatosi tra le righe di Rizzle :shifty: . Un bacio e buon anno, traduttora :wub:

13/12/08, ore 23:29

Uhm... sorpresa? XD Sì, sono qui, nonostante le tue prese per i fondelli su cui non mi esprimerò oltre *si immusonisce*.
Mi ricordavo della frangia bruciacchiata di Draco e di come avessi deciso di tradurla per quello XD *sempre detto che, per essere mia moglia, un po' anormale dovevi esserlo pure tu. Ma io vinco, ti batto, e lo sai -.-*. E' puccia, un po' :wacko:, ma puccia (voglio i paperotti! :wub:)... e continuo a ribadire che la sessualità di Ron è più che definita! :medio/:campana Ma che te lo dico a fare, in fondo, se le tartarughe sono sorde? O.O *ora si spiegano tante cose, Tartina mia XD* E non so se hai notato una strana corrispondenza: pelle di Draco e lecca lecca al sangue. Dici che se lo mettiamo al sole anche lui sbrilluccica? *.* XD No, forse è troppo tonto, come dico sempre - e questa storia lo conferma :lol:. La mano che gli trema alla fine è forse la cosa che preferisco :herz:. Va bene, me ne vado, me ne vado :p PS: Sì, la prima opzione era la migliore per l'intro, lo ribadisco. E devo dire che sono ancora inquieta sul come tu pronunceresti laghetto :shock: XD. Ma forse immaginarsi Piton in altre situazioni è più agghiacciante ancora :brr:.