Anarchia: La Notte del Giudizio
di edoardo811

20/03/15, ore 21:02

Di solito mi è difficile trovare storie che mi prendano davvero, ma questa sembra essere una di loro. Ho appena iniziato a leggerla e credo di continuare; non ho visto il film in seguito a in quanti mi hanno detto che non ne vale la pena, quindi non sono al corrente di quanti elementi del pezzo cinematografico ci siano in questo capitolo, ma non che importi molto. Mi piace, scritto bene, in un modo che non annoia, ma allo stesso tempo non sorvola sui particolari interessanti. Spero proprio che gli altri capitoli siano così.
EDIT: Ovviamente, ho dovuto tralasciare qualcosa. In qualche modo me lo sono sentita dentro che Nicolas avrebbe sfruttato la notte dello Sfogo per farla pagare a Kevin. Curiosa di come andrà a finire! I ragazzi con le maschere mi inquietano abbastanza.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:06 pm)

15/03/15, ore 13:03

Ciao,
ho letto questa storia ieri notte dal cellulare e non sarei dunque riuscita a formulare una recensione di senso compiuto... ANYWAY, eccomi qua!
La storia mi ha affascinata sin dalle prime righe, lo giuro.
Non ho visto il film al quale essa è ispirata, ma la storia in sé mi sembra davvero geniale!
Kevin è il tipico ragazzo da storie del genere, centrato in tutto per tutto: il tipico protagonista nel quale la maggior parte degli adolescenti sa riconoscersi, se non l'occhio razionale di tutta la stesura.
I miei complimenti perché già come inizio si parte MOLTO bene, almeno a parer mio.
Seguirò senz'altro gli sviluppi.
Al prossimo capitolo!