Amore grande come il tempo che non si è arreso
di miketta99

23/01/17, ore 13:32

19/03/15, ore 14:46

Bravissima Sara! Mi è piaciuta molto e soprattutto è ben scritta, cosa che,da come la vedo io, ultimamente è molto rara,aspettiamo tutti la pprossima; )

17/03/15, ore 15:34

Buongiorno !
Ci sono recensioni che non si sanno scrivere, non perché la mente non ti suggerisca nulla o che la storia faccia schifo ma per il semplice motivo che non si può commentare, non ne ha bisogno, è perfetta così com'è; ecco l'ultimo caso è il tuo.
Posso solo dirti che amo Melachi, che ci vuoi fare quella cagnolona mi ha conquistato.
Marco e Mika, con il tempo mi stanno piacendo sempre più.
Nella speranza che la tua prossima storia sia a BREVE e addirittura migliore.
Un bacio da qualcuno che ti tifa !

16/03/15, ore 21:59

Oh mio Dio, ma quanto è dolce questa fanfic? **
Cioè, lo so che è solo il primo capitolo, ma è stato così tenerooooo!
Dal momento in cui si svegliano l'uno tra le braccia dell'altro, in un tripudio di dolcezza e di amore, a quando purtroppo il peso del loro segreto li rattrista.
Ma...
*canta a squarciagola* I'M WALKING ON SUNSHINE. OOOOOOOH! Si, perché in un giorno di sole i nostri due piccioncini trovano il loro angolo di paradiso! Sono talmente cuccioli che io.... boh. Quanta dolcezza, ho il diabete, le carie... tutto ed è una figata pazzesca *-*
Spulcio sempre tra le fanfic su mika per vedere se ci sono delle Mirco e quando ne trovo di così carine vado in estasi :3 oh insomma, è sera e sclero ma insomma adoro questa fanfic e non vedo l'ora che continui**
Baci e tanti complimenti ♡
Tsuki_Deshu :*