vodka make us feel like we're married
di OTPand_pizzass

12/04/15, ore 11:15

Sasuke e Naruto sono sposati, anche nel manga anche se Kishi ha ignorato la faccenda, si cercano e si respingono come due calamite.
Sasuke è un pirla visto che lui ama Naruto ed è ricambiato non fa prima a viaggiare con lui? Si risparmia inutili seghe mentali, ha tanto ottimo sesso quando vuole e vive meglio! Stupido Uchiha!
A voler ben vedere non sono cosí OCC, Sasuke è bastardo, stupido ed orgoglioso mentre Naruto è dobe, testardo, masochista e lo aspetta come nel manga, manca solo la vendetta ed è uguale.
Alla prossima

27/03/15, ore 21:57

va bene allora ti faro felice e recensiorò (il contributo per lo psichiatra è la sola recensione oppure la recensione deve contenere qualcosa di particolare?Scherzo sei brava)
la amooooo, lo ammetto, io non sono una che ama sfegatatamente il fluff però in questa fic ci sta benissmo.
viva la vodkaaaa, ma soprattutto Sasuke NON è ubriaco, solo un po' allegro, tutto qui...
vabbè metto fine al mio scelero (*nonhobevutovodka, forse*)
a presto, spero
SaltyCandy

16/03/15, ore 17:07

Ciaaaaooooo!^^
Hahahaha, oddio, tu mi fai morire! XD hahaha
Comunque...chissene frega se sei rimasta via un anno, l'importante é che sei tornata qui, con noi, baby! -siamo tutte pazze, non solo tu quindi...no te preocupe!-
Btw, parlando della storia... A me piace! Cazzo, se mi piace! E amo il porn, come non potrei?! Lo amo così tanto che la maggior parte delle cose nella mia testa sono "yaoi! Porn! Sesso! -tanto sesso!- hentai, -non importa se pensieri, azioni, parole o altro...basta che siano hentai e che mi facciano sbavare!- sasuxnaruxsasu e loro due che fanno tutto quel che é sopracitato...vai con le cosacce!" Però devo dire che amo anche il romanticismo -un minimo ci sta- se si tratta di loro due... Li amo troppo assieme!❤
E, anche se non amo le cose tristi, amo ciò che é introspettivo -lo so, lo so, ho una mente contorta!- ma per me ha senso! Insomma, se é introspettivo non deve per forza finire male e qui l'ho apprezzato... La malinconia si sente, c'è...quando penso che Sasuke se ne va o se ne vuole andare si percepisce, eppure lo sanno entrambi che ritorna per Naruto, che si amano enormemente e che sono fatti per stare assieme, é come un finale leggermente alternativo che sanno resterà fino a quello vero e proprio.. Un "torna, non torna, se ne va, lo aspetta, si amano da impazzire, sono fatti per stare assieme, ma non si sa quando se ne andrà e tornerà la prossima volta" insomma, fino al "non me ne vado più" perché si sa che arriverà anche questo prima o poi, non ce la fa a stare senza Naruto troppo a lungo, lo ama troppo, quindi alla fine loro staranno assieme. Punto.
E 'fanculo a chi dice il contrario, hm! *convinta al massimo di quel che dice!*
Nessuno potrà portare via l'uno all'altro!
E poi il fluff e il romanticismo a mio parere ci stanno, infondo non sono così prepotenti da farla da padrone, non é stucchevole...quindi "say yes to the fluff!" XD -che frase di merda!-
Insomma, Sasuke si mette a piangere mentre arriva al culmine perché lo ama troppo e sa che ritornerà sempre da lui, che non ne può fare a meno...fanculo anche Tokyo.. (No, non é vero..amo troppo quella città per mandarla a fanculo! Aah...) però con Naruto ci sta...'fanculo anche ai viaggi e al mondo, perché alla fine, Naruto é il suo mondo.
Ok, basta, la smettoooo! -però sappiamo tutte che é così!-
Io spero di risentirti presto con una bella fic su loro due... Questa mi é piaciuta un sacco, c'erano dei bei momenti ed ho apprezzato i personaggi secondari, piuttosto che usarne altri ho preferito questi...meno invadenti e lasciano più spazio a loro due.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

16/03/15, ore 13:46

Ciao, beh si forse i due ragazzi sono un pò OOC, ma la shot è davvero molto carina. Ben scritta e scorrevole, è filata via liscia che è un piacere. L'ho trovata dolce ed allo stesso tempo sofferta e malinconica, per non parlare ovviamente della vena erotica e sensuale, anch'essa ben resa, quindi brava.
Curiosità mia "sas’ke." a differenza di "Sasuke" lo scrive con la lettera minuscola perchè?
Alla prossima, kiss

16/03/15, ore 13:03

È proprio una fanfic carina! Un mix dolce amaro, di amore e sesso, davvero godibile! Peccato sia solo una one-shot e non ci sia uno sviluppo più tormentato, ma alla fine positivo per i due protagonisti.. Insomma ne poteva uscire una bella storia a più capitoli.. Io ci spero, chissà :P in ogni caso seguirò le tue fanfic!
Ps: l'unica difficoltà che ho avuto nella lettura è stata causata da alcune frasi davvero un po lunghine! Il resto è perfetto! Alla prossima!

16/03/15, ore 11:42

sei divertente lo ammetto, ho amato di più la intro iniziale e finale, che la stessa ff. scherzo anche la storia in fondo era carina. io lo ribadiro sempre amo le zozzerie soprattutto lo yaoi ancora meglio se i protagonisti sono sasuke e naruto xke li amo entrambi! nn so cosa aggiungere sinceramente. cmq visto che l.anno sabatico è terminato allora penso ti farai vedere spesso qua ok q presto allora baci Mary

16/03/15, ore 11:37

in effetti per questa coppia c'è un po' troppo fluff ma scrivi bene e quindi questa one-shot si legge con molto piacere