Una notte all'improvviso
di agatha

15/12/08, ore 20:37

MWHAHHAH e io che ce lo so chi è Michelle... Perché c'ho i poteri, io!!!!!!
Scherzi a parte, anche con il senno di prima, hai disseminato un po' di indizi qua e là, che ci fanno intuire che la nostra bella bionda non si è trovata mica per caso nello stesso ristorante dove ha cenato lui; che ha attirato apposta la sua attenzione per poi ignorarlo bellamente, per poi, quando lui meno se lo aspettava, tornare alla carica con malizia e sensualità (quando lei beve dalla sua cannuccia, immagino che al caro ragazzo gli si sia drizzato non solo il ciuffo di capelli... XD). Il bomberino presuntuosetto e cosciente della sua fighetteria non ha ancora capito che questa sera è stato lui ad essere "cacciato"! Peccato che poi si sia ritrovato ad essere sfidato proprio a calcio (<-- altro indizio...), invece di polipeggiare sui sedili della Lamborghini.
Devo dire di nuovo che la tua caratterizzazione di Louis, oltre ad essere IC, mi piace particolarmente; non a caso pur'io sono attratta dai maschioni che emanano figosità e assoluta pienezza di sé in maniera esponenziale, vedi, che ad entrambe piace Genzuccio bello... Ed aver tratteggiato così bene un personaggio secondario e poco considerato nel manga come Napoléon ti rende ancora più merito, e mi fa venire voglia di leggere altre fic su di lui, per conoscerlo meglio e apprezzarlo ancora di più. ***messaggio arpiesco molto poco subliminale***

15/12/08, ore 16:25

Molto carina questa ff sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la sfida tra Napoleon e Michelle....seguirò i prossimi sviluppi....Barby

14/12/08, ore 22:44

Tutto mi aspettavo tranne che una sfida a calcio sul finale di questa prima parte! E poi mi chiedo chi possa essere questa bionda dalle idee molto chiare, che a quanto pare conosce il calciatore ma della quale lui sembra non ricordarsi nonostante la trovi familare. Veramente un'idea intrigante questa della misteriosa ragazza e della sua competizione, spero di poter leggere al più presto il seguito per saperne di più e per vedere chi vincerà dei due!

14/12/08, ore 19:26

E così il nostro Napoleon ha trovato chi gli dà filo da torcere, eh? E pare che la bionda Michelle abbia toccato i punti giusti per farlo reagire, stuzzicando il suo ego spropositato. Lui che credeva in una caccia facile, s'è trovato davanti a un cacciatore e non a una preda, direi... Molto carina questa ff sul Narciso bomber francese, sono molto curiosa di leggere la seconda parte e di vedere come finisce la sfida^^