Wind Of Change
di pandina

18/01/16, ore 00:18

Wooow. Mi piace un casino. Fino ad ora non avevo letto ff dei CS in ambientazioni diverse...nella vita reale. E devo dire che sia stata una bella scoperta. Credo che ne leggerò ancora un paio per stasera e ti recensirò anche i prossimi capitoli. Un peccato che sia già completa, arrivo sempre tardi😂

08/04/15, ore 07:41

Oddio...ma come ho fatti a non leggere prima questa ff?????
Cavolo pandina è un'idea geniale!!! Bellissima davvero!!!! Ho adorato il modo in cui hai inserito alcuni elementi della serie TV, utilizzando metafore, elementi e particolari davvero ingegnosi. Il fatto che Killian si sia arruolato in marina (pirata in OUAT), Liam considerato come un fratello....e l'aver inserito alcuni particolari del passato di Emma come la casa famiglia...mi sono piaciuti un casino!!!! Brava, bravissima..non vedo l'ora di leggere il seguito...in particolar modo il primo incontro con la vedova Swan!!!!
ps: E poi....adoro l'Irlanda!!!!

Erin

07/04/15, ore 20:24

Ciao

Mi ero persa questa tua storia :( ma come è stato possibile?!?
La trovo molto romantica *.* è perfetta sono riuscita ad immaginarmi i luoghi e in quest ultimo capitolo ho amato molto anche Elsa ;) sarà per un motivo.... Come dire... Beh...:D
Un bacione e non smettere mai di scrivere:)

30/03/15, ore 22:48

Che bell'inizio!
Davvero, sono entrata nella sezione di EFP con l'intento di trovare qualcosa di carino, e per fortuna è stato così!
E' davvero una fanfic scritta bene, la grammatica è valida e la storia è cosìììì cariiiina!
Killian è adorabile. Ha un passato tormentato, ma non sembra poi così cinico come vuol far credere. Milah è tremenda, mi sta antipatica - come la Milah del telefilm - e credo proprio porterà casini ai Captain Swan.
Non vedo l'ora di vedere Emma!
E sì, mi hai fatto venire voglia di andare in Irlanda, uffa, maledetta maturità!

18/03/15, ore 02:08

accipicchia questa mi era sfuggita!!!! ed è un peccato perchè la amo giá d'altronde come potrebbe essere il contrario visto che riunisce tre dei miei grandi amori.......la canzone degli scorpions, la verde terra d'Irlanda e naturalmente killian jones!!!!! ; va beh chiudo rinnovando i complimenti a presto Baci Babi

17/03/15, ore 22:36

Questo primo capitolo mi piace veramente tanto. Attendo con ansia i prossimi. Cimentarsi in una storia CS che non sia ambientata a Storybrook è veramente difficile ma tu mi sembra che ci stia riuscendo alla grande. Un gran nervoso dato dalla Signora Rumple che fa l'efusa attorno a Kilian ma renderla un'attrice un po' ... un po' ... ed aver già chiuso la storia tra di loro beh è una bella trovata. Per il resto sembra di essere arrivati in Irlanda riesco ad immaginare benissimo quello che descrivi ed soprattutto riesco a immaginarmi benissimo i personaggi. Brava Gra!!! Aspetto con ansia di conoscere la vedova Swan!

16/03/15, ore 20:16

Gra! L'inizio di questa tua nuova AU mi ha davvero catturata! La psicologia di Killian è stata resa davvero benissimo, in modo coerente e leggero. Poi la parte che hai assegnato a Milah è davvero azzeccata. Ora c'è da chiedersi quando incontrerà la sua bella salvatrice?! Gra, che dire, bella come sempre, divertente,piacevole, avvincente. Le tue storie non deludono mai. Un abbraccio, Elena.

16/03/15, ore 16:56

Ciao! :)
Sono felice di rivederti, ovviamente metaforicamente parlando!!
Mi piace questo tuo nuovo progetto, mi ha incuriosito molto!! Credo anche io sia molto difficile mantenersi in linea con il personaggio ma sono convinta tu l'abbia fatto molto bene!! Killian è così. E' un uomo solo, un'anima solitaria che non sogna "i per sempre"...
Non vedo l'ora di leggere come hai immaginato Emma e se hai dato vita ad altri personaggi!
Bellissima anche l'ambientazione.
Spero aggiornerai presto,
Un abbraccio
Kerri :*

16/03/15, ore 03:53

Wow, sarà anche la prima volta che scrivi una FF diversa dal contesto della serie, ma l'inizio è davvero molto intrigante! Devo dire che già mi piace!
C'è pure Milah... bravo che non ti guardi indietro Jones, visto che conoscerai un'altra tipa che di sicuro ti piacerà :P
Mi intriga anche lui come personaggio in sé, sembra uno di quegli scrittori misteriosi e affascinanti... quindi sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia :)
E ovviamente sono curiosa di vedere come andrà il primo incontro tra i due... sempre che lui riesca a trovare la strada giusta xD
Un abbraccio, alla prossima! Mi hai davvero incuriosita! :*

15/03/15, ore 23:22

Accidenti butta una bomba così a freddo! A parte che il pezzo degli scorpio è una delle mie canzoni preferite e poi l'idea di ambientarla in Irlanda è davvero carina!! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Aspetto aggiornamenti
Persefone
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 11:23 pm)