Doctor Sonrisa
di LightSnow

16/03/15, ore 21:23

Però, che dire...OMMIODDIOUNAKAYMEXLAWSHIPPER!
Cioè, neanche se cerchi un ago nel pagliaio le trovi!
E non sto assolutamente parlando male di te, anzi, mi complimento per l'ottima scelta!
Penso che sia una coppia che meriti e che non debba venire lasciata sul fondo della scatola.

15/03/15, ore 11:33

Ciao è un piacere conoscerti!
Dunque... ho letto questo capitolo e devo proprio dirtelo... quando l'ho finito non ho resistito, dovevo per forza lasciare una recensione! Dunque innanzitutto mi ha interessata la scelta dei personaggi, Kayme e Trafalgar sono due opposti... completamente opposti!
La trama mi aveva davvero incuriosita, se poi ci mettiamo questi due come protagonisti della storia e il tuo modo di scrivere verrà fuori una storia stupenda!
Sei riuscita a mantener Law e Kayme IC alla perfezione, in più hai uni stile semplice, chiaro, ma comunque dettagliato e quindi rende la lettura molto piacevole.
Si prospetta quindi una storia molto interessante, adoro quando Law viene messo in una storia con un personaggio che è praticamente il suo opposto!
Rende il tutto più spassoso (per noi!).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao♥

14/03/15, ore 22:13

Ciao LightSnow ^^ trovo molto intrigante questo primo capitolo, non ho mai letto storie in cui i personaggi siano Law e Kayme ma devo dire che secondo me funzionano, insomma gli opposti si attraggono. Mi ha fatto venire i brividi il "chirurgo della morte", il nome gli si addice bene, mi ricorda vagamente la dottoressa Kureka. Sono curiosa di saperne di più riguardo alla storia del "mostro bianco" e del discorso tra Kayme e Law. La scena del salvataggio è stata il top, come quello che ha detto la sirenetta sulla fiducia **
Alla prossima
Monkey D Akiko <3

14/03/15, ore 22:01

Ciao!! come inizio mi è piaciuto :)
mi piace molto il contrasto tra i due caratteri, sono curiosa di sapere cosa succederà!
alla prossima :)