Il Soldato e la Ballerina
di miatersicore23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 01:55

Ciao per i problemi con l'università ti capisco tantissimo, la sessione estiva è un trauma ahahah! Spero comunque che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perché io amo questa storia :)

14/06/16, ore 12:14

Hey, Mia, sei finalmente tornata ed io sono la prima a recensire :')
Che sia un miracolo? o.o
Sei tornata e l'hai fatto veramente con il botto. Capitolo molto Delena (*___*) e colpo finale alla fine, fantastico!
Amo il rapporto che stai costruendo tra i due e di come, alla fine, vogliano provarci, perchè è giusto così. Sanno che non possono sfuggire dalla loro attrazione e di come sia un male per entrambi rimanere separati.
Hanno affrontato tantissime difficoltà nella loro vita, davvero tante, ma insieme, uniti, sono in grado di abbatterle ed andare avanti.
Ed è stato carino e divertente leggere di come tentavano di evitarsi come la peste, ma anche di come i pensieri fossero sempre rivolti all'altro.
La nota finale è dolce-amara. Più amara a dire la verità, ma era ora che venisse allo scoperto e porterà discordia, tipico del suo personaggio. Sono spaventata per la povera Jane... Katherine non promette nulla di buono...
Alla prossima <3

09/05/16, ore 17:07

Quando vedo che hai aggiornato sono sempre la persona più felice di questo mondo ahahahah
Comunque sia, wow accidenti ci stai facendo penare davvero nel vederli insieme :P
Ma penso che sia anche normale, mi piace questa storia perchè è diversa dalle solite non accade tutto subito, ma gradualmente. E ora sono super curiosa di vedere come si "eviteranno" ora in montagna insieme, in una situazione per niente facile li hai messi e io sono super felice di questo ahahahahah anche se la situazione non è delle più rosee, sono sicura che quando saranno là qualcosa accadrà, non riusciranno a tenere le distanze in tutti quei giorni questo poco ma sicuro.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!!!

03/04/16, ore 09:31

Il capitolo vale l'attesa 😉
Oltre al fatto che scrivi benissimo riesci proprio a rappresentare le cose nei minimi dettagli!
La situazione non è delle più rosee adesso visto che stanno scappando l'uno dall'altra ma con tutte le cose successe loro in passato é capibile!
A presto spero :)

01/04/16, ore 23:47

Non è veroooo, io stavo sul mio lettino a canticchiare, sei tu che ridevi di me u.u
Lo so che mi ami.

30/12/15, ore 02:11

Ciao, piacere Claudia. Adoro questa storia, mi ha appassionata gin dal primo capitolo. Ogni giorno entro su questo sito sperando di vedere un tuo aggiornamento. Aspetto con ansia il seguito. Ancora complimenti

15/11/15, ore 18:48

Hey, ciao, sono tornata :')
No, okay, avrei dovuto recensire qualche capitolo prima, ma ormai le storie le leggo tutte dal cellulare e dopo mi dimentico di recensire perchè con il telefono ci metterei un'eternita u.u
Ma quanto può essere fantastica questa storia e tu così sadica? (Forse dovrei stare zitta visto che io non sono poi così buona, ma vabbeh u___u)
Ormai ero straconvinta che Damon ed Elena si mettessero insieme, ma poi... Ho pensato che fosse relativamente presto perchè beh... Damon è ancora troppo ancorato al passato e troppo ottuso per abbandonarsi a una donna, ma non è neanche colpa sua ed Elena ha ancora alcune questioni da risolvere con se stessa, quindi credo che questo non sia il momento giusto per entrambi, e lo sarà quando capiranno che potranno affrontare i problemi insieme, loro due contro tutti (anche con Margaret e Jane *^*)! Io mi aspetto qualcosa di grande da quelle due bambine... Tipo che chiuderanno Damon ed Elena all'interno di una stanza e butteranno via la chiave, almeno lì avranno veramente tempo di chiarirsi e non cercheranno di scappare, come fanno di solito!
Aspetto con ansia il proseguo e spero, d'ora in avanti, di essere più costante :)
Alla prossima <3

12/11/15, ore 17:47

Ehiii sei tornata che bello :) appena ho letto il tuo mess ho capito che c'era qualcosa di brutto nel capitolo ma vabbè mi piace lo stesso.Mi pace molto la tua storia e non vedo l'ora mi piace molto come descrivi le vicende familiari e la relazione di Damon e Elena, spero che la situazione tra di loro si sblocchi presto.
Baci e
Alla prossima Katherina23 :*

12/11/15, ore 09:46

Ciao! Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento!
C'è da dire che questa storia è davvero ben scritta, descrive al meglio qualsiasi cosa che siano situazioni famigliari poco felici spesso vista la situazione dei due o quelle di questa strana coppia, anche se di coppia ancora non si può proprio parlare!
Mi piace il rapporto di Damon e Stefan, alla fine sono riusciti a trovare un ultimo messaggio del padre che credo fosse ciò che inconsciamente stavano cercando!
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Buona fortuna con l'università!

17/10/15, ore 00:20

Io aspetto ogni volta il tuo ritorno con ansia ahahahah
Che dire? Mi stupisci ogni volta con questa storia, ogni capitolo sa come prendermi, amo il tuo modo di scrivere così bene e di riuscire a farmi provare le emozioni che provano anche loro ogni volta. Il bacio lo aspettavo davvero tanto, ci ho sperato lo scorso capito ma sono felice che sia accaduto in questo. So che non saranno subito rose e fiori, hanno tanta strada da fare, ma spero non sia per sempre tuoni e fulmini T_T
Questo desiderio poi di lei che ha avuto riguardo un bambino, mamma mia mi ha fatto immaginare un possibile e bellissimo avvenimento futuro per loro come questo. Incrocio le dita, ma per ora preferisco attendere senza spingermi troppo con la fantasia e godermi per bene la storia <3

Bellissimo capitolo anche stavolta, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci

10/10/15, ore 01:14

Che meraviglia. Mi sono persa un paio di capitoli, ma li ho recuperati subito! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps. Solo un consiglio, attenta ad alcuni piccoli articoli e verbi sbagliati ;)

04/10/15, ore 23:26

Ciao Cara, non è la tua prima storia che leggo, in generale posso dirti che e le trovo molto carine nei contenuti e interessanti nella caratterizzazione dei personaggi; c'è in generale una buona introspezione e riesci a far capire al lettore i loro sentimenti. Detto questo però (perché c'è un però) ti consiglierei di rileggere attentamente i tuoi capitoli prima di pubblicarli ci sono infatti, molti errori di battitura e di ortografia. Errori a volte semplicemente di distrazione che tolgono però scorrevolezza e freschezza al testo.
Spero che tu non te la sia presa per queste considerazioni che nulla tolgono alla bellezza delle tue storie. devi solo essere un pochino più attenta.
B.

02/10/15, ore 00:11

Ciao..ho scoperto da poco la tua storia..e l'ho letta tutta d'un fiato..!! La versione soldato di Damon mi piace molto..e mi piace anche l'attrazione, la chimica che c'è tra di loro!! Alcune scene tolgono il fiato..come quella nel letto in ospedale e quella del bacio inaspettato!! Complimenti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/09/15, ore 23:00

Buon inizio di università e non ti preoccupare per il ritardo ci sta tutto. Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Damon ed Elena. Il tuo Damon soldato mi ricorda quello dello show costretto ad arruolarsi magari per una guerra in cui non credeva e in cui avrà vissuto tanti orrori. Ebbene quel Damon diserta e sembra ritrovare la felicità in katherine, il tuo invece sembra rifugiarsi per anni nell'esercito per ritrovare l'equilibrio che la tua katherine ha rotto. Amo il modo in cui i delena non riescono a non toccarsi se stanno anche solo nella stessa stanza; ed essendo un'orgogliosa zia di ben tre nipotine non posso non amare le due bimbe. Jane e Margaret sono stupende assieme e amo leggere di loro assieme a Damon ed Elena. Sono molto empatica nei confronti di Elena, le sue paure sono quelle di una ragazza che è dovuta diventare donna in fretta, mi commuove quando pensa ad un possibile figlio tutto suo nonostante stia facendo da madre e da padre ai fratelli e mi inspira la forza con cui affronta questa "amicizia" con Damon. Complimenti la tua storia mi piace moltissimo e mi coinvolge moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so che magari qualcosa si incrinerà nel rapporto con il bel soldato. Xoxo aria3

27/09/15, ore 07:58

Ouuu capitolo stupendo mi è piaciuto molto tutto adoro Caroline e Jenna ma adoro sopratutto il fidanzato di Bonnie, Kai. Mi stai facendo preoccupare dopo aver letto le note finali.
Alla prossima parte,
Baci katherina23