Mattino
di Cara_Sconosciuta

30/12/08, ore 22:14

xDDD Che carina! Un lato assolutamente vero degli uomini: non sanno mai dove cercare le cose in cucina xD Sono assolutamente estranei in quel luogo. E quei 2 sono tenerissimi, più dolci dello zucchero filato *Q* ciauu ;)

15/12/08, ore 16:47

Povera Martha XD Beh, ch dire, ci siamo lanciate nel fluff puccioso *.* Inutile dirti che il tuo uomo non me lo immagino proprio in una situazione come questa (anche perchè ora come ora non ce l'ho neanche tanto presente come fisionomia :p), ma chissà! Magari la l'Elisa fa miracoli XD

14/12/08, ore 21:47

Awww che dolce! Mi piacciono i piccoli momenti di vita quotidiana; Martha e Kevin poi hanno un'intesa così bella. Ognuno che prova in tutti i modi a giustificarsi per non doversi alzare. E' palese cmq che un uomo non riesce mai a cavarsela da solo in casa, c'è sempre qualcosa che non sa dov'è, è una legge di natura xD Brava come sempre!

14/12/08, ore 00:14

*_________* Tenerissima e carinissima, come al solito!

13/12/08, ore 23:25

Aaaaaaaaaaaawwww!x3 E'... e'... aaaaaaaaawwwww!x3 No, cioè... aaaaaaaaaaaaw!x3 (non puoi sperare nè pretendere una recensione coerente da parte mia dopo aver letto tutto ciò!**). E in questo momento sono sdraiata nel mio lettuccio, sotto le coperte (ahimè sola, magari ci fosse Kev qui con me... ma, se fosse qui, con tutto il rispetto, non starei leggendo-commentando, non ci sarebbe il computer acceso... insomma, ci siamo capite!**). Comunque, voglio dire, aaaaaaaaaaaaaaaawwww!x3 La adoro, è nei preferiti non c'è bisogno di dirlo, ora la rileggo quel milione di volte che basta. Grasshie davvero, scoia!=* Mi piace tantissimo. Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww!x3