She was mine before.
di ErZa_chan

16/03/15, ore 19:43

Bon, bon, Emma, avevo promesso una recensione ieri, ma mi ero persa per strada e si sà cosa succede se mi perdo per strada *cough cough*.
Comunque, beh, posso scrivere semplicemente: sdhfskdkdjdfhd, o non è abbastanza? E' che io amo la tua FF così tanto, e allo stesso tempo AMO LA SEADEVIL COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, che non ho parole. Sei bravissima a scrivere, ovviamente! Io in italiano faccio un po' pena quando scrivo FF.. ergo, faccio pena sempre, ma non è questo il punto. Ti invidio, cazzo. Perché tu hai avuto l'idea per la FF e io no. (?)
Beh, no okay, mi pentisco addirittura di mandarti questo obrorbrio, ma so' fatti tuoi, infine. Quindi semplicemente complimenti e ricordati di scrivere una FF a tentacoli al più presto. ;) :P (Eh, la curiosità di come potresti scriverla tu, magari descrivendo che hanno fatto quando erano sole nella 4x14.. Su, su, so che l'idee ce l'hai e la perversione - ? - pure, quindi fallo! XD)
Ora meglio finisco qua, altrimenti questa recensione diverrà tutt'altro che una recensione in sé.
Complimenti, baci e bacetti e...

Ciau!
Agnix

16/03/15, ore 18:41

L'avevo già letta, e te ridico che questa OS deve essere il prologo di una long. Non puoi farla finire così! N O N P U O I!
YOU CAN'T!
Che poi voglio il phatos fra le due, la disperazione di Ursula e il godimento * parte a pensare male * di Cruella.
E vabby, DARLING, sai benissimo le parti dove t'ho sclerato.
Io.

* realizza di non saper recensire *
* piange *

16/03/15, ore 00:12

Wow! Questa one shot mi piace un sacco.
Bisogna ammettere che quelle due, quando sono insieme, suscitano qualche pensiero, quindi la tua idea non è affatto folle, anzi!
Adoro come hai reso Crudelia, pungente e sarcastica.
Brava!

15/03/15, ore 22:34

ODDEI ODDEI ODDEI EMS E' LA MERAVIGLIA FATTA A FANFICTION! <3
E' scritta in maniera davvero scorrevole, l'unica precisazione che vorrei farti è quella di inserire l'avvertimento "spoiler!" perché non tutti fanno le corse come noi per guardarele puntate subbate appena escono e meglio un avvertimento in più che uno in meno per evitare rogne! ;)
Per il resto, oddio, questa finisce tra le preferite di sicuro, metterò "darling" in ogni frase da qui all'eternità e necessito assolutamente un seguito in cui Ursula utilizza in maniera più costruttiva quei tentacoli *tentacle p0rn coff coff*
Vorrei lasciarti una recensione seria, davvero, ma più che farti i complimenti e fangirlare, non saprei che dirti <3
La tua sorella/zia/cugina preferita <3

Delia <3

15/03/15, ore 20:21

Ed eccomi qua! Ho appena finito di leggere, indi, come di consueto, recensisco...
Aloirs, niente da dire sul pairing, visto che credo di essere stata una delle prime a fangirleggiare come una pazzoide svalvolata per queste due (e lo sai bene), passo dunque a fare un paio di appunti sulla grammatica: manca giusto qualche virgola, c'è un 'tu ti' che poteva essere sistemato diversamente... Per il resto è a-postoLO. Tralasciando questa parentesi  - che potevo anche evitare, ovviamente, ma sono puntigliosa e rompi-scatole (e anche questo lo sai), perciò ho dovuto dire la mia -, penso che...questa fan fiction sia troppo bellina. Queste due son troppo belline. È tutto troppo bellino, insomma.
Okay, è vero, mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca sul finire, ma è anche giusto così: preferisco il 'soft' in questo genere di fan fiction, rispetto al 'tutto-e-subito'. A buon intenditore... ;)
Passo e chiudo, e resto comunque in attesa di ulteriori scritti, come sempre, darling <3