Provocation and Revenge
di Silvia_sic

12/02/18, ore 00:56

Allora, è da settimane che leggo e rileggo questa storia. La trovo perfetta! Quando torno a casa e ho voglia di qualcosa di dolce leggo la tua storia.
E' davvero fantastica. Direi che il tuo esperimento è uscito benissimo e puoi sempre continuare, sono ansiosa di leggere qualcos'altro di tuo, magari ancora in questa sezione. Complimenti complimenti complimenti. Assolutamente in linea con i personaggi, geniale la cosa dell'armatura e tutto assolutamente realistico. Ti è venuto proprio un bell'one-shot. Bellissimo anzi.

19/05/16, ore 11:34

A me è piaciuta da morire *^*. Sia la prima parte, con Tony apprensivo, coccoloso e protettivo, nostalgico della sua Pepper e bisognoso di attenzioni (belle anche le parti con Steve e Bruce), sia la seconda: il light bondage è una delle mie debolezze ^^. Geniale e appropriata l'idea di usare l'armatura, aaaaaaaaw!
Mi è piaciuto come sia Tony a vendicarsi ma in realtà Pepper riesce a mantenere quasi sempre il controllo della situazione. Adoro quella ragazza, è troppo tosta e allo stesso tempo adorabile.
Ho aperto la storia sia per il titolo, sia per il fatto che era ambientata dopo Iron Man 3 e poteva quindi esserci un po' di hurt-comfort... non sono rimasta affatto delusa ^^!
complimenti, grazie mille!

Leila

02/04/15, ore 23:24

A me è piaciuta un sacco! Ti seguo da tempo e trovo le tue storie sempre cosi reali e veritiere! Bellissimo questo tentativo..proprio ben riuscito!

16/03/15, ore 01:13

Bhe... cavolo qua la doccia fredda serve a me altro che!!! Al di la di questo noto con piacere che sei ritornata nel mondo di iron man, non c'è che dire tu scrivi veramente da dio e possiamo considerare il tuo esperimento rosso passato coi massimi voti! Comunque non c'è nulla da fare sti due manco na settimana riescono a stare lontani e poi Tony è tanto teneroooo lo adorooooo*----*! Va be ora ti saluto che sto iniziando a delirare...notte!! P.S. sei sempre la migliore!!! Gencs