To Heart
di Coronet

08/01/09, ore 19:24

Eccomi qui!E' arrivato il turno dei commenti. Allora,inutile continuare a ripetermi in infiniti complimenti.^^ Sai già tutto(bella fic,traduzione stupenda),concentriamoci sul capitolo. Assolutamente macabra la scena di Kagome ricoperta di sangue e cruenta (nonchè non mi sia piaciuta anzi)l'autrice è riuscita a rendere perfettamente l'idea dello spettacolo raccapricciante che si è presentato davanti a Inuyasha trasmettendo angoscia,paura anche a me.*.* Bravissima anche tu per il modo in cui l'hai tradotta.SE solo ci capissi qualcosa in più d'inglese probabilmente proverei a leggerla in lingua originale.POi,devi assolutamente aggiornare il piu' in fretta possibile perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire.Inuyasha è rimasto ferito,crede di morire.Kagome si sta salvando grazie a lui.Ok e ora?Beh rinnovo i miei complimenti a te e all'autrice =) Grazie ancora di aver tradotto questa splendida fic.^^

kikyo
03/01/06, ore 11:52

è straordinaria...xò è presa dal manga nn è frutto delle tue tasche...cmq è bella e sappi ke io tifo x inu/kik,,,tanto lui vuole kik nn kagom..ciao baci kikyo

Kagome
26/10/04, ore 18:03

Ciao mi chiamo Kagome ho letto la ff e mi piace moltissimo ^_^ sei brava a tradurre complimanti ^^ io invece sò sol qulche parola in croce ^_^' ascolta vorrei conoscerti se tu vuoi... se vuoi contattami in: elise_kagome@hotmail.com oppure elisa_kagome@tiscali. it spero di conoscerti ciao se nn vuoi la leggo ugualmente la ff nn essere costretta ^________^