L'amore che divide l'anima (ti odio,ti amo)
di Saya chan

kami
03/08/07, ore 10:29

EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! finalmente ho trovato una seshomaru/kagome.è bellisssima,stupenda,ma ti prego aggiorna sarei disposta anche a mettermi in ginocchio. 1 kiss

05/07/06, ore 15:39

mmmh...ke dire, è scritta molto bene, è bella e tutto quanto...ma l'idea di una kaggy-sesshy mi fa inorridire.

25/06/06, ore 00:40

continuala, continuala!!! io amo la coppia sesshomaruxkagome nn ne trovo in giro ç.ç la tua sembra interessante!! voglio sapere il seguito!! >.<

Elychan
08/05/06, ore 19:05

mmmmh...l'ho letta sl ora...ma mi piace!

Giulia_Inuyashetta
26/04/06, ore 14:42

wow! finalmente qualche cambiamento!! ormai era di routine: kagome-inuyasha... finalmente una novità! nn vedo l'ora di leggere il seguito! continua preseto ke sn sulle spine!!

25/04/06, ore 00:10

ciao!quand'è che aggiornerai questa benedetta e altrettanto bellissima ff?voglio sapere come continua!@_@ ciauu by ukkya

greendayna89
11/02/06, ore 18:10

ciauuuuuuu!!!!troppo bellaaaaa!!io ADORO la coppia sessho-kaggy però...ho notato che è quasi un ANNO che non la aggiorni!!!ti prego fatti viva!voglio sapere assolutissimamente come continua!!aspetterò con ansia!!kiss kiss ciau ciau by greendayna89

Max
08/02/06, ore 08:48

è molto bella!!Continua presto!! P.S.ma Giacken non si scrive così o sbagglio??Io sò che si scrive così:Jaken(non voglio fare la pignola!! però se in seguito comparirà Jaken scrivilo così)

Onda
18/02/05, ore 13:00

Un po' improbabile Oo, ma senza dubbio originale questa coppia ^^, mi picciono le cose che escono fuori dagli schemi, la fic è carina, sarebbe bello leggere presto i prossimi capitoli ^^!Baci ^*^

-Cric-
16/02/05, ore 16:23

Bella fic!Mi "garba" un kasino la coppia Sesshi-Kacchan!Continuala mi racc!Voglio proprio vedere come reagirà Inu-chan(sempre che Sesshomaru non si porti prima via Kagome!!!)Complimenti,come inizio non è niente male!!ciao ciao -Cric-

kia91
14/02/05, ore 21:24

bella l'idea della coppi kagome-sesshomaru...la storia sembra very interesting continua così e aggiorna presto

Terabyte
14/02/05, ore 18:14

A dir poco insolita la coppia Sesshomaru/Kagome che però stimola le mie "celluline grigie" che si chiedono cos'avrai in mente di fare nei prossimi capitoli :3

sammy
14/02/05, ore 13:52

trovo che l'inizio sia stato scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere la continuazione...a me piace molto la coppia kagome-Sesshomaru e spero di leggere un gran lieto fine :-)