Broken
di SlytherinPrincess

30/12/08, ore 15:44

carina questa one-short... mi piace come scrivi, complimeti... bacio

21/12/08, ore 10:37

Amore nn l'avevo letta ma questa song fictione è semplicemente perfetta! Mi è piaciuta da morire è dolcissima e nello stesso tempo con la parte di Bella fa molto ridere:P Certo non parli del mio Edward ma nn si può avere tutto dalla vitaXD Cmq sei sempre bravissima tvb Ale

16/12/08, ore 17:15

ma che caruccia!beh la scena del bacio è un pò troppo da film...ma in fondo la loro storia è solo una favola e come tale va bene che ci sia un lieto fine altrettanto fiabesco!

14/12/08, ore 17:17

Carina!! Lascia perdere gli errori! Chissene!! Poi, secondo il mio parere, contano più le emozioni che scrivi, che hai provato a inserire dal tuo cuore ad un foglio di Word...Quella è la cosa più difficile!Ma tu ci sei riuscita, no?! E poi nn hai detto che ne dimostra 17? ihihi..insomma brava! continua così! Baci Balenotta

14/12/08, ore 16:54

NoOo!!!O.O! Jacob che bacia la PICCOLA Renesmee che ha solo 7 anni??? Ma cos'è un pedofilo? XD XD XD A parte questo fatto sconvolgente (diamine ha 7 anni!) la shot è carina: ci sono alcuni errori di punteggiatura e qualcuno di battitura che credo tu ti sia lasciata sfuggire, ma quelli sono il tallone d'Achille di tutti^^ Devo ammettere che Jake non lo reggo, io sono una sfegatata dei Team Edward, nonchè innamorata persa di lui xD. Perciò è stato sia un sollievo vederselo togliere dalle palle (ERA ORAA!!), ma la cosa mi ha anche urtato: la reputa TUTTA SUA! Ehi Bella è sua madre, te lo ricordo signorino!>.