I due mezzi demoni
di SarahKagome

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/15, ore 19:01

Ciao!!! Mi piace questo capitolo, e' molto carino e divertente, ahahaha.
Solo alcuni errori di battitura e forse nn sarebbe male se lo rilleggessi un po' e correggessi.
Comunque brava.

02/05/15, ore 17:19

Che carino questo capitolo. Finalmente Inuyasha scopre la verità su Kagome. Cavolo che diffidente però , se riesce a mandarti a cuccia può essere solo lei XD
Bel capitolo a presto :*

02/05/15, ore 13:09

Il capitolo è stupendo.
Finalmente Inuyasha ci è arrivato, è stato così dolce con Kagome.
Pensavo che l'avrebbe presa male e invece mi sbagliavo.
Alla prossima
Ciaoo :)

01/05/15, ore 22:36

Wow Sarah bellissimo capitolo finalmente quel tontolone di inuyasha ci e arrivato ed è stato molto tenero con Kagome bravissima un bacione selvy

17/04/15, ore 23:47

Uh, ma che dolci che sono quei due! Sono fantastici insieme, ok forse esagero, a me piace da sempre questa coppia, sono l'essatto contrario, ma nonostante questo vanno d'accordo, anzi d'acvordissimo!
Brava, bel capitolo.
Ciao.
ps, spero che Rin non si sia fatta troppo male.

17/04/15, ore 23:42

Inuyasha a cuccia e' troppo divertente, Miroku e' sempre il incorregibile maniaco e ehm...ma ...da quando Kohaku e' fidanzato?
Non male come capitolo.
Ciao e a dopo, si a dopo perche' vado a leggere anche il capitolo dopo, e forse anche a recensire.
Allora a dopo, ciao

17/04/15, ore 23:38

Uh, entra in scena Inuyasha!
Brava, bel capitolo, ora ti saluto e vado a leggermi un altro capitolo. ciao

17/04/15, ore 15:44

Oh oh oh, ma Inuyasha è proprio tonto! Ahahahah se solo Kagome può mandarti a cuccia una domanda fattela!! XD
Troppo carino questi capitolo.
A presto :*

16/04/15, ore 07:20

Ciao.
Complimenti bel capitolo, mi ha fatto davvero ridere quando Kagome manda Inuyasha accuccia mi immagino la scena, Inuyasha sei sempre il solito inetto non capisci mai niente. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per sapere come finirà tra quei due. Ciao :)

15/04/15, ore 23:58

ahahaha gaiardo come capitolo divertentissimo nel finale e inuyasha e il solito tonto leone hahaha bravissima Nn vedo l ora che aggiorni un bacio selvy

12/04/15, ore 00:09

Aaaaah, di notte Inuyasha e' sempre tanto tenero! Allora bravissima, mi piace tanto sto' capitolo!
Ehm...non dirmi che la scoprira' vero? Ehm...poi...cosa succedera' quandi incontrera' Sesshomaru? Si metteranno a litigare per Tessaiga? Ehm...aproposito di Tessaiga, ma c'e' l'ha gia'? O deve ancora procurarsela?
Hehe, curiosita'! E poi come hai potuto lasciarci sulle spine mettendo tanta suspance? Eh?! Devi delle spiegazioni!
Aggiorna presto!
Un bacio.

11/04/15, ore 16:06

Ciao Sarah,
Mhmhh, molto bella questa storia, e' anche molto carina come idea Kagome sorellastra di Sesshomaru? Ma come ti venuta in mente? Ideona!
Tutto bene tranne che per un fatto, cioe' il drago.di Sesshomaru si chiama Ah-Un e non A_Un come hai scritto tu, ma non e' un gran problema.

09/04/15, ore 01:27

Ti prego continua mi piace però potresti dedicare un capitolo a loro due

07/04/15, ore 23:37

Ma dai non si fa così cattivona Hahahah che fai chiudi sul più bello? Hahahahah ora si che sono curiosa Inuyasha scoprirà il segreto di Kagome e Sesshomaru come al suo solito lo aggredisce? Stavolta sono io in vena di domande hahahahah e l'altra ff che mi piace da morire quando l'aggiorni hahahaha.un bacio selvy sei bravissima come sempre

07/04/15, ore 20:01

Oh oh Kagome e Inuyasha si stanno avvicinando. Però ci hai lasciato sul più bello chissà chi crede che sia la demone cane!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]