Anime che perdute nell'ombra, cercano la luce.
di Uni

Le bake oggi faranno una recensione super breve, perché non hanno tempo da perdere dato che devono leggere il prossimo capitolo per via della loro, ormai, assuefazione da questa storia. Dunque que que que..
Il capitolo ci è piaciuto davvero tantissimimissimo: non c'erano errori *^*

– Nee-chan, non pensi che la grafica sia proprio carina? Anche le immagini lo sono *^* –  Si massaggia lo stomaco perché le castagne di ieri l'anno uccisa mentre sua sorella mentre prende una scatola di biscotti al cacao le risponde – Uh, Uh! si da un colpetto sulla mano –  Sì, lo penso! Il fatto che Rein sia così pucciosa è davvero una cosa carina! – addenta un biscotto e si siede sul divano –  ma perché Bright l'ha lasciata? –  chiede Baka A mentre, ai piedi del divano, allunga la mano e ruba un biscotto alla sorella.
–  shiranai –  da uno schiffo alla mano della sorella e riconquista il suo biscotto con una frase del tipo "Il mio tessssssorrro" – Ma resta il fatto che Rein adesso è... morta? –  le due si fissano in silenzio: OMMIODIO.

Kuro-rin!
*per ora sta seguendo TC*
Wohooo, quanto amo Fay *^*
Lale, da tanto tempo che non ci sentiamo, devo assolutamente crearmi un account Facebook >:D così posso torturarti anche lì piuttosto che aspettare il sabato per poterti raccontare tutto, tutto. Wahaaaa, come vorrei che fossimo nella stessa scuola, ma tu di trasferirti all'artistico non ci pensi neanche. >_<
E io di trasferirmi alla tua scuola per secchioni, seguo il tuo stesso ragionamento.
Poi, qui non è che ci entri molto.. solo una o due volte ogni due mesi ^^" per controllare gli aggiornamenti.
Demo, appena ieri mattina
Lu' mi ha chiamata dicendo che avevi aggiornato senza che nessuno se ne accorgesse, be' mi sono precipitata.
E, appunto, eccomi aquì.
Dunque, capitolo molto semplice, che apre parecchie questioni, tipo:
come starà Rein? Come mai Bright l'ha mollata? Come reagiranno tutti? Come mai è una bluemoon anche se ShaidoH non è ancora entrato in scena? Come mai è proprio OOC? Cosa succederà dopo?
Ecco. Questo è tutto ciò che mi sono chiesta.
Non ho trovato errori nel testo, se non di battitura che poi devi
assolutissimamente correggere. Il testo è scorrevole e semplice, anche se spero in un testo molto più complesso nei prossimi capitoli.
Dunque, parlando dei
characters.
Gli unici che per ora vengono mostrati sono Rein e Bright e, poiché è solo il primo capitolo, non credo di poterne discutere approfonditamente.
Ma questo è una delle cose che mi ha spinto a seguire questa storia: il fatto che si parta da una base piana che successivamente porterà ad una costruzione più approfondita di ogni personaggio - sperando anche in un loro cambiamento.
Con questo credo di aver detto todos.
Storiellina molto carina, davvero.
Ora vo': Cia'.

Pink.

Ika ❤️
Sono riuscito a prendere in prestito il computer dal mio coinquilino, che ora è su Faccialibro a guardarsi le tue foto...
Talasciando quel maniaco di Oliver, qui a Londra la liena prende che è una merdainga.
Ehm... preferirei parlarti di cosa mi è successo in privato.
Magari poi vedo se riesco pagare Oliver per farmi utilizzare il suo skype, così ti chiamo.
Ah, sì! Il capitolo! Molto bello... solo... PERCHE' NON NE DEDICHI UNA ANCHE A MEE!
Comunque non hai fatto errori ed il testo è abbastanza splatter, come piace a me *^*
Non vedo l'ora di leggere tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, tutto, tutto.
Ci sono tanti interrogativi che mi sono posto, ma non vedo l'ora di leggere per poterli sciogliere.
Bye, bye, my soul. (detto in italiano faceva un po' truxxo)
Ao.

Quando publicherai il prossimo capitolo, è molto interessante e vorrei leggere la continuazione ed sarebbe un vero peccato se lasciassi perdere solo li, sono una fan della bluemoon quindi sono sempre a caccia di storie su questa fantastica coppia *-* , spero tanto che un giorno anch' io riuscito a fare una storia su di loro, ci si vede alla prossima (
speriamo *-*)

Fattelo dire subito, il titolo è, scusa il termine, figo 'na bestia.
Incredibile questo capitolo, quando parlavi di Rain e Bright il mio cuore batteva e mi sono accorta solo dopo di aver trattenuto il fiato. E ogni tanto ridacchiavo.
Poi appena hai detto che l'ora mai ex fidanzato le doveva parlare, eh eh eh, qui c'è qualcosa che non va.
Ma adesso sono agitata, cosa è successo?
Sono curiosaaaaa! Dannata suspense!
Kiss and Kisses
Shoujo