A love of cop
di SaraEManuel95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/16, ore 09:23

Molto bella la storia che se un po cortina ma nonostante tutto è molto efficace e ricca di emozioni, complimenti per il risultato. Avrei una richiesta da farti, sapresti dirmi dove hai trovato quelle foto o da quale film sono tratte? In boccasione al lupo per il prossimo.😘😉😃

29/03/15, ore 23:33

Complimenti anche questa storia è stupenda. Aspetto con ansia la terza intanto leggo l altra. Complimenti ancora

29/03/15, ore 15:21

Bellissimooooooo omggg stupendooo *-* spero che tu scriva una storia sui loro figlii *-*meravigliosa *-*

28/03/15, ore 14:51

Che bellooo meno male che cera David *-* e mo che ci fa la sorella qui??? :"(

28/03/15, ore 13:56

Ma che diamine? Perche sempre in sospende non e giusto uffici.
No okay la smetto di fare la bambina capricciosa amo David e amo il ginocchio in bocca il colpo di pistola lo amoooo
Il prono divo e innamorato...woo
Comunque chi e sta Lisa se gli separa smadonno eh ha ha ha.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
SJ

27/03/15, ore 13:52

O mio dio tu non mi puoi fare questo,non lasciarmi con le spine nei fianchi e un profondo istinto omicida no assolutamente no!
Uffi non e giustooooo
Alla prossima aggiorna presto che io non ci duro
SJ

27/03/15, ore 13:48

Oh mio Dio. ...penso che david le desintegra...
Inoltre minaccia i bambini inconcepibile..
Cmq brava .
A domani

26/03/15, ore 13:53

No ma più pucciosi no eh? Sono pucci pucci adorabili e molto eccitati e pieni di ormoni ma questi sono i dettagli. Amo questa coppia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sj

26/03/15, ore 13:38

Omggggg shiiiii *-*** che bellooo sono felice per loroo *-* che bello David è cosi dolceee *-* finalmente insieme oleee *-*

25/03/15, ore 13:49

Mio dio ma quanto sono dolci da uno a centro?
Gli adoro e sono assolutamente shippabili.... Speriamo che qurl essere cosi fiscido non le faccia del male.
P. S. Ma quanto puo essere dolce il prono divo in versione iperprottetiva...un maritino perfetto in effetti.
Alla prossima SJ

25/03/15, ore 12:36

Noo daiii piccinaaa speriamo bene:(( forza David ce la puoi fare meno male che ce lui *-*​

24/03/15, ore 15:04

Bravo ragazzo cosi mi piaci continua cosi..che siete bellissimi insieme

24/03/15, ore 14:10

Ahhh finalmente si e reso conto di provare qualcosa per lei oleee hhaahhasperiamo bene che continuino cosi *-*

24/03/15, ore 14:09

Allora il bel tenebroso alla fine non è così disinteressato verso Kath...

24/03/15, ore 13:50

Devo cantare l'ave maria o l'alllehuaj?
No senti ma io sti qua gli scippo troppo mado che dolci topi.
Amo quando David diventa cosi cucciolo e Kath e un amore quando si agita mamma mia 😍
Sono l'unica a pensare che sono fatti l'uno per l'altra??
Gli amo alla prossima SJ
P.S. ieri dopo allenamento mi sono cannata di eye candy me lo sono vista tutto e lo adoro😆

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]