Piccolo Miracolo
di Bloody_Rabbit

04/07/21, ore 20:03

Ciao. Questa dalľinizio è stata la mia storia preferita. È innovativa e molto interessante. Non ci sono parole per descriverla.

14/11/17, ore 19:15

La vuoi sapere una cosa (anche se sono in ritardo)???
Questa storia è favolosa ti giuro che mi ha fatto ridere a crepapelle in alcuni punti!
Mi spiace solo che ti sei bloccata nel scriverla...
Un bacio!
Quin💜

10/03/17, ore 15:48

questa storia l'ho riletta tantissime volte è molto bella ed è scritta molto bene, me ne sono innamorata e poi le cose si fanno molto interessanti sono ultra curiosa riguardo al bambino di quattro anni che compare alla fine su chi possa essere spero sinceramente che aggiorni presto questa bellissima storia sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso.
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 03:52 pm)

28/02/17, ore 15:46

Mi piace troppo la relazione che hanno Mikan e Natsume nella tua storia. Mi piace anche che Hotaru e Ruka stiano insieme. Ti consiglio di fare più attenzione agli errori di battittura e di scrivere con la lettera maiuscola il nome dei personaggi, soprattutto per capire chi parla. Aggiorna presto😘
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 03:47 pm)

21/05/16, ore 22:10

Mi sono innamorata della tua storia, è scritta molto bene e la trama è stupenda♥ spero continuerai questa storia.

21/05/16, ore 22:07

Adoro la tua storia, questo è uno dei miei capitoli preferiti♥♥

02/07/15, ore 13:59

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra natsume e mikan!!! Sei bravissima. Aspetto con anzia il prossimo capitolo!!!

26/06/15, ore 04:56

Molto bella la storia io ho letto anche l'altra storia su shugo chara spero che aggiornerai presto

11/05/15, ore 22:39

La tua ff su alice academy è quella che ho preferito di piu tra quelle che ho letto anche se era quella con più errori di battitura (ma è solo un piccolissimo dettaglio che non mi interessa piu di tanto).La tua storia mi coinvolge moltissimo vorrei che la continuassi mi piacciono tutti i personaggi tranne Akira ( anche se il suo nome o cognome, non me ne intendo molto di queste cose, mi piace troppo mi sarei voluta chiamare cosi) e Yuri che sinceramente mi da letteralmente fastidio.Cmq no so se nel manga Mikan abbia avuto due alice tra cui quelo del furto, pk sinceramente ho visto solo l anime ma penso che se lo trovo in italiano lo leggero molto preso (misto perdendo in patate).Intendo dire che la tua storia è molto bella e coinvolgente vorrei la continuassi anche se nonci sono molti commenti grazie di scrivere questa storia davvero.
Alla prossima cioa!!!

02/04/15, ore 17:06

ohhhh! Vai aventi ti prego! Mi ha preso e devo assolutamente leggere il seguito!

31/03/15, ore 23:39

Allora secondo me questa fanfiction è qualcosa di veramente molto bello anche se non ci sono i miei due amori(Rui Amane e Hajime Yakumo XD) Anyway è veramente bella mi emoziono leggendola! E ti prego continua mi sta appassionado molto!! Allora un consiglio è di controllare perchè ci sono alcuni errori di battitura per cui alcune lettere finiscono nella parola prima o quella dopo

♡Annie♡

28/03/15, ore 15:13

secondo me la devi portare avanti la storia , è carina e poi prende tanto la storia

28/03/15, ore 12:40

Mi sono registrata solamente per recensire e dirti che devi assolutamente andare avanti, prende tanto la storia.

16/03/15, ore 20:21

Ehi. Non è brutta, non è una brutta idea, anzi è molto carina (questa parte). Odio quando succede qualcosa a Mikan riferito a Natsume ^_^ ( gli voglio tanto bene, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa di brutto) cmq ti do la bandierina verde. Impegno c'è ehehe. (⌒▽⌒) consiglio se lo vuoi seguire ok, se no puoi anche evitarlo: non scrivere attaccato non capisco n'a mazza, e se vuoi in alto scrivi chi è il narratore ovvero (POV Mikan-POV natsume) così è più semplice.