Niente di personale
di _yas_venice_

27/03/16, ore 20:27

Oddio! Come dice il titolo niente di personale, ma ho fatto davvero tanta fatica a leggere questa OS. Prima di tutto la formattazione del testo, che dopo un po mi ha fatto venire davvero mal di testa. Poi le varie sviste di battitura e gli articoli che in molti casi erano sbagliati, in eccesso o in certi momenti mancavano del tutto. Magari prima di pubblicare chiedi a qualcuno di leggere per segnarti li errori che trova. In fine, ma questo è un gusto personale, io non amo le parolacce nelle FF e qui c'è ne sono troppe per i miei gusti. La trama in sé per sé non è malaccio, ma speravo in qualcosa di meglio, soprattutto per quanto riguarda il finale. Spero che di non averti offesa, ma davvero questavoleva essere una recensione costruttiva

21/05/15, ore 11:03

Cara Mary J,
la tua shot mi è piaciuta moltissimo *-* Emma e Regina sono una delle mie coppie preferite, le shippo profondamente XD
Ancora complimenti e... spero di leggere presto il seguito ^_^

baci
Scarlett

20/05/15, ore 11:06

ohhh..bene! eccomi, cucciola, anche se un pò in ritardo
amo questa coppia, anche se da sola Emma non mi è simpaticissima; però Regina è il meglio! *-*
E' una situazione possibilissima, e non trovo affatto che sia "forte"; per me, se avessero l'occasione, scoprirebbero davvero che questo è un pensiero represso che hanno accarezzato tutte e due
Sono intriganti messe vicino, e in questa OS 'è anche la motivazione , urgente e imprevista, che sarebbe necessaria
insomma, tu sia quanto io ami l'IC, e qui c'è tutto!
bravissima!
a presto,
Evil Setsuna ^_^

15/03/15, ore 22:14

ssiiiiii seguitoooo!!! non potevi lasciarla finire così!!! XDXDXD Yeah! Vai di bassi istinti per una volta!!! XDXDXD E poi il romanticismo arriverà! Insomma, sono loro due, il romanticismo arriva sempre dopo! XDXDXD

15/03/15, ore 12:57

rapina in corso ..belle legata e la swan che dopo uno scontro dialettico si prende anche qualche dolorosa botta xD Belle ostaggio e la swan che va k.o, ma salvata da regina...ho adorato il “scaricatore di porto” ahah xD beh quei tocchi di regina che non solo curano, ma mandano in tilt la bionda eheh “quella bellezza altera e senza tempo di Evil Queen con quella cicatrice sul labbro superiore che ne aumentava a dismisura il fascino” true story !..beh a swan che un po' bruscamente ringrazia la bruna, e comprensibile la reazione di regina...beh alla prossima ;) ...di belle non si sa più nulla ahah xD

15/03/15, ore 12:21

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
(standig ovation) brava, brava, brava... ottimo inizio, e meno male che non sei a 100, altrimenti cosa ci regalavi, la 5 e la 6 stagione intrisa di swanQueen????????
Benvenuta nel club e... adesso non puoi più uscirne!!!! ahahahhah!!! ^_^

15/03/15, ore 10:15

come promesso mi sono letta la shot tutta d'un fiato, non conosco ancora la serie ne i personaggi, cosa che devo rimediare al più presto o non la finirai più con i tuoi spoiler a rovinarmi tutto :P
come ti ho gia detto in privato dalla lettura pre-pubblicazione avevi proprio bisogno d'ispirazione per tornare ai tuoi antichi fasti e sei sulla strada giusta, l'unico riprovero che devo farti e che su alcuni punti la lettura a mio avviso e troppo rapida, dovresti soffermarti di più sulle descrizioni e sulle sensazioni/pensieri dei personaggi, dagli il tempo di sviluppare la trama, e come ha detto la nostra cara Arwen, occhio all'impaginazione, rincontrolla mille volte che con la baracca di pc che ti ritrovi qualche tiro mancino te lo tira, segui il consiglio che ti feci poco tempo fa, prima di scrivere su nvu fallo su word, cosi poi controllare meglio l'impaginazione dopo di che fai il semplice copia in colla su nvu, e dopo ricontrolla sempre per sicurezza non si sa mai.
la bandiera verde te la meriti sia per la bella shot sia come incoraggiamento a continuare a scrivere, la pratica migliora!
un bacio angelo mio :*

14/03/15, ore 23:46

Devo dire che mi è piaciuta!soprattutto quando entrambe dicono "niente di personale" e si lasciano andare ai propri istinti,come hai detto tu!e beh vai tranquilla che ci piacciono anche i capitoli solo ormoni e istinto eh ahahaha!alla prossima!

14/03/15, ore 23:35

Buona sera,
Allora devo ammettere che di Once upon a time conosco veramente poco perché ho visto per ora solamente la prima serie per metà quindi non ho chiaro chi sono i personaggi e nemmeno i loro caratteri. Non posso quindi esprimermi sulla capacità di muoverli rispettando o meno il loro carattere e modo di fare.
Ti parlo del testo, risulta scorrevole da leggere anche se devo farti un appunto sulla parte iniziale perché ripeti troppe volte il nome Belle, quando potresti utilizzare dei sinonimi come ad esempio "la ragazza", "la fanciulla" ecc... sono comunque sciocchezze.
Occhio anche alla formattazione del testo, probabilmente è stato internet a far pasticci ma risulta formattato diversamente la prima parte dal resto del racconto. E in generale anche la formattazione dei dialoghi risulta un pò difficile da leggere, sono tutti mischiati nel testo.
Ho comunque da lasciarti un giudizio positivo, quindi brava.
Alla prossima :)