A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

La tua storia è molto originale e mi ha preso un sacco; Però sono passati dodici anni dall' ultimo capitolo e mi piacerebbe che tu potesi continuarlo, perchè merita molto. A me non piace molto quando una storia non ha una conclusione.  Se lo hai continuato da qualche altra parte dimmelo che vado subito a leggerla.

Miss Fantasy

Ps.: Se la finisci faresti un favore a me e a Siruis. Ma forse è meglio che rimanga incompleta ... potrei scendere ancora più nel ridicolo di quello che non sono già.

Remus John Lupin

ahahahahah oddio ke ridere xD l'ho letta 1000 volte e non mi stanco mai ihihihihi complimenti brava e aggiorna presto ^_- ciau kissotoli <3

Anche io sono tra quelle che avevano già iniziato a leggere la fic anni e anni fa,ma l'ho finita solo ora,mamma mia quant'è bella,mi sono fatta un sacco di risate durante il triste periodo d'esami(o almeno durante le pause)...che peccato che non sia finita!Proprio non ti va di riprenderla?
Complimentissimiiii in ogni caso :D !!!

Mi hai fatto morire dal ridere, con questa tua ficc....perfavore continua a scrivere...perchè è veramente ibattibile questa Reheme

e il tuo dentista fammelo conosce k il mio è un gabicesss.....where is george?!

una gonna girocheeee?!?!?!?!?!?oddio di solito ho sent girofy** ma insm in qsta ff sn ttti educati pure le gravide isteriche...povero moony...quest'estate stavo cn i miei amici [eccchissene...?!] e cn quji adesivi k stn attakkati aji estintori ho strppt i peli di uno caveva un rettangolo rosso sulla gamba in mezzo a una selva mmma kke fygata è trp una cosa da sadici nn si sa qnto ha strillato consijo a tttt di farlo almeno una volta (senza preavviso pèere la vittima che nn sono ttti docili cm rem ...e pppoi sennò k gusto cè ?!!?!?!? ^^ )..belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma questa storia e'... mph...mph.. AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

sweet_girl

ciao!! ^^ wow, la tua storia è... è.... come definirla... meravigliosa?? unica?? mitica?? ma no... di più!!!! è divertentissima!!!!!! povero remus (o rheme??), certo che gliene fai passare di cotte e di crude!! povero il mio lupacchiotto!! sei troppo brava, davvero!!! ho letto tutti e 10 i capitoli in un giorno solo, per quanto sono belli!! e la tua storia è volata tra i miei "preferiti"!!ma che, non aggiorni più???? aggiorna ti prego che voglio sapere come va a finire!!!!!!! ti scongiuro aggiorna prestissimoooo!!!!! io aspetto, dai... però sbrigati!!!! un mega-bacione!! ^^ kiss kiss sweet_girl

Bella, bella e.... bella Complimenti davvero, è raro trovare qualcosa di veramente comico come questa fic... Ma non aggiorni più?

Dunque... avevo letto questa ff ai tempi della pubblicazione, ma ero qui "di passaggio" e non commentavo ancora.
Poi l'ho persa di vista per secoli, non ricordandomi nè il titolo nè di chi fosse.
Poi l'ho ritrovata, l'altro giorno, per caso.
Ho avuto un tuffo al cuore e mi sono detta 'wow, ora vedo come finisce!'
E invece NO...
Ma pazienza. E' stato comunque fantastico rileggerla. E' la cosa più divertente in assoluto che io abbia mai letto sui Marauders, cioè, è demenziale in un modo strepitoso... La follia di lily, la coglionaggine di sirius, e Rheme... Non ho parole, davvero. grande.

Kiara Lupin

Questo cap. é bellissimo(soprattutto l'ultima parte. Povero James)continua a scrivere

Salve sono nuova! Avevo già letto i primi cap ma l'avevo persa di vista >___< bello questo cap(come tutti gli altri)Rheme è così tenero quando dice "ed io da bravo lupacchiotto educato.." >___< Mi chiede come è posibile terminare questa fic sebnza uno slash S/R! Vabbe che io lo slash lo inserisco d'appertutto! Lily è fanastica! ^0^ Sirius deve solo crepare ><° Spero che tu aggiorni presto!baci by sly

Yukoa Yume

Noooooooo!!!!!!!!!! Ti prego continuala. E-ehm ok ritorno seria, dicevo... non puoi non averla ancora continuata, che nn ti siano + venute idee geniali? Non voglio crederci, penserò piuttosto che hai avuto da fare con: 1) altre ff, 2) lettrici che ti cercano x farti la pelle a riguardo di quello che hai fatto succedere nel 9° cap, 3) Sirius, che accortisi che Remus è un maschio (con pochi attributi forse, ma sempre maschio, non vuol essere un'offesa alla sua persona e sopratutto alla sua mascolinità, sia chiaro!) è venuto a cercare un po' di tranquillità da te. Ok mi fermo qui, ma nn pima di farti i miei complimenti sulla ff che devo dire è veramente stupenda, brillante e mi ha fatto piegare in 2 dalle continue risate, mi sono quasi sentita male...(sopratutto un 10 e lode x il demone Evans). Ti prego continua X°°°°°D.

Yukoa Yume
12/06/05, ore 02:36

Che forza! Dalla 1° riga fino all'ultima, sono rimasta piegata in due per le risate ^^, è troppo divertente. Mi raccomando continua così.

Questa fanfiction è geniale! Oggi, visto che la mia nautra malinconica era accentuata da cause varie, avevo deciso di prendermi una serata per "sentirmi meglio", di leggere qualcosa che mi divertisse e ... tadan! Ecco che, come per magia ho trovato la tua fanfiction! Mi sono divertita da morire! E' davvero originale superba! Il tuo Remus (o la tua Rheme?) è davvero eccezionale e... poverino, fossi stato in lui Sirius l'avrei mandato in orbita da un bel pezzo! Poi c'è Lily che è.... sadicamente meravigliosa! Complimenti per le battute, sono una goduria! A quanto pare non aggiorni questa ff da tempo (sniff, sniff!). Ma spero comunque di trovare un tuo nuovo capitolo! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]