Affinità zodiacali
di Shainareth

19/03/15, ore 22:44

Come sempre sei bravissima a scrivere! Ma...mmmh una domanda un po' particolare,vedo che hai avuto tanta fantasia nel scegliere cosa scrivere sull'oroscopo;per scherzare XD mi dici l'affinità cancro-pesci?? Grazie in anticipo! ;D
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 10:44 pm)

15/03/15, ore 13:23

Ieri l'ho messa tra le preferite... Ma oggi ho deciso di recensirla perchè merita tanto e mi sembra ingiusto non dirti il mio parere.
Ti confesso che è da un po' che vedo il tuo nickname comparire spesso in questa sezione sotto titoli di shot diversi. E proprio perchè lo vedevo così spesso mi sono detta "sarà un'altra ragazzina che scrive porcate a raffica". Mai mi sono sbagliata tanto. Quando ho deciso di dare un'occhiata ti giuro che mi si sono illuminati gli occhi e ho pensato ma è bravissima!
Ma tornando alla storia... Personalmente? Non mi piace Kentin. Proprio per niente. Eppure la storia che hai scritto me l'ha fatto vedere sotto una luce un pochino diversa e, anche se ancora non mi piace, credo di averlo rivalutato un pochino.
Per quanto mi riguarda la parte che più mi è piaciuta è quella in cui Ambra arrotola la rivista con cui poi colpisce la Dolcetta. Perchè sì, come te, anche io credo che sia più umana di quanto non voglia far sembrare e, per quanto sia una reazione scontrosa, è nelle sue corde e mostra quanto sia ragazzina, in fin dei conti. Insomma si vede che dopotutto è come tutte le altre, anche se si atteggia di fronte a tutti.
E io, più che per la battuta su Nathaniel e Castiel, ho riso quando la Sucrette si "pulisce" la mano dopo essersi letteralmente aggrappata a Cass. Ecco, lui è tra i miei preferiti, però qui non ho potuto fare a meno di ridere all'immagine.
Davvero complimenti. Non ho nient'altro da dire perchè è perfetta così, a mio parere: originale e dalla grammatica impeccabile.

Un bacio,
Marghe

PS: forse l'unica cosa che cambierei sarebbe l'impaginazione, perchè con tutti quei rientri dei paragrafi ho fatto un po' fatica... Ma si va sui gusti personali, quindi a fin dei conti non è neanche una critica ♥

15/03/15, ore 08:16

Bellissima anche questa! Sei riuscita a scrivere su una cavolata come quella dei segni zodiacali ricavandone un'idea a dir poco geniale. La battuta su Nathaniel mi ha fatto morire (quasi quasi ci speravo perché amo lo yaoi xD) e Ambra mi ha fatto riflettere con il suo comportamento perché cerca in tutti i modi di fidanzarsi con Castiel e consulta anche l'oroscopo per vedere la loro compatibilità (anche se io non lo farei mai). Pensavo che Alexy fosse interessato di più a cose come queste, mi è dispiaciuto quando ha letto che lui e Kentin sono iincompatibili. Alla prossima brezza_di_mare