Amarsi, nonostante tutto
di Kim NaNa

02/03/19, ore 00:43

Ciao, è un vero piacere aver trovato una mia omonima qui su efp!
E per lo più che scrive bene, capace di emozionare come hai fatto tu in questa piccola storia.
Devo ammettere che non ho mai shippato particolarmente questa coppia, ho sempre preferito Meiko con Satoshi!
Però tu sei riuscita a farmeli amare e a farmi capire come si sono sentiti e come si sentono loro due a doversi nascondere perché ricoprono due ruoli per i quali non possono stare insieme e sono costretti a comportarsi come ladri, amandosi di nascosto. Anche se poi non fanno proprio niente di male, anzi! Stanno solo cercando di viversi e godersi dei momenti più che meritati insieme!
Complimenti, una storia scritta molto bene e con uno stile scorrevole e coinvolgente!
È stato un piacere leggerti, alla prossima!

29/10/16, ore 21:40

One shot davvero splendida!
Ti sei immedesimata perfettamente nei personaggi tanto che sei riuscita a far "sentire" al lettore tutto l'amore che provano i protagonisti l'un per l'altra.
Poi, devo ammettere che non ho mai amato Nick, io sono una grande sostenitrice di Steve, però, devo ammettere che in questa tua storia non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ti dirò di più, ho intenzione di aggiungerla subito tra le storie da ricordare perché credo che meriti davvero (e, credimi, all'inizio non ero nemmeno convinta di leggerla proprio perché ho visto che tra i protagonisti c'era anche Nick)
Quindi, ti vorrei fare i miei complimenti, sei stata davvero molto brava.
Ti auguro di trascorrere una buona serata e un buon weekend, alla prossima :)

17/02/16, ore 22:53

Oh ma...è bellissimo quello che ho appena letto! Ciò che hai scritto. Davvero come sei riuscita tu a farmi piacere questa coppia, nemmeno il loro matrmonio nell'anime ci è riuscito! Io parteggiavo per Steve? Si chiamava così il ragazzo con i capelli neri che si era innamorato di Mary? Lui comunque. Il professore era brutto e noioso e non mi piaceva, perciò preferivo chiunque altro😆 Beh, tanti complimenti a te per l'impresa che hai realizzato: mi hi fatto parteggiare per questa coppia e hai dato spessore a questo tizio che è vrqmente un coso mollo noioso e privo di interessi nell'anime. Qui nooooo!!!! Qui è un uomo interessante! E ti dirò che senza occhiali avrà un'aria meno scema; insomma mi sta piacendo per come lo hai cratterizzato. Wow che prodigio!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 applausi a cielo aperto per te. Hai scritto talmente bene poi, che mi hai coinvolta. Cavolo mi hai coinvolta anche se lui non mi piaceva!!!!! Non puoi sapere che impresa epica sia. Troppo bello questo tuo lavoro. Scritto stupenamente e appassionante. Non ho complimenti che possano essere sufficenti per te!😑