Per un errore di spelling
di _diana87

15/06/15, ore 00:01

Più che demenziale la tua opera è un vero e proprio divertissement di nonsense!!! Eheh i giochi di parole si inseguono e i protagonisti non ci capiscono più !!
Il bello è questo ....grazie per aver condiviso!

Non entro nel merito della tua amara decisione...giustamente è una tua scelta che io non conosco da cosa dipenda ....ma io è pochissimo che sono approdata su efp....solo come lettrice!
Cerco di commentare tutte le nuove storie e qualcuna delle vecchie...sperando di non scocciare le autrici!!
Ma mi dispiace che tu ti allontani....una scrittrice che sa così bene giocare con le parole è preziosa!!!

08/04/15, ore 20:32

“Ma d’altra parte, c’è qualcosa di sensato in questa storia?”
No per niente, ammetto di non averci capito molto come Kate, ma voglio comunque sapere perché l’omino Michelin è esploso ahhaahhaha, ma a quanto pare non mi è dato sapere per “restare sana di mente” :p (la cosa mi sembra difficile ;)
Dia cara, vedere i nostri beniamini impegnati a fare i coglioni (questa è la parola adatta) soprattutto i brò che mostrano tutta la loro sporcizia in giro (forfora e gel) ahhaahhaa e Castle che non si trattiene da niente, nemmeno dalla biancheria intima e Kate che (si finge irritata) ma sotto sotto gongola… beh, qualche risata è necessaria, quindi ben venga la tua mente poco sana :3
Lo so che prima o poi tornerai, magari con una storia importante, come quelle che ci sai regalare tu, io sono qui che ti aspetto *-*

01/04/15, ore 22:20

sinceramente è una delle storie più strambalata che io abbia mai letto.......ma mi sono divertita da morire con tutte queste scene.........e poi mi dispiace che te ne vai, a me le tue storie sono piaciute moltissimo.....anche se hai ragione da vendere......ma purtroppo la vita è così ci sono momenti alti e momenti bassi, l'importante non abbassarsi molto altrimenti si perde anche la fiducia in se stessi........abbi fede e abbi coraggio e forza di andare avanti.......prenditi un bel periodo di pausa, ma non abbandonarti........noi siamo sempre qui che ti aspettiamo per leggere un'altra delle tue storie, un abbraccio a presto <3 <3 <3

01/04/15, ore 16:53

Sauretta, è la storia più senza senso che abbia mai letto xD e sempre senza senso sono felice di averla letta xD
Mi duole che ti ritirerai per un po', perché so che non leggerò niente di tuo... e purtroppo è vero anche il contesto invoglia a prendere decisioni anche negative. E' vero ciò che dici ma che vuoi farci? Qualcuno ti leggerà sempre ma sii forte da non farti influenzare in futuro... questa sezione non è fatta solo di dieci persone :)
Scrivi perché hai amore di ciò che vuoi raccontare, chi vorrà recepire e rispondere lo farà a prescindere, pure a distanza di tempo, tralasciando i finti sorrisi o no perché si ricordano che ci sei anche tu :)
Spero comunque di leggerti presto <3

01/04/15, ore 00:56

Sinceramente? È una delle fan fiction più demenziali e assurde che io abbia mai letto se non la più demenziale e assurda xD ma giuro che mi è piaciuta davvero molto (riderei a crepapelle se non fosse che in teoria dovrei dormire vista l'ora)!
Insomma poi mi hai fatto ripensare ai traumi dell'infanzia causati dai cartoni Disney e qui nota dolente: si passa dal riso al pianto. La morte di Mufasa è stato uno dei traumi maggiori della mia infanzia, così come la morte della madre di Bambi, che scommetto ha toccato ancora i cuori dei nostri deficienti preferiti ;)
Non so nemmeno più cosa scrivere: cioè Diana, mi hai aperto così tanti cassetti che per dire tutto quello che vorrei dire ci vorrebbe un romanzo, altro che papiro! Un'ultima cosa che non c'entra con la storia: ti ringrazio davvero per la tua nota finale; mi hai riportato a recensire dopo mesi e mesi e spero che questo sia solo l'inizio per il mio ritorno a EPF (e sono sinceramente dispiaciuta per il tuo addio...storie come le tue difficilmente si dimenticano ♡)

Ti abbraccio forte aspettando il tuo ritorno ^3^
*miky*

30/03/15, ore 15:39

Ahhahaha sei adorabile quando di "autoinsulti" parlando del totale nosense di questa ff!
I ragazzi che battono le mani come scimmiette ammaesyrate con tanto di piattini, la forfora di Espo, il troppo gel di Ryan e il ciuffo perfetto di Rick... tutto come sempre insomma!
Se non fosse che finalmente compare il vero sognor Magpoup, con la U, non con due O! E l'operazione è PASSERO e non passera! Ed ecco che allora Kate si catapulta a chiamare al telefono Rick attirato però da Kim Kardashan nuda e da Miley che indossa biancheria da Victoria Secrtes! Rientra più veloce di Flash al 12th mentre gli altri agenti si catapultano fuori per vedete lo spettacolo di nudismo ahahha
La scenetta Gates-Castle è stupenda, per non parlare di questa frase:
"Di solito è una persona seria, ma da quando ha sposato Richard Castle, a volte dubito della sua sanità mentale".
Ahahaha povera Kate, ormai Rock l'ha contagiata. E ne è prova il suo ammettere che il primo signor Magpoop (quello con due O e esploso davanti ai loro occhi) sarebbe potuto essere davvero un alieno e anche il fatto che si sia vestita da Vedova Nera, in pieno stile Marvel, pronta a "salvare" il suo uomo indossando solo una tuta nera aderente!

Giunti alla fine di questa ff senza sapere cosa sia successo sia al signor Magpoop che al signor Magpoup, tu mi dici che te ne vai dalla sezione... insomma, siamo nella stessa stanza e non mi hai accennato nulla?! Male... malissimo!
Scherzi a parte... concordo con le tue ragioni. La sezione, come molte qui su efp, è cambiata. Meno entusiasmo, meno disponibilità a recensire, meno voglia di leggere (complici forse anche alcune ff delle volte totalmente sgrammaticate)
Spero comunque di rileggerti, se non qui su Castle, in altre sezioni!
Un abbraccio Trillioner tutto per te <3
Ci si vede in stanza!

28/03/15, ore 15:42

Ma come è esploso???
Comunque per tutta la lettura ho riso troppo, devo leggere di notte e da sola anche te, perché mamma mi guarda strano :p come può un uomo gonfiarsi a vista d’occhio e alla fine esplodere???
Le fantasie sessuali di Kate mi hanno dato felicità, cioè… quella donna è felice, appagata ahhaahhahaha, si travestono a vicenda ahhaahha e Ryan devo ammettere che è un lordo di prima categoria, come usiamo dire in Sicilia, nu lordu… ma dico! Muco nelle mani, saliva e pollo sputacchiati via, ma che schifo!!!
Sono curiosa di sapere che ti sei inventata per l’esplosione dell’omino Michelin :p
Al prossimo lunedì Dia (con un pizzico di malinconia :p)

23/03/15, ore 15:36

"Kate si fermò di botto osservandolo.
In effetti era un gran pezzo di uomo"

Figlia mia ti sei accorta adesso di quanto è figo Castle? Mi sa che una vista dall'oculista le farebbe bene u.u
E mentre senza rendersene conto si dirige verso il bagno, fantastica su Castle sul suo lato A, il lato B *ASS* e ci metterei anche un C e un D, con lui ne possiamo aggiungere quanti ne vogliamo!
Fantasie Marveliane... sicura che l'uscita di Age of Ultron abbia avuto effetti solo su Rick e Kate e non su una certa autrice di mia conoscenza?
I discorsi in bagno tra donne sonk sempre quelli più imbarazzanti, se poi ci aggiungiamo Lanie che parla di serate e cibi hot andate all'aria e di un virus intestinale per Javier le cose peggiorano drasticamente!
Penso a quel povero agente tramortito prima da una manata e poi dalla voce stridula di Lanie... credo non si riprenderà più!
Ma la cosa più bella è Castle che fa la trottola per il distretto *-* che amore cucciolo che è!

Parliamo oltre che di film, di cartoni... Let it go ti resta in testa e addio vita sociale. Pagherei per vedere quei tre cantarla!
E Mufasa... non credo di aver pianto, sono una persona anomale, ma un minimo di trauma infantile chi è che non lo ha avuto? Ah si, una persona c'è, l'omino paffuto e rotondo che si sta gonfiando come la zia di Harry Potter!
I doppi sensi con lui presente non hanno mai fine, soprattutto se si deve spigare cos'è un cavallo di troia e Magpoop di troie ne ha viste hahaha e devo ammettere che probabilmente anche io sarei esplosa *metaforicamente parlando* e avrei cominciato a ridere convulsamente come i maschietti del 12th. E di certo non avrei smesso di farlo dopo che Kevin ha praticamente sputato il pollo della sera prima addosso all'uomo/alieni più gonfio del mondo!
E mentre i maschi se la ridono, Kate si esaspera, la Gates è incazzata nera e Lanie fa battute sul virus intestinale di Espo, ma del resto è lei che comanda u.u
La scena a rallentatore è stata epica, Magpoop è esploso e Lanie annoiata comincia a farsi selfie sdraiata sulla scrivania (è già tanto che non fosse sdraiata per terra! Ma siamo sicuri non fosse Tam? Ahhahaha).
Sarà esploso/sparito/nonnehoASSolutamenteidea per davvero?
Mah! Mistero...
Sappi che riderò da adesso fino a che non pubblicherai il prossimo!
Ci voleva proprio oggi!
Ci vediamo in stanza :D

21/03/15, ore 11:23

Ok… posso capire i maschietti, sono a senso unico, quindi va benissimo e non mi stupisco, MA KATE!!! Ahhaahhahah cazzo ahhaahha fantastica! È un po’ sconnessa anche lei sembra e la Gates è mooooolto insofferente :p (ora capisco l’omino Michelin ahhah)
Dia, queste delizie ci vogliono, è bello ridere anche con i nostri amici adorati, se la tua mente malata non ci fosse, bisognerebbe farla ammalare ;)
Baci <3

PS: il banner è troppo giusto! :3

17/03/15, ore 17:47

Buon Pomeriggio!
Non ho resistito, al primo minuto di pausa sono corsa qui a leggere!
Sto rotolando dalle risate e il bicchiere d'acqua ora serve a me ahahah
Che dire, un inizio davvero interessante e divertente!
Aspetto con ansia nuove risate.. emh un nuovo capitolo!
Un bacione e bentornata!

16/03/15, ore 19:30

Bella molto originale e mi ha divertito moltissimo ..brava alla prossima :)

16/03/15, ore 19:19

Oddio ma come ti vengono??
Io ti adoro sempre di più quando parti con il demenziale. Nessuno si trattiene dal ridere, Castle fa battute davvero inappropiate. Le uniche con un po' di autocontrollo sembrano prorpio Kate e la Gates ahaha

"Interrompiamo il corso della lettura perché qui è dovuta una spiegazione. Nel cervello dell’essere umano deve esserci per forza una ghiandola che appena sente nomi che ricordano vagamente gli organi genitali, provoca un formicolio alla massa celebrale, la quale comunica con gli altri organi, e fa sì che i muscoli si contraggano. Generalmente, questa reazione si verifica più nel genere umano maschile che in quello femminile."

È terribilmente vero! Ahahah
Che dire, anche Kate alla fine la figuraccia la fa. Dopo tutto non è così diversa da suo marito u.u

Ti seguirò in questa folle avventura, tanto le speranze le ho abbandonate da un po'!
Al prossimo compagna di manicomio