A qualcuno piace... Rheme?!
di TwinStar

Yukoa Yume
12/06/05, ore 02:36

Che forza! Dalla 1° riga fino all'ultima, sono rimasta piegata in due per le risate ^^, è troppo divertente. Mi raccomando continua così.

18/03/05, ore 01:19

Evvai adesso che ho la piantina di casa black non mi resta che intrufolarmi evitando il tiro a bersaglio dei padroni di casa durante la serata "dagli al babbano" scansare quell'elfo bastardo di krec con le sue spaventevoli videocassette che sono proibite per legge dalla convenzione di ginevra, girare al largo da regulus e le sue mollette da bucato, portarmi dietro lo specchio della regina di biancaneve in caso incontrassi Malfoy e giovialità e poi...e poi...Mi sa che non ho fatto un grande affare con questa piantina visto che probabilmente il mio remus non ci vorrà più rientrare in quella casa...Sai che ti dico una bella botta in testa e molto te corretto e me lo porto a casa, che rischio di meno col rapimento. Accetto con gioia l'incarico di presidentessa del P.O.R.C.A. ( Proteggiamo l'Onore di Remus Contro gli Arrapati) perchè solo io e l'autrice abbiamo la tessera in regola per fare certi giochetti con remus (finchè non mi scopre il fidanzato), chiunque voglia iscriversi è bene accetto, le riunuioni si terranno nella sala da te di madama Twinny e saranno seguiti da una discussione su chi è più figo Remus Lupin o Sirius Black. Povero il mio lupacchiotto non più tanto bene educato, meno male che gli sono rimasti almeno due neuroni e ha capito che gli conveniva telare visto che quando il gioco si fa duro...a lui conviene tenere le spalle al muro.ahahahah.Non so quanto gli convenga parlare di cose che gli si infilano fra le chiappe visto come è preso anche se si tratta di innocenti mutande da donna (la prox scegli quelle di bridget jones che stringono e sostengono), cara stella guarda che si guadagna benissimo come ballerina di lap dance il problema è adesso con gli euro hai idea di quanto ti diventa pesante il reggiseno con tutte quelle monete e il suono di maracas che ti accompagna mentre cammini? essere donna non è così male intanto puoi...si insomma fai...cioè potresti...resta uomo che è meglio. La lezione di divinazione dei kleenex usati? Non era dopo quella degli scatarri nella sputacchiera? O era prima ...boh tanto chi la ascoltava quella con remus e sirius nella stessa stanza...hihihh. Che cattiva! alla tabellina del due ci arriva il povero sirius forse potrebbe avere difficoltà con quella del sette ma considerata la sua leggendaria bellezza ehm (brutto come il culo di un rospo), la sua maschia virilità (due ore a piangere sulla povera remhe) emh...la sua formidabile intelligenza ( vado in bagno torno fra due minuti) ok ok ho capito Considerando che è l'indiscutibile amore dell'autrice che quindi gliele fa passare tutte a gratis (quasi, magari paga in natura chissà)(usuraia), non ne ha bisogno dicevo. L'unica soluzione era rivolgersi alla cara lily, quintessenza della femminilità, dea della dolcezza sovrana dell'amore (ognuno ama a modo suo)...io sono dalla sua parte nessuno può prendere l'ultima merendina o bere il latte e rimettere il cartone VUOTO (perchè mezza goccia di liquido che non ti bagna nemmeno la lingua non significa pieno ma vallo a spiegare ai maschi) nel frigo, è stata anche troppo comprensiva, ora mi spiego perchè zio voldy ha aspettato sette mesi prima di cercare di fare fuori harry, temeva gli ormoni della madre hahahah. Che vuoi che sia mai un litigio fra innamorati (penso sia per questo che remus è rimasto single). Sacrosanto l'acqua calda è deleteria per la porcellana, vorrai mica comprare un servizio nuovo da te solo per un principio di artrosi, come siamo delicati signorina e poi lily fa benissimo mica vorrai venire a bere il te aggratis vero? Ti ha o non ti ha aiutato con la storia di remhe? Ingrato!!! vabbeh il duro colpo alla tua virilità quando non ti ha ricosciuto vestito da uomo però capiscila se avessero finito le tue di merendine e tuo marito PRONGS fosse uccel di bosco durante la stagione di caccia, anche tu non riusciresti a essere tanto lucido no? Penso che qualcuno dovrebbe riscriveree le priorità per quei due...si sono dimenticati lo smalto color lilla che è tanto di moda quest'anno (ditelo a malfoy che il ciliegia è passato di moda). Piton con il tanga rosa merita una foto l'hanno visto quando l'hanno messo a testa in giù a scuola? Anche io sarei diventata una mangiamorte per potermi vendicare e cmq dopo gli slip di sirius direi che questo genere di commenti sono superflui non ti pare? è come darsi la zappa sui piedi Confessalo twinny sei una otaku delle mutande, una feticista doc...mi stai sempre più simpatica. Remus ci sei cascato un'altra volta !!!ho l'impressione che il te dui lily fosse corretto col veritaserum aspetto conferme ricordati il vecchio Mooody grand uomo "guardati sempre le spalle e bevi solo quello che ti prepari da solo", massime che per te sono essenziali tessssoro. Twinny che hai contro il romanticismo di lily? I petali di rose sono buonissimi niente stimola di più il cuore dello stomaco. Grandiosa la scena in cui va ad accogliere il maritino con il fascino si sigurny weaver in alien, anche io la adoro. che donna che donna.

Xanthe
26/02/05, ore 12:32

allora, mettiamola così...non credo di aver mai riso così tanto leggendo qualsiasi tipo di cosa...è semplicemente sagace e geniale, tanto di cappello. Mi fanno male le guance e ho già fatto la ginnastica adominale odierna. Complimenti!

Dany
22/02/05, ore 14:51

Che bello qst cap!!! Perchè Sirius tortura così il mio Moony (Da quando è tuo? Nd Sirius Perchè? Geloso? Nd Dany Nooooo, MA CHE DICI! Cmq lascia stare Moony!!! Nd Sirius Non sono mica una maniaca sessuale! Nd Dany indignata)?Moony con tanto di tacchi a spillo, ombretto e cicle finte proprio non me lo vedo, ma è per questo che la ff mi piace così tanto!!! Ma t'inventi tutto??? * * *SEI MITICA* * *

21/02/05, ore 21:41

Fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, geniale, geniale, geniale, geniale, geniale, geniale, geniale, stupendo! Remus con le mutande di Lily è il massimo! bwahauhaauhauahuhuhauhauhauahua

Anny
21/02/05, ore 21:31

Geniale…semplicemente geniale! Anny

Mikael
17/02/05, ore 19:36

Cos'ha fatto questo pover'uomo per meritarsi tutte queste torture ... poverello XD !! Ho riso per tutt'e tre i chap, dio mi fa morire questa fic XDD poor Remus !! Continua presto ch'è splendida =*

mahochan
17/02/05, ore 15:13

sirius è il mio personaggio preferito, e tu riesci a tirare fuori il meglio del suo peggio XDDD!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo, povero remus, costretto a subire tutto questo per lui ç_ç!! anche james è un po' cattivello o sbaglio? mi sono sganasciata dal ridere all'ultimo quando sirius ha detto che sarebbe stato proprio una brutta donna XDDD!! complimenti, davero fantastica!! ed ho come l'impressione che le cose si faranno più... diciamo 'pericolose' man mano che la sceneggiata andrà avanti. forza forza che è troppo bella questa fic!! bax bax ^*^ maho

Asteria
17/02/05, ore 14:43

*__* è troppo bella questa ficcy e poi mi son morta dalle risate mentre la leggevo ^^..Mia madre mi ha preso per pazza perchè ridevo da sola davanti al pc...cmq succederà qualcosa di più tra Remus e Sirius vero ??? Ah troppo forte Lily sclerata XD

16/02/05, ore 19:43

sto morendo dal ridere!!!! ti giuro sei la prima che mi descrive Sirius esattamente come me lo immagino!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!! 10+!

16/02/05, ore 14:21

Carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io adoro le fic comiche e devo dire che questa è geniale! Brava, continua così!!!

15/02/05, ore 22:59

volevo aggiungere senza rompere le scatole che quando ho raccontato questa ficcy al mio ragazzo lui è sbiancato e si è messo a ridere perchè è successo qualcosa di simile anche a lui senza però che lo costringessero a vestirsi da donna. XDDD quindi continua sai? che aspetto sviluppi.

mahochan
15/02/05, ore 15:58

Questa fic è super divertente XDDDD!! mi sono scompisciata dal ridere!! come fa sirius ad essere così demente da dire ad una di essere dimagrita XDD!!? i personaggi se ne escono sempre con certe scene... ancora mi fa male la pancia dalle risate!! è tutto il giorno che rido anche a scuola ^^! mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa fic l'ho apprezzata davvero un sacco ^^! spero che arriverà presto il seguito. complimenti anche per l'idea geniale, chissà cosa succederà alla festa... XD!! non vedo l'ora!! bax bax ^*^ maho

Momo
14/02/05, ore 15:03

Oh mon dieu! e il seguito?????? nn vorrai lasciarci troppo a lungo cn il fiato sospeso ??*_______* continuala presto che sta ficcy è spetta!

Momo_san
14/02/05, ore 15:03

Stupendo!!! ** quante risate mi sono fatta!! XDD il signor Black a scambiato Remus per una ragazza..wahahahahah!! stupendo grandioso! Sirius poi è spettacolare!! XD continua presto che come inizio promette davvero bene! ^^ ciao by Momo-san