Rose Malfoy
di ema2503

08/08/15, ore 23:07

Scusa, ma fa pena.
Non si capisce un tubo e la coerenza lascia a desiderare.

29/03/15, ore 21:21

Mi piace questa storia Draco ed Hermione sposati e cosí subito all'inizio della storia.... Che bello e poi la sorella di Draco a grifondoro mi fa che perdiamo d'infarto in un colpo solo sia Narcissa che Lucius e sai che perdita.... Mi sarebbe piaciuto un capitolo un po' piú lungo sulla prima notte di nozze sui sentimenti provati nello scoprirsi e nel fare l'amore per la prima volta e come marito e moglie... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

19/03/15, ore 17:47

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!