Thinking Out Loud
di pvmacry

26/06/17, ore 12:01

Salve cara, (mi permetto)
ho letto con piacere immenso questo tuo lavoro e vorrei farti i miei complimenti. Mi piace molto l tuo modo di scrivere e trovo che la tua caratterizzazione di Regina sia, passami il termine, azzeccatissima.
Da per me lo trovo un personaggio incredibilmente umano, nonostante abbia spesso, come Gold, dovuto per forza o per convinzione, cambiato "schieramento". L'evoluzione che ha avuto nella serie e' lampante, ma a differenza di Tremotino, ha avuto la forza di fare uscire tutta la sua dolcezza. Dolcezza che vedo anche nelle righe che hai scritto.
Percio' grazie ancora.
Un salutone
W

16/03/15, ore 23:24

waow le reazioni che suscita quel semplice grazie rivolto da regina alla sua ex nemica, sono qualcosa di eccezionale...hai reso alla grande il concetto..e io adoro regina è il mio personaggio preferito, e la sua evoluzione nel corso delle stagioni è qualcosa di meraviglioso..beh bellissimo il clima descritto a casa charming eh si , aria di famiglia e la bruna se lo merita tutto !..cuccioloa swan e l'incontro architettato anche grazie a henry..sempre il top la sassy regina ahah..hokk e robin solo un ricordo lontano per le due ^_^..”Ti avevo promesso un lieto fine: perché non questo? Perché non io?..Credo di essere l’unica capace di re-innamorarmi di te ogni singolo giorno”♥..per non parlare della dolcezza di quel finale ♥..os spettacolare, e spero sia la prima di una lunga serie, scrivi benissimo e i personaggi sono la perfezione..chapeau ! Os che finisce subito tra i preferiti...BRAVA !

15/03/15, ore 22:06

ç____ç BELLISSIMA!!! DAVVERO DAVVERO BELLISSIMA!!! Ed è sempre un immenso piacere sapere che ci sono nuove scrittrici così brave che si schierano con il lato swanqueen!!! *____* Non smettere di scrivere su di loro, please!!! Sono una drogata e ho bisogno che "pusher" bravi come te mi procurino la "droga" migliore!!! XDXDXD

15/03/15, ore 21:35

Beh spero che tu continui a scrivere in questo fandom perchè la storia è veramente bella e, se posso, scrivi davvero bene!molto dolce Regina,adoro vederla così!

15/03/15, ore 15:13

Aw *-* sì avevo ragione sisisisi dovevi pubblicarla *-*
Seriamente, è bellissima e merita di essere letta ed apprezzata da tutti. Hai un bel modo di scrivere, la storia è dolcissima e sai descrivere molto bene le emozioni di Regina. Sono orgogliosa di averti spinta a pubblicare :3