Anarchia: La Notte del Giudizio
di edoardo811

13/12/16, ore 13:45

Finalmente sono riuscita a leggere questo secondo capitolo. Adoro che tu stia utilizzando i personaggi che hai creato, devo ammettere di essermici affezionata parecchio durante i tuoi racconti, ora aspetto di leggere il resto prima di commentare oltre, a presto!

Lance

29/05/15, ore 18:27

Tranquilo almeno le altre vanno avanti no?
Scusa se leggo e recensico solo ora ma o trovato tempo ora.....maledetto Dark Suols....la storia a preso una piega innaspettata sopratutto quando Thia a rimproverato Dom, la l'ago che a rotto la bolla in cui era rinchiuso.
Anche se adesso la collaborazione dei due sembra che non funzionera mai so che alla fine saranno un ottima squadra la rivalita e sempre l'inizio di una collaborazione e di una amicia sempre nelle sue ecezioni.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Da Mors!!

12/04/15, ore 02:23

E bravo il nostro Kevin...il fato se ne renderà conto, no?
Bel capitolo e Francois a avuto davvero una bella idea...forse non sarei riuscito a metterla in pratica ma ci pensai anch'io ed è una delle poche cose che si può fare per questa cosa, un altra e una rivoluzione ma chi mai andrebbe contro il sistema contando tutti coloro e il tipo di persone che adorano questa unica ed folle "festività" annuale?
Il capitolo era interesante e non vedo l'ora del prossimo capitolo...spero che Kevin c'è l'ha faccia...in questa serie e diventato il mio personaggio preferito mentre nella saga dei TT era Dom.
Alla prossima da Mors!

05/04/15, ore 19:59

Ti sei salvato in corner...lungo e leggibile.
Io dico che il primo a rimetterci e proprio Kevin (o Travis?).
Non c'ho voglia di recensire ma devo farlo...lo faccio solo per te.
Ti sei concentrato sopratutto su Thia e Mary e mi hai un po' sorpreso con la storia di David ma un po' me l'aspettavo.
Dominick ha delle priorità che non si possono discutere...prima vedere la EX-ragazza e poi vedere se è mattino.
Kevin l'ha detto lui stesso...e fottuto!
Alla prossima da Mors!!

03/04/15, ore 21:49

Allora il fatto di riutilizzare i personaggi che hai inventato dalle FIC sui Titan non ho nulla da dire, hai fatto un ottimo uso del riciclo personaggi.
La storia e fatta bene e ad ogni punto di vista di uno dei personaggi sopratutto Kevin e stato veramente esauriente e ben articolato...la tua storia va molto a rilento nel presentare le situazioni e questo e un bene constatando che hai solo 12 ore perciò l'utilizzo di pause rende bene nella complessità della storia.
Lo scambio tra un personaggio e l'altro era scorrevole e non irritava alla vista e alla comprensione dei capitoli.
Questa recensione sarà l'unica in cui ho valutato la tua storia in modo critico. Le prossime saranno solo domande sul capitolo o sul complimentarmi sui i momenti del capitolo.
Alla prossima da Mors

Citazione casuale: -Chuck Norris non ha gli incubi sono gli incubi ad avere Chuck Norris.- Ratman (Saga dei Sacrificabili)

21/03/15, ore 17:57

Non mi aspettavo un piano del genere da Nicols: credevo davvero volesse semplicemente uccidere Kevin, magari prima torturarlo un po' e farlo soffrire, per alla fine levarselo dai piedi in una maniera semplice. Invece no, è un codardo. Probabilmente questo non porterà a compimento il suo piano.
Continuo a non capire Dominick e a non provare simpatia per lui. Dopo tutti quei ragionamenti fatti sulle armi che hanno fatto intuire la sua mancanza di possibilità di sopravvivenza davvero continua a voler uscire? È una missione suicida che non approvo perché, come ho già detto, trovo i personaggi assetati di vendetta alquanto irritanti. Mi dispiace che Hester, come pare, non faccia più parte della storia, ma probabilmente ha fatto bene a lasciare un tizio così.

20/03/15, ore 21:36

La prima impressione che ho avuto fu quella che Thia e Mary fossero una coppia omosessuale. Invece no, Mary ERA sposata e sono solo amiche. Di nuovo, mi sembra che Thia abbia una cotta per l'altra, me lo suggerisce soprattutto il modo nel quale il testo elogia la sua bellezza e forza attraverso i pensieri della ragazza. Il marito di Mary è morto, immagino per un omicidio, e il lavoro di Thia fa schifo: qualcosa mi dice che succederà una brutta cosa in riferimento ad esso. Un po' troppi punti esclamativi per i miei gusti in questa parte del capitolo, soprattutto all'inizio, ma forse è solo un mio fastidio personale.
Hester mi piace. Sa cosa vuole e non si tira indietro, punta su quello ed è determinata a giungere alla propria meta. È una ragazza forte e ho l'orribile presentimento che faccia bene a voler impedire a Dominick di uscire. Odio i personaggi assetati di vendetta inutile, che ovviamente non farà tornare i genitori del ragazzo. Possibile che l'omicida della coppia sia lo stesso del marito di Mary? Possibile sia legato a Nicholas? Devo scoprirlo.
La fine mi ha spianato un pochino. Forse in fondo Dominick non mi è così tanto odioso: mi dispiace che non abbia nessun punto di riferimento nella vita, nessuna figura paterna, nessuna persona fissa. Mi dispiace che lo zio non lo appoggi nonostante la perdita che alla fine è anche una sua. Forse Dom con l'andare della storia prenderà per me personalmente una piega diversa e comincerà a starmi più a cuore.
Di nuovo, l'eccessivo uso di "?!" e "!?" mi fa bruciare gli occhi, ma non importa, è soggettivo. Capitolo ben scritto come il primo, non mi sono delusa, nonostante avessi aspettato un continuo dell'accaduto di Nicholas.

20/03/15, ore 21:02

Di solito mi è difficile trovare storie che mi prendano davvero, ma questa sembra essere una di loro. Ho appena iniziato a leggerla e credo di continuare; non ho visto il film in seguito a in quanti mi hanno detto che non ne vale la pena, quindi non sono al corrente di quanti elementi del pezzo cinematografico ci siano in questo capitolo, ma non che importi molto. Mi piace, scritto bene, in un modo che non annoia, ma allo stesso tempo non sorvola sui particolari interessanti. Spero proprio che gli altri capitoli siano così.
EDIT: Ovviamente, ho dovuto tralasciare qualcosa. In qualche modo me lo sono sentita dentro che Nicolas avrebbe sfruttato la notte dello Sfogo per farla pagare a Kevin. Curiosa di come andrà a finire! I ragazzi con le maschere mi inquietano abbastanza.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:06 pm)

15/03/15, ore 13:03

Ciao,
ho letto questa storia ieri notte dal cellulare e non sarei dunque riuscita a formulare una recensione di senso compiuto... ANYWAY, eccomi qua!
La storia mi ha affascinata sin dalle prime righe, lo giuro.
Non ho visto il film al quale essa è ispirata, ma la storia in sé mi sembra davvero geniale!
Kevin è il tipico ragazzo da storie del genere, centrato in tutto per tutto: il tipico protagonista nel quale la maggior parte degli adolescenti sa riconoscersi, se non l'occhio razionale di tutta la stesura.
I miei complimenti perché già come inizio si parte MOLTO bene, almeno a parer mio.
Seguirò senz'altro gli sviluppi.
Al prossimo capitolo!