A Moment Of Life
di Isy_264

23/10/16, ore 17:55

Posso dirti con tutta franchezza che mi aspettavo una cosa diversa?
Non è un insulto sia chiaro, forse sono io che ho una visione più narrativa delle drabble in sé però devo dire che non è affatto male.
La stesura ricorda molto la scrittura di una scena per un copione, difatti sono presenti più dialoghi che momenti di introspezione narrativa.
Il paesaggio e l'ambientazione riescono a plasmarsi sufficientemente per creare un senso di appartenenza tra il lettore e i due personaggi e la caratterizzazione è rispettata in maniera diligente, sono esattamente Ryo e Kaori che conosciamo da un sacco di tempo.
La neve fa il suo lavoro di incorniciare un momento intimo e che apparterrà solamente ai due compagni - la parola più adatta per descriverli - e Kaori, presa dal suo lato più femminile e romantico (nel senso più ampio possibile) riesce con determinazione a stare accanto all'uomo della sua vita, godendosi il panorama e le piccole cose che la rendono felice e la fanno sorridere.
Esattamente un momento di vita del quale Ryo godrà profondamente e Kaori cullerà per entrambi, in modo tale da assaporare, tra un battibecco e l'altro, il lato più intimista di certe notti.
Una drabble con del potenziale tutto da scoprire, mi hai stupito dopo un paio di riletture più attente e legate al campo più sentimentale.
Una bandiera verde meritata per il tuo personale stile e per la buona descrizione del momento, ovviamente.

09/07/12, ore 00:08

Oh ma che storia dolce e divertente! *_____*
Ovviamente piccolissima ma molto molto carina!!!
Romantica e semplice e in pochissime righe hai reso entrambi perfettamente IC!
E poi... la neve, la luna, la coperta, la terrazza...
Turtto perfetto per il loro momento di tenerezza!
Complimenti davvero!

14/12/08, ore 18:37

che carina! davvero romantico.. la neve, la luna.. e Ryo che finge di non volerci andare! bravissima! spero di riuscire a leggere presto la tua shot natalizia!

14/12/08, ore 10:39

Bellissima drabble^^ Ti faccio i miei complimenti^^ Un bacio

14/12/08, ore 02:41

anche a me piace, proprio adatta x loro due,in bocca al lupo x l'università.Un bacione grandissimo ciao

14/12/08, ore 01:56

è divertente.
È un delirio proprio come loro due, è vero non ha senso, ma un senso lo ha per loro.
È un incursione in un loro momento è un po' come la scena muta a fine manga.
Complimenti Stefy me gusta mucho questa drabble complimenti.