It's all about stars
di eli_s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/06/21, ore 16:10

devo ammettere preferivo senza gravidanze e compagnia, stava già scorrendo benissimo così xD

30/11/17, ore 19:26

Ciao.
Ho iniziato un po' di tempo fa questa bellissima long e mi sono messa in pari incoraggiata dalla tua promessa di continuarla. Ti sono molto grata, perciò, che tu abbia deciso di farla andare avanti, dal momento che scrivi molto bene e la storia si è rivelata veramente molto coinvolgente. Motivo per cui, sicuramente, mi butterò nella lettura degli altri tuoi lavori, in attesa del prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.

28/08/17, ore 19:43

Partiamo dal presupposto che tipo é stato un colpo al cuore rivedere il titolo di una delle tue storie finalmente apparire non appena aperta la sezione di TVD, ma ovviamente un colpo decisamente apprezzato. Sai che sono innamorata del tuo modo di scrivere e attendo sempre con ansia di vederti pubblicare qualcosa, ma capisco bene il concetto di blocco di cui parli.
Detto ció capitolo davvero bello, soprattutto la parte dei nostri Delena. Strappalacrime e decisamente intensa, come lo erano anche sul piccolo schermo.
Spero davvero di poter tornare a leggerti presto.!!
Un grosso bacio
A.

05/06/17, ore 16:11

ecco, potrei odiarti un po' per i tempi di pubblicazione, ma amarti per la condivisione emotiva.
non si può far finire tutto come se fosse stato sceneggiato da un bambino di 10 anni; ma la produzione è stracciona, lo sapevamo
il capitolo: la versione buona di Kai è entusiasmante, quasi quasi tifo per lui! nooo, scherzo, ma è adorabile!
Damon comunque è stato troppo signore, visto che credeva al tradimento in pieno
e la tua Elena (ripeto, con molto tuo merito) è luminosa, coraggiosa, motivata
avercene!
baci, cara, non sparire...
tua Setsuna

22/04/17, ore 16:30

Ciao Ely, scusa il ritardo.
Damon è sempre più paterno, mi piace in questa nuova veste, per una volta deve pensare altruisticamente a qualcuno che non sia lui, ma che fa parte di lui.
Elena è sempre più presa da Damon e lo stesso lui, ma sembra che a trattenere peggio le emozioni e il desiderio sia proprio la nostra Gilbert.
Riguardo i Klaroline li trovo sempre più perfetti insieme, speriamo in un happy ending ibrido ihihi.
Storia sempre più bella, brava tesoro.

13/04/17, ore 00:13

Ciao! Comincio col dire che la tua storia mi piace molto e che spero tu abbia tempo di scrivere un nuovo capitolo al più presto possibile (: Per quanto riguardala fine di tvd non sono proprio d'accordo: sul bacio di Damon e Elena non c'è nulla da difendere, è stato sicuramente sotto le nostre aspettative PERO' (si, c'è un però) in quel momento ero così a pezzi per la morte di Stefan che ho trovato quel bacio giusto, corretto. Insomma, ti muore il fratello, cioè muore davvero, senza possibilità di ritorno (come siamo abituati in tvd ) e quando vedi finalmente la tua fidanzata nonostante sia passato molto tempo non la slinguazzi al solito tuo. Ho apprezzato quel bacio, anche se ammetto che come hanno dato spazio a tutti i protagonisti di far vedere quello che hanno combinato (matt, bonnie, caroline, alaric) dovevano far vedere assolutamente qualche scambio di parola tra Damon e Elena. Ad ogni modo so che molte scene in cui i due dialogavano sono state tagliate e si spera di ritrovarle nel dvd. Ad ogni modo, io ho adorato il finale tvd, in tutto e per tutto. Ma ovviamente ognuno ha le sue opinioni :)

11/04/17, ore 14:15

ciao cara scusa il ritardo.
Vedo che come ogni festa succede sempre di tutto e di più.
Ma alla fin fine elena ha perdonato caroline?
sembra che per una cosa o un altra la bionda sia sempre in contrasto con le amiche.
Davvero un capitolo carinissimo, man mano recupero gli altri.

11/04/17, ore 12:48

Per quanto ti odi nell'attesa, ti amo ogni volta che ritorni a scrivere, quindi niente, ti perdono per esser un po' scomparsa ahahahah scherzo ovviamente, so che il lavoro spesso e volentieri puó diventare una mazzata. Comprendo in pieno.
Detto cio, capitolo bello bello bello. Le scene Delena di un forte da trattenere un fiato e quasi pensavo me li avresto fatti esser in rotta più a lungo, ma grazie a Dio ci hai risparmiato questo dolore. Come al solito non vedo l'ora del seguito, e sapere come si evolveranno anche le cose x Care e Stefan.

Un grosso bacio cara,
Sempre bravissima

Ps. Canzone di accompagnamento meravigliosa e azzeccatissima.!!!

18/03/17, ore 14:40

cara buonasera.. io sto leggendo sempre, anche se ormai non riesco a stare sul fandom di TVD con serenità. mi hai capita.
e, riassumendo, mi aspettavo che adesso Damon l'avrebbe pagata cara
Sì, perchè visto che lo descrivi con un ottimo IC se fa una cosa, questa peserà come un macigno su di lui
quello che ha fatto è stato egoista, per un buon motivo. Damon, in ogni atomo che lo compone.
ha fatto bene ad andare dai genitori di Rose da solo, anche se il motivo per cui nno ha semplicemente avvisato Elena non mi è perfettamente chiara
certo, quello che ha trovato in camera con lei è un tale cencio d'uomo che paura non dovrebbe averen, però...però sarà così
ti abbraccio fortissimo
Setsuna

09/03/17, ore 15:45

ciao un capitolo eccezionale come sempre, mi perdo nelle tue storie.
Trovo una Elena molto chiusa in sé stessa, credo che a lungo andare , più avanti nei capitoli succederà il delena moment.
Man mano che leggo questa storia mi intriga sempre più, ed ho n bel po' di capitoli da leggere.

08/03/17, ore 15:31

ciao, che bel capitolo!
Mi piace molto come tratti il personaggio di Elena e mi piace che nella storia compaia Miranda, sua mamma.
Nonostante tutto i momenti Delena sono sempre il massimo.
Mi piace la scena descritta, davvero molto brava, ai prossimi capitoli.

02/03/17, ore 15:35

ciao cara finalmente riesco a leggerti.
Elena e co sono pronte a trasferirsi al college dove vedo che passano due mesi.
Diciamo che tra la Gilbert e Caroline i rapporti si sono un po' incrinati.

-Non spetta a noi giudicare e poi non sai cosa ha passato Damon-

-Da quando sei team Damon?-

Questa battuta mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora domani di leggere il seguito e leggere come si evolverà la storia e questa situazione Care-Elena ?__^

28/02/17, ore 19:26

Non puoi lasciarci cosi. Almeno assicuraci che aggiorni presto.

Tu ti giustifichi per il troppo Delena, io ne vorrei di più.

Immagino che ora Elena dovrà dare spiegazioni a Damon ma non ha fatto niente quindi spero che non diventi più grande di quello che sembri. Era sbronza e un suo amico si è premurato di aiutarla.
Mi dispiacerebbe che ora tutto sto casino si buttasse su di lei. Lui ha fatto una cazzata.

Spero a prestissimo.
Maria

17/02/17, ore 13:45

ciao è bellissimo leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia... mi è piaciuta sin dal primo capitolo e non vedevo ogni volta l'ora di leggere il nuovo capitolo..
ed ora che l'ho letto non ho parole è bellissimo...non so quanti capitoli mancano alla fine ma spero proprio che non dovrò attendere molto tempo prima di poter vedere pubblicato il prossimo emozionante capitolo.
ciao

12/02/17, ore 17:46

Hey, ciao, perdonami per l'immanente ritardo, ma ultimamente ho avuto tempo perchè ho avuto un sacco da fare con la scuola e per una mega maratone di Games Of Thrones ><
Comunque... Ma quanto è dolce Damon? Portare la bambina dai nonni materni è stato il miglior gesto che potesse fare. Davvero, mi stavo sciogliendo mentre leggevo il capitolo. Ma quanto è da prendere a sprangate, comunque? Ne combina una buona e due cattive, proprio Damon è u.u
Doveva dirlo ad Elena, si sarebbe risparmiato un sacco di casini per niente e ora arriveranno un sacco di problemi, me lo sento.
Ed Elena, comunque, ad incazzarsi, farà bene perchè capisco tutte le tue preoccupazioni e altro, perchè comunque ci sta, ma sparire da un momento all'altro senza una misera telefonata o un messaggio è stato un colpo basso e, per farsi perdonare, dovrà penare.
Detto questo corro a recensire anche l'altra tua storia ;)
Alla prossima, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]