Per un errore di spelling
di _diana87

21/03/15, ore 11:23

Ok… posso capire i maschietti, sono a senso unico, quindi va benissimo e non mi stupisco, MA KATE!!! Ahhaahhahah cazzo ahhaahha fantastica! È un po’ sconnessa anche lei sembra e la Gates è mooooolto insofferente :p (ora capisco l’omino Michelin ahhah)
Dia, queste delizie ci vogliono, è bello ridere anche con i nostri amici adorati, se la tua mente malata non ci fosse, bisognerebbe farla ammalare ;)
Baci <3

PS: il banner è troppo giusto! :3

17/03/15, ore 17:47

Buon Pomeriggio!
Non ho resistito, al primo minuto di pausa sono corsa qui a leggere!
Sto rotolando dalle risate e il bicchiere d'acqua ora serve a me ahahah
Che dire, un inizio davvero interessante e divertente!
Aspetto con ansia nuove risate.. emh un nuovo capitolo!
Un bacione e bentornata!

16/03/15, ore 19:30

Bella molto originale e mi ha divertito moltissimo ..brava alla prossima :)

16/03/15, ore 19:19

Oddio ma come ti vengono??
Io ti adoro sempre di più quando parti con il demenziale. Nessuno si trattiene dal ridere, Castle fa battute davvero inappropiate. Le uniche con un po' di autocontrollo sembrano prorpio Kate e la Gates ahaha

"Interrompiamo il corso della lettura perché qui è dovuta una spiegazione. Nel cervello dell’essere umano deve esserci per forza una ghiandola che appena sente nomi che ricordano vagamente gli organi genitali, provoca un formicolio alla massa celebrale, la quale comunica con gli altri organi, e fa sì che i muscoli si contraggano. Generalmente, questa reazione si verifica più nel genere umano maschile che in quello femminile."

È terribilmente vero! Ahahah
Che dire, anche Kate alla fine la figuraccia la fa. Dopo tutto non è così diversa da suo marito u.u

Ti seguirò in questa folle avventura, tanto le speranze le ho abbandonate da un po'!
Al prossimo compagna di manicomio
Baci