My only love sprung from my only hate
di bimbabest99

29/12/17, ore 23:17

Ciao, Bimbabest99!
Come stai? Spero bene! Sono @ginnyyweasleyy, non so se ti ricorderai, ma ho perso l’account purtroppo a causa della mia sbadataggine e quindi sono qui, con un altro account a scriverti un’ennesima volta, lo so, ma sei una scrittrice bravissima, piena di talento e di grinta e non posso farne a meno! È altrettanto ennesima volta che leggo le tue due storie che amo alla follia: ‘La magia di un amore’ e ‘My only love sprung from my only hate’ e volevo chiederti, perdona la mia mancanza di tatti, se hai mai pensato di espanderti. Mi spiego: perché non esci da Efp. Attenta, non sto dicendo di abbandonarlo o trascurarlo, ma di espandere le tue vedute perché potresti veramente sfondare con i tuoi scritti. Sono così belle e magiche, le tue storie, che non mi stupirei se dovessi vederle su carta, anche con qualche piccolo errorino di battitura. Volevo complimentarmi con te senza né invidia né rancore perchè, mi ripeto, hai tanto talento, da venderne! Scusa per l’ennesima volta che ti ‘rompo il cazzo’ e ti auguro tante buone cose.
Baci,
Ginny.

07/07/15, ore 12:32

La storia di Bimba è regolarmente aggiornata ogni domenica, inoltre la trama è strutturata in modo avvincente.
È scritta in un italiano corretto e lo stile, personalmente, lo trovo davvero simpatico. La storia mi ha davvero conquistata visto che non sono molte le fanfiction con questo paring.
Spero che la mia segnalazione venga presa in considerazione.

07/07/15, ore 12:32

Spero che la mia segnalazione venga presa in considerazione.

21/06/15, ore 18:09

Alloooora inizio col dire che il quindicesimo capitolo non l'ho letto per cause che spiegherò dopo...ma il resto della fanfiction mi è piaciuto molto, la storia è molto carina anche se alcune situazioni non so se sarebbero effettivamente possibili e i personaggi a volte sono leggermente OOC, ma nel complesso mi ha davvero appassionata.
Inoltre il tuo stile di scrittura lo trovo molto piacevole.
Ma qui giunge il problema...fino al quattordicesimo capitolo ho potuto leggere la storia tranquillamente inserendola tra le seguite ma a partire da oggi, dal momento che il rating è passato da arancione a rosso, non avrò più modo di leggerla *sigh*.
Comunque fino a questo punto ho apprezzato molto il tutto, spero continuerà così!
Bacioni ^×^
HannahBelle
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 06:11 pm)

21/06/15, ore 09:47

Heyyy!
Finalmente ho letto questo primo capitolo,sempre in perfetto ritardo :'), ma che dire? Hai una ricchezza dei viva blu impressionante e adoro le descrizioni e il modo che usi per narrare le vicende!! Ron si è fatto veramente valere e da sua fan sono fiera di lui u.u Anche Ginny è stata fantastica! Non vedo l'ora di scoprire di più! Vado a divorare il capitolo 2 ciao!!
-weas

23/03/15, ore 14:26

Ciao Bimbaa! Quanto mi sei mancata!!!!!! Allooraa inizio scusandomi per il mio colossale ritardo! u.u oh-mio-dio che bella questa questa storia!! La trama è fantastica, scritta alla perfezione! Ci voleva proprio una bella ff ambientata nel dopo-guerra magica! Amo i loro caratteri e già con questo primo capitolo le aspettative sono alte!!! vedo che è tornato il trio, che non in tutte le altre ff dopoguerra è presente :) bene detto questo, ci vediamo nel prossimo capitolo!! *Fatto il misfatto* Un bacio ♥ Drinny_Lover

22/03/15, ore 23:07

Allora allora allooooora!
Fermi tutti! Manca qualcuo.. eheh... mancavo io! *applauso alla modestia*
Eccomi qui Bimba, scusami davvero per il ritardo, come mi trovo a ripetere troppe volte in questo periodo, ho avuto un casino di cose da fare e milioni di ROBA inqualificabile, che neppure Hermione studirebbe, da studiare (uh uh.. bei giochi di parole xD).
Ma... ti sono mancaaaataa?? A me sei mancata troppo troppoooo ! Shjshsjsjzhjajags Non ci creeedoo, posso tornare a romperti la vita con le mie recensioni completely nosense. Weeeeeeeeh *saltella tutta felice, battendo le mani*.
Ma ora basta chiacchiere e passiamo alla recensione vera e propria:
Ehm ehm.. che dire di questo capitolo/prologo, bimba? Tante cose, quindi ora mettiti comoda perché ho intenzione di iniziare benequesta luuunga serie di recensioni.
Partiamo dalla roba antipatica, ovvero la parte grammatica/morfologia/lessico/esposizione/parteschifezzachenoituttedetestiamoconlanima (biscottino premio se sei riuscita a capire il justese u.u): brava brava brava, bimba, riguardo alla grammatica non ho nulla da dire, non son riuscita a trovare neppure un errore, morfologia ottima ed utilizzo appropriato del lessico, delle figure retoriche etc..
Insomma cara, tutto questo si riassume in tre parole : SCRIVI DA DIO.
Poooima quanto mi era mancato il mio "dolce" Dracuccioo?? Troooopppo sjxgjwgsuwjvsjqjq "rivederlo" é stato fantastico e.. bah, potrei commuovermii dhhsjsgskajabhs. Amo come hai impostato il capitolo per fungere anche da prologo, amo i termini utilizzati, mi hai fatto sognare, devo dirtelo.. per dieci minuti io son entrata nel mondo che hai descritto, assieme a ginny e draco.. brava cara, mi sei mancata molto.
E... bah, per ora credo di aver detto tutto tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo! (Che leggeró e recensiró domani perché si é fatto davvero tardi, scusami)
Dhjsgjahshajayuajagss beeeeeh, allora buonanotte dolciosissima bimba!
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

22/03/15, ore 13:25

Hey!!! Finalmente sei tornata a scrivere una fanfiction... non sai quanto mi sei mancataa! Passando alla storia.... l'inizio mi incuriosisce molto e vedremo se questa riuscirà a superare la fanfiction precedente ;) hai già messo subito in chiaro la situazione di Draco e Ginny e mi piace il fatto che tu sia partita a scrivere quando la guerra era già finita. Baci,
Katy

17/03/15, ore 22:28

Waaaaaaaaaaaaa!!!! Sei tornata!!! *.* Che gioia!!!! <3
Sono felice di poter finalmente leggere la nuova Drinny di cui mi hai parlato; e pensare che l'ho notata per caso, mentre guardavo se c'era qualche nuova ed interessante Draco/Ginny. :P
Allooooora... devo dire che sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la relazione tra loro questa volta.
Pero devo ammettere che mi dispiace che Blaise e Theo siano partito con "il piede sbagliato", se così si può dire; nell'altra fan fiction erano più amichevoli e mi piaceva!! (si sa, a me Blaise piace vederlo gentile e non troppo... Serpeverde!!! XD)
Comunque spero che con il continuo della storia le cose per loro possano cambiare!! ;)
Sono curiosa, ora, di leggere il primo capitolo, quindi aggiorna presto!!!
Un bacione grandissimo, darling!! <3
Cicci 12

17/03/15, ore 13:27

Finalmente una nuova buona fanfiction su Draco e Ginny, sinceramente ero in crisi d'astinenza 😂😂😂. Cmq non vedo l'ora di vedere interagire la mia coppia preferita. Continuerò a segurti, a presto. Ciao

15/03/15, ore 20:54

E come sei tornata tu sono tornata anch'io!
Musichetta di sottofondo prego!
No, ok.
Allora, iniziamo dal primo punto di questa recensione di ben tornata:
1. Ti giuro che questa mattina (o forse era ieri, non mi ricordo molto bene >.<... e no, non sono ubriaca -.-") sono passata sul tuo profilo per vdere se avevi postato qualcosa di nuovo! Vedi come siamo connesse?! Sempre detto io !
2. Innanzi tutto adoro le tue descrizioni, sono stupende *.* sia quelle di Ginny che quelle di Draco! Non ne hai idea, me lo sono immaginata lì davanti a me, e no, se te lo stai chiedendo, non sono svenuta... per poco!
3. Come hai potuto concludere così il capitolo?! Ora devo spaere cosa succede! Ci sono rimasta malissimo, cattiva! Ti conviene aggiornare presto il prossimo, che vuoi che ti dica, li amo!
4.Più elaborata della scorsa, scherzi? O.O già l'altra lo era, figuriamoci questa! Però perchè più corta? Uffy! Va be dai... basta che non siano troppo pochi, perchè altrimenti devi postarne subito un'altra.
5. il fatto di Ginny l'Angioletto e Draco l'anima nera (O.o) promette davvero bene, non scherzo, ora sono troppo curiosa!
Per finire ho una domanda:
-La trama segue tutto ciò che è successo, tranne il fatto che Ron e Harry sono tornati a scuola (es: morte di Piton e di Silente, ecc...) o no?
Credo che sia tutto... spero di non essermi dimenticata nulla!
A prestissimo
Un bacio
Kim
PS: per il rating non saprei, fai come ti senti più sicura! Anche se il rosso mi ispira molto!
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:58 pm)
PPS: so di aver modificato questa recensione mille volte -.-
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 09:03 pm)

15/03/15, ore 11:23

Ehii ! Aspettavo da un po questa storia hihi già dal primo capitolo mi sembra molto bella , le descrizioni di Ginny e Draco sono dettagliate e stupende ! Sicuramente seguirò questa storia !! Alla prossima un bacio mely