My only love sprung from my only hate
di bimbabest99

03/05/15, ore 22:02

Luna mi piace un sacco azzecca sempre con quello che dice e la prima arte mi hai fatto letteralmente morire peccato era solo un sogno .... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

03/05/15, ore 15:34

Buona Domenica anche a te mia scrittrice preferita ^.^
Mi hai di nuovo colpita (come sempre del solito xp)...ti giuro alla parte iniziale credevo veramente che fosse reale WoW...poi quando ho continuato a leggere mi sono messa a ridere...e a pensare che mi sbalordisci sempre.#.#♡
Ti ringrazio ,ancora, per la centesima volta (quindi preparati, perché non mi stancherò mai di dirtelo XD) di esistere...e di riempire il tuo tempo libero scrivendo con passione ( perché si vede moltissimo che adori scrivere!) queste storie che ,per me, sono STUPEFACENTEMENTE MAGNIFICHE *.* XD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo (spero proprio che draco e ginny si incontrino di nuovo per parlare di quello che è accaduto nell'aula XD)♡♡♡
Tantissimissimi baci virtuali#.#
Tua, Drinny_forever
p.s: mi chiamo Marika XD♡

03/05/15, ore 11:20

Ciao ! Buona domenica ! Come hai detto tu questo capitolo mi lascia molti punti interrogativi ma è comunque interessante ! Stavi per fregarmi con il sogno di Draco eheh Harry proprio non lo sopporto è più forte di me ahhah alla prossima mely

02/05/15, ore 22:11

Come sempre mi colpisci sempre....*-*
È davvero MERAVIGLIOSA questa storia...come te ovviamente XD.
Mi sbalordisci sempre #.#
E non sai quanto ti amoo...io adoro le Drinny...e questa è snkskdkowkfkwkwo
insomma la ADOROO.
trasmetti così tante emozioni..
Davvero mi mancano le parole per descrivere la tua bravura nello scrivere storie ^.^
Aspetto con ansia domani per il prossimo capitolo...che sicuramente sarà SBALORDITIVO♡ >.<
I miei più sinceri saluti (nonchè pieni di felicità)
Drinny_forever XD
P.S: scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma ogni volta che ci provo il telefono me li cancella,spero che questo te lo invierà.;)

02/05/15, ore 16:55

Ehi!
Il computer è tornato prima del previsto perciò, come promesso eccomi qui!
Premetto che non ho tantissimo tempo, ma ci tenevo a dire qualcosina…
Diciamo che al momento sono parecchio impegnata, anche perché sono inc… arrabbiata perché il mio cellulare sta morendo lentamente… continua a bloccarsi ed è praticamente nuovo!!
E poi io e miei amici ci stiamo organizzando per fare sciopero martedì prossimo (indipendentemente dalla presenza dei professori) e andare in città… ora diciamo che mia mamma non mi lascerà mai, così le dico che andiamo in centro solo se i prof non ci sono, in realtà proprio non entriamo… ora speriamo (altrimenti non arriverà a mercoledì mattina, puoi contarci) che quel microcefalo di mio fratello tenga la bocca chiusa! Prega per me!
Comunque sia, passiamo al capitolo: è meraviglioso come sempre, non c’è che dire, non ti smentisci mai!
Sul serio, io amo come scrivi e soprattutto amo la tua storia!
Come ti ho detto purtroppo non posso dilungarmi molto, ma sappi che mi è piaciuto un sacco! Sono sincera <3
A prestissimo (domani)
Un bacio
Kim

29/04/15, ore 22:33

Ma io non ho più recensito?! O.O
Scusami, mio Dio!
Ero convinta al 100% di aver lasciato una recensione allo scorso capitolo! Non ci credo che sono così persa... perdonami, non so com'è accaduto.
Uffa! Ora però mi sento in colpa :(
Che tristezza la vita, e pensare che fino a prima ero di buon umore (... si va be, lasciamo perdere il fatto che domani ho tre interrogazioni ed una verifica scritta + una in "forse", questi sono dettagli che, anche se ci provano continuamente, non riusciranno a farmi diventare triste nah! Oggi sono contenta... non chiedermi perchè, dato che non l'ho so nemmeno io, ma sono felice)
Tralasciando, comunque, il fatto che sono un'irresponsabile che si dimentica di recensire (che poi non me lo sono proprio dimenticato), passiamo al capitolo!
Ooooooh *faccina di chi ha visto qualcosa che la mammi *w* le aveva impedito di vedere* ma quanto sono pucciosi (Non commentare: io la dico quindi è una parola! nuova legge! Sì, l'ho già usata altre volte u.u)????
Io li amo quei due, ok, forse un po' di più Draco, ma non provare a negare che per te non è lo stesso, capito?
Andiamo è troppo furbo e il bacio *w* (mi sono innamorata di questa faccina pucciosa-pucciosa (vedi che esiste!) che posso farci?)
Siiiiiii sono ancora lì i Prefetti, vai convinta Gin!
Ma si può invidiare un personaggio di un libro?
*Considerando che tu invidi tutti i personaggi di tutti i libri, per un motivo o per un altro, direi di sì, no Kim? Che domanda stupida!* Momentino coscienza tipo grillo parlante.
Shhhhhhh!
Io non invidio nessuno.., più o meno -.-"
Dicevamoooo ah sì! Il bacio!
E' stato bellissimo, sei riuscita a creare la situazone ideale che (punto a tuo favore) non è caduta nel banale, quindi ti faccio i miei più seniti complimenti!
Per non parlare del fatto che non sopporto Pansy!
Deve esplodere (si si)
Allora, purtroppo diciamo che ho due materie da ripassare e 7 sveglie impostate, perciò direi che è ora di andare.
Sì tesoro mio: 7!
Prima sveglia: 5.00
Seconda: 5.02
Terza: 5.05
Quarta: 5.10
Quinta: 5.30
Sesta: 5.45
Settima: 6.15 (orario normale)
Sono furba vero?!
Ma è tutte le mattine così quando devo ripassare, ho ricopiato gli orari dal mio cellulare perciò vai tranquilla.
*Come se a lei potesse fregargliene qualcosa, pff...*
Shhhh!
Sì che le importa!
*Certo, vai convinta Kim*
Ok, basta, vado a spegnere la mia coscienza!
A prestissimo.
Un bacio
Kim

29/04/15, ore 20:35

Okay. Fermi. Tutti.
I'm here (for youuu, maybe you love yourself like I love youu ohh, I won't let this little thiiings.. okay, basta) premetto che non sono Directioner maa boh, oggi mi sono svegliata con codesta conzoncina en lòa cabeza quindi.. boh, non riesco a smettere di canticchiarla *Worries*. Eeeeee.. Come va la vida Bimba?? Ti sono mancaaata?? A me sei mancata tanto tanto! :))) Come procede la vita? La mi9a è un tram tram a destra e sinistra! Mi hanno preso per un flipper, Bimba! Non mi lasciano stare! (Nda te: chi?? Me: Le puffole Pigmee! *piange a dirotto)
Mh.. si.. * si gratta il capo imbarazzata* adesso la smetto.. prometto..
Naaaahh, non ci riesco e mi conosci! ;)
Passiamo alle cose serie dai!
dhhfdkdldlòdlfpflofkflflòfkgkop Amore. Tanto. Tanto. Tanto. E profondo nei confronti di Draco che si sveglia rimbambito nel lettino, che sbrocca al povero Harry imbambolato, di Ginny-donna-con-le-contro-Pluffe, e nei tuoi che descrivi in maniera divina *-*.
C'è da dire che Dracuccio è un tantinello fuori di zucca però.. o per lo meno un pochino mestruato! O forseee..? Eheh magari è qualcos'altro che gli fa cambiare umore con la stessa velocità con la quale Ron ingurgita il bacon? ;) Oddiooo la dolciolosità! *-*
Comunque boh.. non so più che dire.. beelliiiiisssimo anche questo capitolo dolce Bimba! Descrizioni stupende, e.. sdhdgjdndcmd Draco, Draco's everywhere! *sbava*
Okay, giuro che la smetto e filo a studiare che son appena tornata dagli allenamenti ad ancora devo iniziare le 25 pagine di Latino da studiare *si punta una bacchetta alla tempia e si Avadakedaverizza(?)*
Alla prossima recensione, ovvero quando avrò finito i bompiti(?) o domani bella, I'm so so so sorry per la lentezza :( !
Bacionissimi(?)
Justy

28/04/15, ore 17:00

Fantastico capitolo, ho adorato ogni parola e ogni momento che hanno vissuto Draco e Ginny.
Io li adoro come coppia e tu sei riuscita a rendere benissimo i loro caratteri e il loro modo di approcciarsi l'uno all'altro. Ancora complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao

27/04/15, ore 21:57

Carissima, eccomi qui come promesso. :)
Che dire???? Ciò che si muove dentro di me ogni volta che leggo le tue descrizioni di Draco, è sempre lo stesso...... e non si può definire a voce alta in un "luogo pubblico"!! XD
Questo capitolo è FANTASTICO!!!!! *.* E poi... bè, il primo bacio tra Ginny e Draco, come poteva non piacermi. *.*
Poi leggere delle emozioni così forti che si sono sviluppate dentro il biondino!! Insomma, per quanto riguarda Ginny, anche se si sta parlando di Draco Malfoy, è una ragazza sensibile e romantica, quindi ok; ma leggere di quel ghiacciolo di Serpeverde che si emoziona a baciare la rossa..... bè, è impagabile!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi pensieri di entrambi e ovviamente gli sviluppi!!!! ^^
A presto, cara!!
Bacioni <3
Cicci 12

ps: piccola nota, ma niente di che; prima hai scritto che il prof di Pozioni era Piton, poi Lumacorno. XD è capitato pure a me... XD baci

26/04/15, ore 19:49

Allora allora allora!
Fermi tutti ed eccomi qui, finally!
Le.Ha.Fatto.Il.Baciamano???
Bene, un punto per il nostro Piggy (eheh, grande Ginny)
E baah, fhfvhkdjfhdkdkdj Ormai credo che t abbia capito che li adoro, ti adoro, vi adoro ahgfjsjd.
Okkay, ritrovo un contegno.. solo chee oddddddiiiiooo che amore nei confronti di questi due picciini *-* anche se si prendono a parolaccie e ci manca poco che si strangolino vicendevolmente li trovo troppo dolci! Ma sono normale?
Comunque ba, mi farai impazzire con questi capitoli *-* Bello bello bello.
A presto tesoro! Appena posso recensisco gli altri, prometto, pian piano ce la farò!
Bacionissimi(?)
Justy

26/04/15, ore 18:27

Eh si Draco anche se in un modo tutto suo l'ha veramente difesa dall'espulsione dalla scuola anche se quello che penso nessuno dei due si aspettava é la reazione a quel bacio sono rimasti entrambi scombussolati... Non vedo l'ora di leggere il seguito spero si lasceranno andare a questo nuovo sentimento... Al prossimo capitolo.

26/04/15, ore 16:20

Awww adoro questo capitolo e soprattuto il modo "pittoresco" che Draco ha usato per proteggere Ginny! Che carino.... Hehe magari trovare un ragazzo come lui anche nella vita reale ;) Alla fine la sua voglia di vendetta si sta trasformando in amore. Chissà cosa farà adesso, non vedo l'ora di saperlo! Tantissimi complimenti e baci,
Katy

26/04/15, ore 13:54

Ciaoo ! Ma quanto sei brava con le descrizioni ?! La zia Rowling sarebbe orgogliosa !! Draco furbetto eheeh per un attimo ho temuto che la facesse scoprire ma poi...bum bacio ahah Alla prossima mely

25/04/15, ore 11:18

Buongiorno dolce Biiimba! Justy é risorta dalle tenebre ed é finalmente tornata a rompere le pluffette! Sei feliice? *cri cri cri* okay... lo sapevo ma.. IO SON FELIIICE! First of all diciamo che sono una cretina e non ti ho fatto gli auguri in tempo, davvero.. perdonami, per "giustificarmi" posso dirti che son tornata ieri alle 23:50 su EFP, per la prima volta dopo settimane ma.. non é abbastanza, ti prego scusami. <3 Alla luce di questo diciamo AUGUURIIII <3 Ma passiamo al capitolo: bello bello bello e dannatamente bello! *^* Io amo sempre di piú questo nuovo Draco *^* eppoi come scrivi.. oddio la tua scrittura! Semplicemente fantastica tesoro! Grammatica pressocché perfetta, lessico adatto, morfologia ed esposizione perfette *^* bello bello ed ancora bello! Complimenti davvero cara! Tantissimi auguri in ritardo ed a prestissimo (oggi pomeriggio recensisco gli altri capitoli)! Bacionissimi(?) Justy

24/04/15, ore 23:26

Hey! Come stai? Sono riuscita a scrivere una recensione solo adesso perchè questa settimana è stata mooolto impegnativa e a mano a mano che maggio si avvicina sarà sempre peggio :( passando al capitolo.... Non so quanto riusciranno Draco e Ginny a continuare a odiarsi a vicenda e Luna sembra molto più sveglia di quanto lo sia mai stata nei libri per fortuna. Era bellissima la parte quando Ginevra sbarra gli occhi verso di lei "come se avesse visto la McGranitt ballare la macarena sul tavolo principale"! Hahaha adoro quella scena XD non potevi descrivere meglio Pansy perchè è proprio come me la sono sempre immaginata, brava! Baci <3
Katy