In your eyes... I'm lost
di _ImADreamer_

15/04/15, ore 21:30

Un altro bellissimo capitolo *^* Unnie, è una bellissima cosa vedere come stai facendo evolvere la storia bdsfidkflodolf
Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo, probabilmente è l'unico uomo d'affari che lei poteva trovare interessante!
Vorrei saper descrivere come te i look çwwç Sono sempre bellissimi. Ma dimmi, esistono questi bellissimi abiti o solo la tua grande mente li partorisce?

23/03/15, ore 23:47

Prevedo grandi cose per questa storia. Lo so già, farà faville e sarà un'idea super originale, stile Lele Sun. E adoro il tuo stile, cosa che sai già, ma ripeterlo non fa mai male, né a me, né a te. Anzi, fa benissimo.
Il tuo stile è sempre più bello çAAç E non vedo l'ora di affezionarmi a tutti i personaggi, come adesso con il maggiordomo♥ Aspetto il prossimo con ansia♥♥♥

21/03/15, ore 18:44

Oddio!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! Due capitoli è sono innamorata di questa storia. Lo ammetto... appena ho letto il nome di Taeyang mi sono appassionata ♡
Troppo bella. E troppa è la voglia di leggerla!

15/03/15, ore 20:23

La mia Unnie è definitivamente tornata *coro angelico*
E a me è venuta ancora di più la maliconia. Mi manca questa sezione di efp, adesso comincerò nuovamente a frequentarla, magari riscrivo qualcosa anche io ahah
Ma adesso torniamo a questo inizio di storia. Mi sento una fan sfregatata, saltello mentalmente dalla gioia. HO UNA STORIA PER LA QUALE STRUGGERMI DALLA VOGLIA DI AVERE IL CAPITOLO. WONDERFUL *^*
Sono felicissima♥