I due mezzi demoni
di SarahKagome

25/03/15, ore 17:34

Che carino questo nuovo capitolo. Kikyo deve essere odiosa, non devi scusarti. Poi sai io non la sopporto per nulla, quindi meglio se è odiosa!! Eheh

25/03/15, ore 13:34

Bravissima questo capitolo è veramente bello, non vedo l ora che aggiorni questo è fuoco e ghiaccio

25/03/15, ore 12:12

Ciao Sarahkagome,
felicissima di questo tuo aggiornamneto veloce e imprevisto ^_^
Vedo con piacere che Inu e Kag iniziano a "socializzare", chissà che colpo verra ad Inu quando scoprirà gli strani legami di parentela che ha con Kagome. Comunque odio profondamente Kikyo, disturba sempre nei momenti meno opportuni.Il capitolo è molto bello  e tu sempre brava, il realtà devo dirti che mi sembra che stia cambiando qualcosa nel tuo modo di scrivere, in meglio ovviamente e la tua storia mi piace ancora di più.
dimenticavo ....Rin???? avrai capito che sono fissa con lei.
Baci e al prossimo aggiornamento.

25/03/15, ore 10:10

Ciao. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Uffa Kikyo non la sopporto va bè lasciamo stare. Spero che aggiornerai presto . Ciaooo :)

24/03/15, ore 19:30

L'aspetto di mezzo demone di Kagome mi piace molto.
Di Rin non me lo sarei mai e poi mai immaginato. Quindi hanno lo stesso padre Rin e Kagome. Voglio conoscere la madre di Rin :D

24/03/15, ore 19:25

L'idea che Kagome si trasformi in demone la notte di luna piena mi piace molto.
E anche che nessuno sappia che lei è un mezzo demone e che quindi non deve farsi scoprire.
Hai avuto un'idea molto particolare.
Mi piace molto :D

24/03/15, ore 19:20

La storia è molto molto bella.
L'entrata di Miroku mi è piaciuta molto, alla fine è nella sua natura essere maniaco :D

23/03/15, ore 17:51

Ciao SarahKagome come? Come Rin e' sorella di Kagome? come e' una mezzo demone? Comunque non credi che il sondaggio l'hai fatto un po' troppo presto?
Comunque a me piace sto' capitolo, continua cosi'!E la descrizione di Rin in forma di mezzo demone,?Dove e' finita? Lo devo assolutamente sapere! Quindi vedi di aggiornare!
Ciao.

LARA
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 05:54 pm)

23/03/15, ore 10:59

Una famiglia "allargata" non c è che dire....mi piace l' idea di Rin mezzodemone gatto e sorellastra di Kagome...presumo che al padre delle due donzelle piacciono solo le demoni. Rin non umana non me l' aspettavo, ma trovo che sia una bella idea Bravissima. A presto.

22/03/15, ore 23:30

Emm.... Ciao!
Non so se ti aspettavi la mia visita e non so neanche se ti ricordi di me!
Comunque la fan fiction mi intriga e non vedo l'ora di sapere come continua!
Adoro la situazione familiare di Kagome!
Ti consiglio di fare i capitoli piu' lunghi e ti prego di far parlare di piu' Inuyasha!
Amo questa fan fiction *-*
Un abbraccio,
StiveCoppolaxD

22/03/15, ore 20:38

Wow non potevo mai immaginare Rin una mezzo demone mi piace molto e anche come hai descritto Kagome complimenti e anche il capitolo mi è piaciuto molto. Alla prossima :)

21/03/15, ore 15:43

Ciao, si confermo che e' un po' corto, ma ci si abbitua dopo cinque capitoli.
Bene, bene e' entrato in sciena Kohaku, eh?
Comunque bene, la storia va bene, il capitolo pure, ora basta che tu aggiorna e va tutto bene, ok la smetto di dire bene.
Alla prossima! Magari il prima possibile.
Ciao, bye, 再见!

LARA

21/03/15, ore 14:06

Anche se è corto a me è piaciuto molto.Sono curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo.A prestooo :)

21/03/15, ore 10:21

Ciao Sarah, vedere Kohaku "accasato" mi ha sicuramente sorpresa, di solito è quello che crea problemi alla coppia rin/sessho.
MA è arrivato anche Oniguno, guai in arrivo per tutti quindi ???? comunque tu sempre BRAVA :)

20/03/15, ore 21:37

Bellaaaaa!! Molto significativa c'è collaborazione e l inizio di nuovi sentimenti sono sempre più curiosa.
Un bacio selva