Hallway 7, Cell 14
di Angel_to_Fly

08/06/15, ore 16:26

Ma ciao!
Prima di tutto, ti ringrazio per avermi rallegrato un lunedì che si prospettava noiosissima e ci tengo a dirti che una volta trovato una fanfiction che mi prende così tanto, come la tua, continuerò a seguirla fino alla fine. Per cui, piccolo avvertimento: non ti libererai mai di me, adesso.
Okaay, basta con le stupidaggini e arriviamo al dunque! Cosa posso dirti? Io ti adoro. Hai un modo di scrivere tutto tuo, che mi affascina un sacco. I tuoi capitoli riescono sempre a soddisfarmi; sono pieni di dettagli, senza mai essere noiosi. E questa storia? E' così dannatamente originale e misteriosa. Ho tantissimi dubbi che mi frullano nel cervello che se ci penso mi sale un'ansia esagerata, non vedo l'ora di l'ora di trovare risposte alle mie domande e siamo solo al quinto capitolo. Come farò più vanti? Mi affeziono subito alle storie che mi piacciono quindi, ti prego, non farmi soffrire. Un motivo in più per amarti è che, grazie a te, leggerò finalmente una fanfiction fantasy! Potrei mettermi a piangere dall'emozione e non scherzo. Questo è esattamente il mio genere e avevo bisogno di leggere qualcosa con questo stile. Non hai idea di quanto io l'adori, soprattutto se ne fanno parte angeli e demoni. Sto tipo ringraziando il Signore per aver scoperto questa fanfiction, che sicuramente merita molti più lettori di quanti ne abbia già. Joyceline è decisamente molto complicata. Mi fa così tenerezza che mi viene voglia di abbracciarla. Ma sono sicura, sono SUPERMEGA convinta che, dietro tutte quelle lacrime e quel dolore, c'è una ragazza con un carattere forte e tosto. Deve solo imparare a cacciare questo suo lato fuori. Invece Justin, per quanto io mi sforzi, non riesco ad inquadrarlo ancora bene. Insomma, pensa di essere fidanzato con Joyceline? E perchè non può baciarla? La mia testa in questo momento è tipo "ma chi, cosa, come, quando, dove, perchè?¿". Sono davvero DAVVERO confusa e ho davvero DAVVERO bisogno di sapere.
Aggiorna presto!
Al prossimo capitolo mi trovi qui.
xx

05/06/15, ore 19:16

Mm e cosi Justin e Jocelyne hanno una specie di relazione nella mente di Justin, non so se mi spiego, eh si la parte del paradiso mi ha aperto molto orizzonti, ma Justin è un demone o un angelo, questo non mi è chiaro, beh e quindi la nostra piccola Jocelyne è la terza prescelta, ma prescelta per cosa? L'ultima parte quella quando Justin dice che con lei non scopa,ma ci fa solo l'amore è bellissima e piena di sentimento! Continua presto, il capitolo è bellissimo!
baci

24/05/15, ore 13:07

e belissimo! sei bravissima
poi quando lei si toglie la piuma mi sembra di vedre il vidio di Ed Sheeran di Give Me Love (amo quella canzone)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti!

24/05/15, ore 00:28

Ciao carissima!
Devo dire che ogni capitolo mi piace ancora di più e mi incuriosisce tantissimo!!!
I ricordi della protagonista e i suoi sogni sono davvero misteriosi, mentre riguardo a Justin non so proprio cosa pensare, l'unica cosa che sono riuscita a percepire è che :lui non è umano.
Scrivi davvero benissimo, come sempre!!
Baci baci ❤
SuperM
PS. Ci vediamo presto al prossimo capitolo!

23/05/15, ore 14:37

Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma ho dovuto studiare molto negli ultimi giorni e neanche ieri sera ho avuto il tempo per passare, ero talmente stanca che quasi mi addormentavo sui libri.
Passando al capitolo, visto che di ciò che ho scritto sopra non dovrebbe fregarti nulla ahah, trovo che la storia sia sempre più interessante.
Ovviamente, un po' di confusione c'è ancora, ma penso e spero che con il passare dei capitoli tutto si farà sempre più chiaro.
Adoro il modo in cui scrivi, tutti e quattro questi capitoli (nonostante siano complessi e pieni di contenuto) sono stati caratterizzati dalla fluidità del testo e ciò mi piace molto.
è un peccato che gli aggiornamenti siano lenti e distanti, ma per dei capitoli così vale la pena aspettare!

21/05/15, ore 22:51

Hey, bellissimo capitolo, e non ti preoccupare per il ritardo succede a tutti! Sei bravissima e in quanto alle tue domande non ne ho la minima idea è per questo che aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Provo a rispondere alla domanda n. 1 allora secondo me Justin è una specie di demone? Boh!
baci e alla prossima!

18/04/15, ore 17:06

Oh, ma certo, eccomi qui!
Non te l'aspettavi eh?
Anonymous_Writer è tornata con le sue solite cantilene e le sue -disastrose- recensioni. Ma dai?

Sai che adoro ogni tua storia e, da quando sono stata ricoverata all'ospedale, non ho potuto più visitare EFP, né parlarti su Skype, quindi...
E' arrivata l'ora della riattivazione!

Esatto, my dear. Ora recupererò il tempo perso!

La sai una cosa? Questo capitolo -oltretutto stupendo- mi ha fatto tornare in mente l'ospedale. Ma hey! L'ospedale è molto più diverso da un manicomio, insomma:
ospedale: persone malate FISICAMENTE.
Manicomio: persone malate MENTALMENTE. (Quanto sono intelligente? :') )
Ma passando ad altro...

Ammetto che è tutto ancora un po' confuso, ma credo che si sarà capito che la ragazza ha avuto una sorella (probabilmente morta), che in questo istante la sta perseguitando telepaticamente e che (probabilmente sbaglio, ma meglio dire la propria) si sta trasformando in una specie di ANGELO (?)

Poi, la storia con Justin e degli inferi è assai complicara, ovvio, ma questa strana miscela rende tutto molto più interessante. Del resto, se una storia non ci fosse almeno un pizzico di mistero... che storia sarebbe?

Ma tu, my dear, mi sorprendi sempre di più!
Amo questa ff e amo il tuo modo di scrivere (certo che non smetterò mai di ripetertelo).

Detto ciò, ti avviso che Liu oggi non si è fatto vivo (ma appena lo farà... non lo sarà più)

OuO adesso vado a leggere le altre tue storie!
Ti sei data da fare in mia assenza, ed io mi darò da fare con la lettura ;)

BIE BIE my dear! ♥

Anonymous_Writer ♥

06/04/15, ore 23:27

Ok, I'm still lost in confusion like an illusion LOL.

Però mi piace davvero tanto.
Tu sei mitica, e se non sbaglio dovrei aver aggiunto alle storie preferite anche "Do it, but quietly"
Sai, quando uno è bravo è bravo, e tu lo sei.

Verso la fine, mi stavo facendo un'idea, probabilmente sbagliata: che Joy sia un angelo, che siano tutti morti e non rinchiusi in un ospedale/manicomio?
Oddeo, mi fuma il cervello lol

A presto carissima :)

06/04/15, ore 15:50

Hey ciao eccomi qua, allora devo dire che è un bellissimo e al quanto strano capitolo, mi piace tantissimo il tuo linguaggio, è appropriato e formale, è molto colto. Mi piacciono da morire le tue descrizioni, descrivi le scene, i personaggi in un modo incredibile, e veramente per scrivere questo genere di storie ci vuole molta pazienza e talento, e tu ne hai da vendere, insomma è tutto bellissimo e allo stesso tempo misterioso, e tetro, non che faccia paura ma è molto strano, e questa caratteristica mi piace tanto, sei molto brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, le scene descritte non sono poi cosi schifose anzi, tutt'altro! baci e alla prossima blery25 <3 <3

06/04/15, ore 15:49

Tutto sta diventando sempre più interessante, curioso da scoprire.
Ho così tanta voglia di leggere altri capitoli e capirci sempre di più.
Sono pienamente soddisfatta della lettura, nonostante avrei preferito un capitolo leggermente più lungo e completo.
Seguo anche Mister e la trovo stupenda, quindi mi trovo costretta a dover cominciare a seguire anche Do it, but quietly che già dal nome promette più che bene, poi se considero anche la tua bravura nel narrare/descrivere ogni vicenda..
Sono quasi senza parole! (è una cosa più che positiva)
-sara

06/04/15, ore 15:04

È davvero una splendida storia, credo sia davvero impegnativo immedesimarsi in una ragazza con problemi psicologici, ma tu ci stai riuscendo benissimo. Questo è un racconto che ti tiene con il fiato sospeso e che ti riesce a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi.
Grammaticalmente è scritto veramente bene e senza errori . Non c'è che dire, sei davvero brava, continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio ❤

01/04/15, ore 15:54

Bellissimo capitolo, sei fantastica come sempre, le descrizioni sono sublimi uniche fantastiche, riesco a capire tutto perfettamente, sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere e di come esprimi le emozioni dei personaggi, ti trovo unica e piena di talento, scusa se ho recensito in ritardo ma internet è andato a fare una vacanza alle Bahamas! Haha continua presto! baci blery25 <3 <3

30/03/15, ore 23:26

Hey, bellissima storia mi piace come inizio, non vedo l'ora che posti il prossimo, hey metti una foto dei protagonisti se ti va! (anche se io come protagonista femminile mi immagino la Gomez sai sta bene con Justin) bellissima storia e la metto subito tra le seguite, io adoro le tue storie, mi piace il modo in cui scrivi e come esprimi i sentimenti dei tuoi personaggi!
continua prasto bacioni

19/03/15, ore 20:44

Sono passata anche qui :) Questa storia é ancora piu' bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo *_* aspetto con ansia<3

19/03/15, ore 15:22

Oh lost in confusion like an illusion. Non ci sono altre parole che potrebbero esprimere meglio lo stato del mio cervello. Ugh. Roba più misteriosa no eh? No scherzo, me piasa. Così tutto sarà imprevedibile e io amerò perdermi tra I miei filmini mentali. Un'altra cosa positiva è che stavolta niente fazzoletti ahahahh Però, Justin è un angelo/demone? Vola davvero? Freeman che caz è? Lol Seriamente, mi sto rincretinendo. Direi proprio che la lunghezza del capitolo sia "perdonata" Alla prossima :)