Angels
di DreamWings

05/04/15, ore 00:50

Il comportamento di Gerard ogni volta mi lascia come "fai sul serio? MA SEI SERIO?" io e quel signorino dovremmo fare quattro chiacchiere. Invece Frank aw, anche se ogni volta che si fa scappare qualche parola di troppo mi fa venir voglia di prenderlo a unicornate assieme a Mikey.. E oh si io sono d'accordo sulla ff di Mikey e Pegaso :') Aaaah questa cosa mi piace ogni volta di più, aspetto l'aggiornamento, kiaaao.

30/03/15, ore 18:53

Sei geniale, sul serio Gerard mi stupisce sempre di più, e Frank dorme un giorno si e l'altro pure Adam mi puzza un pochino ma evidentemente vedo troppi horror e thriller, e bert se more me fa un favore, eh. Al prossimo capitolo cara! Xoxo

26/03/15, ore 18:50

Gerard é infinite volte più gay e tonto di Frank, questo é poco ma sicuro. Ti prego continua con la storia perché é fottutamente OMG e boh Bert figlio della merda e scusa se sembro uno scaricatore di porto ma serve adesso eh Frank dorme, Gerard dorme più di lui. Gli vogliamo da una bella svegliata prima che jamia e lynz organizzino un fottuto omicidio? Xoxo

21/03/15, ore 16:44

Complimenti davvero, mi piace il modo in cui scrivi, continua così e aspetto l'aggiornamento. :)

19/03/15, ore 20:05

Mi piace la storia. Mi piace come scrivi. Mi piace come Frank sembri un completo idiota e Gerard bastardo come un cane preso al canile più vicino a casa. Ti giuro ch lo adoro. Premetto: non credo di riuscire a recensire tutti i capitoli ma ti assicuro che li leggerò tutti. Al prossimo capitolo! Xoxo

19/03/15, ore 09:46

Mi incuriosisce parecchio, anche perché mi ricorda Fallen! Comunque, la trovo ben scritta e scorrevole, mi piace il tuo stile. Aspetto il prossimo aggiornamento! (Scusami per le tre righe come recensione, non sono abituata ^^" )