All I Need Now
di Snix 95

02/05/15, ore 21:37

Grande! Ovviamente Clarke sta andando da Lexa e mi piace davvero molto come hai descritto il loro incontro. Penso che tu abbia catturato perfettamente il senso di comprensione reciproca delle Clexa, che riescono a capirsi senza parole, solo con gli sguardi. Frequento molto il fandom americano di The 100 e odio quando quello italiano non comprende Lexa: è un leader e fa cio che deve per il suo popolo, ma la gente pare non capirlo. Quindi sono contenta che ci sia gente come te! Ben scritta la scena del bacio , non esagerata, e bello il tuo stile semplice ed intuitivo. Spero tu decida di scrivere di piú per questa coppia!

27/04/15, ore 23:24

Mi piace!
Magari decidessero davvero di mandarla da Lexa *.* i miei feels sarebbero contenti.
Appena ho visto Lexa mi sono squagliata come neve al sole, figuriamoci loro due insieme...madre mia...
Brava bella OS. Ne attendo altre :)

18/03/15, ore 03:57

Che bella storia ❤ spero tanto vada così veramente!! Sarebbe bellissimo. E me lo sento. Mi sembra di aver visto una foto di Clarke con il trucco dei terrestri quindi..speriamo bene!! Ti prego scrivine altre di queste storie! Magari con più capitoli e a raitings più rossi 😂 abbiamo bisogno di più storie Clexa nel mondo!

15/03/15, ore 20:12

È davvero bellissima! Poi per una shippatrice di clexa all'ennesima potenza come me questo è oro! Fantastica e bellissima ancora complimenti

15/03/15, ore 17:24

Mi è piaciuta davvero tanto. Sei riuscita a rispecchiare il carattere delle due alla perfezione. Non vedo l'ora di scoprire se le tue premonizioni sono esatte ;)

15/03/15, ore 15:28

Già è proprio quello che spero anche io..clarke che raggiunge lexa e nell'attesa questa one Shot racchiude al meglio tutto ciò che vorrei accadesse. .bellissima brava

15/03/15, ore 13:15

Stupenda oneshot! Hai descritto perfettamente la situazione ed anche io spero vivamente che Clarke sia partita(anche)per cercare Lexa! Se ne scriverai altre sarò ben felice di leggerle! :)