Addio Kurt ...
di AmonAmarth

29/02/16, ore 23:38

È quasi passato un anno e ci sono ferite che ancora non credo si siano rimarginate.
Forse Chris e Darren sono riusciti a dire addio a Kurt e Blaine, preferendo essere se stessi piuttosto che nascosti dietro le storie (spesso folli, incongruenti e irrazionali) dei loro personaggi.
Ma per quanto sia folle quella quarta stagione è quella che forse mi manca di piu. Per quanto ci siano stronzate e inutili puntate mi mancano cosi tanto quei momenti a new york della quinta e per quanto non riesca a rivederla ci sono alcune scene della sei che non dimenticheró. E poi la stagione due e tre... Nonposso nemmeno parlarne perchè quello (insieme
Alla prima) era il motivo per cui glee mi ha ridato tante cose che credevo di aver perso.
Quindi no io non sono pronta a dire addio a nessuno dei due nemmeno un anno dopo.
Finito lo sproloquio ti ringrazio per questo dolce finale tra kurt e chris stile two life one love
Love u
Vale

22/09/15, ore 23:13

Awww ❤ il nostro darren sempre così saggio! Ma quanto é bella sta storia?? O mio dio é fatta benissimo e racconta veramente bene come un attore, che é stato per 6 anni sempre lo stesso personaggio, dovrebbe sentirsi una volta finita una serie tv. E poi é tutto grazie a kurt che conosciamo questo bel fusto di chris colfer!! Come hai scritto te: no chris colfer-no kurt Hummel-no blaine anderson- no klaine!! T'immagini che mondo?? 😱😱 okay margherita smettila!! In poche parole: storia stupenda, piena zeppa di cose fantastiche (e sí mi sto riferendo anche a crisscolfer) e te sei, come al solito, bravissima!! ❤❤👏👏😍

16/09/15, ore 22:59

Sto letteralmente piangendo. Non puoi scrivere os così... ✅ quella fanart mi fa letteralmente venire i lacrimoni e questa cosa che hanno dovuto dire addio a Kurt e Blaine è troppo triste, ma te sempre bravissima ❤

15/03/15, ore 11:57

Tu... Tu... Tu.....
risponde la segreteria telefonica di elisa che è morta di pianto in seguito alla lettura di una os di amonamarth...
cioe.. Tu non puoi permetterti di scrivere una os così.. Così...
cosi bella!!
mi hai fatto piangere dall'inizio e mi hai fatto anche ridere in alcuni punti!!
come quando Darren da l'addio al gel ahahaha!!!
cioe, tu sei brutta e cattiva!!!!!!!!!!! 😜😜😜😜
wow...
gia quella fanart spezza il cuore.. Tu che ci ricami sopra una os così..
brava..
mi è piaciuta tantissimo se non si era capito!!
😄😄
a presto!!
p.s. Neanche io me ne vado da qui!!
continuo ad importunarvi con le mie recensioni idiote e prive di senso e se la vita reale me lo consente continuerò a scrivere anch'io!!!!

15/03/15, ore 11:33

Io piango ogni volta che vedo questa fanart T.T
Tanto per precisare, sto piangendo anche adesso, perché tu ci hai ricamato su una one shot davvero tenera e ho tutti questi feels che mi rendono una piagnona della peggiore specie.
In realtà ho cominciato a piangere già leggendo le tue note iniziali...sta finendo davvero tutto. Io ancora non ci credo. Ho il magone. Ma tu lo sai che non abbandonerò mai il mondo delle fanfiction Klaine. Continuerò a leggere le tue storie (e anche quelle delle altre, ovviamente) e continuerò anche a scrivere tante brutte cose anche io xD

In questi giorni sono più emotiva del solito e ho le lacrime che mi stanno offuscando la vista e non riesco a scrivere (mi sento un'idiota). Ti odio. No, non é vero...lo sai che ti amo ahahaha
Vedi che sto impazzendo??

Aspetta che prendo un respiro profondo....
Okay, ci sono.

Questa os é bella, non devi nasconderti da nessuna parte.
Sai cosa mi é piaciuto? La sua semplicità.
Tu scrivi benissimo e hai reso perfettamente i pensieri di Chris, la sua paura per un nuovo inizio, l'addio ad un personaggio che l'ha reso noto e gli ha cambiato la vita...l'hai fatto in un modo semplice e diretto.
E poi...beh...é pur sempre una crisscolfer <3
Tra le lacrime sono riuscita anche a ridere! Dimmi...riesci a farmi piangere e ridere contemporaneamente...sei fantastica!
Comunque...mi hai fatto ridere perché mi sono immaginata troppo la scena di Darren che butta via tutto il gel mentre canta Teenage Dream (*.*)

Penso che ora mi chiuderò nella mia camera, metterò a palla teenage dream (magari la versione di Darren e pianoforte) e piangerò come se non ci fosse un domani.

Addio amica
É stato bello conoscerti :')

Truppy

Ps: sto abbracciando il solito cuscino <3