Siamo Nati Peccatori
di Little_Lotte

07/05/15, ore 12:24

Molto profonde e commoventi queste tue righe, con le tue parole metti "il dito nella piaga"... Il tuo modo di scrivere così semplice e immediato sembra raccontare con crudezza il dolore e la realtà.
L'Amore dovrebbe abbracciare tutto e tutti, se così fosse probabilmente ognuno potrebbe liberamente mostrarsi per quello che è, senza timore di essere diverso...Forse un giorno, chi lo sa.
Bellissimo, pezzo, complimenti davvero.
Eldarion

10/04/15, ore 22:37

bella, bella bella...

davvero complimenti.... esco poco dal mio angolino ateniese.....

ma quando lo faccio.... so di andare a colpo sicuro :)

30/03/15, ore 19:16

Che dire...
Questa tua storia è di una bellezza e di una profondità davvero sconvolgente
La verità è che l'amore non dovrebbe avere etichette ma dovrebbe nutrirsi con il rispetto
Ma soprattutto che nessuno può innalzarsi a giudice di qualcun altro nessuno può privare un altro essere umano della propria esistenza anche se ci sono molti che si arrogano questo diritto
Comunque bravissima
Ciao
Krys

16/03/15, ore 17:37

Carissima
ho le lacrime agli occhi.
È toccante la pura bellezza delle tue parole.
Un giorno forse tutti gli uomini avranno il coraggio di mostrarsi per quello che sono e smetteranno di prendersela con chi dicono più debole,ma consapevoli che è.piú forte perché capace di farsi vedere per chi semplicemente è.
Se i"normali",quelli "giusti" fossero soddisfatti di se stessi , accettandosi,non avrebbero bisogno di violenza.
Mi piace sperarlo,perché nessuno nasce cattivo.
Detto da una exdark,ambientalista, ex studente di belle arti,circondata da artisti di tutti i colori e tutte le tendenze, ora decoratrice di rettili in una conceria,con la testa perennemente fra nuvole e colori.
bacioni.

16/03/15, ore 17:32

Davvero molto intenso,crudo e bello questo tuo racconto.
Parli con molta verosimiglianza della crudeltà gratuita ed ingiustificata rivolta a chi viene percepito come "diverso ". Parli di una giovane vita strappata via da persone che hanno il buio dentro e che non sanno più accogliere l'altro. Sean è un piccolo angelo gettato nel fango da chi non sa vederne lo splendore.
Mi piace quando scrivi perché oltre allo stile ineccepibile ed al cuore che ci metti tu dài voce a chi di solito non viene sentito ed ascoltato da nessuno .
Bravissima.
Lou

16/03/15, ore 12:56

Trovo queste tue parole molto toccanti. Condivido il tuo pensiero, dico infatti, che ogni uomo é fatto in modo diverso, non siamo nati identici, non siamo robot, siamo umani... Ognuno con un suo carattere, un modo di fare, un modo di parlare, di vestire, di amare. La maggior parte delle persone vive ancora in un'ottica e mentalità che appartiene al passato, ad un'epoca oscura e ignorante, e che non vogliono reprimere. Si sentono più forti perché sono come stampini, non riescono ad esprimere se stessi, e trovano nel 'diverso' un gioco, uno scherzo della natura, un mostro da combattere. Non capiscono che fanno solo del male a se stessi e al resto dell'umanità.
Trovo che le tue parole siano molto belle, ragionate... Ti auguro di continuare a scrivere altri pensieri di questo tipo, mi farebbe piacere leggerli! Un abbraccio.