The Legend of Atlantis
di princess_sweet_94

17/03/15, ore 02:23

Bella storia, mi piace molto.... scusa la domanda, veramente stupida ma.... nah, niente. Be' la seguirò. =)

16/03/15, ore 18:10

Ciao Pripri! (oggi nuovo nome xD)
Come promesso la prima recensione è la mia! Ti dico, la prima volta che mi feci vedere la bozzetta della storia ci rimasi: era una trama eccellente solo che la grammatica andava un pò rivista xD
Non sai quanto mi ha reso felice che tu abbia chiesto aiuto proprio a me, e per questo mi sono messa di impegno per aiutarti quanto più ho potuto e sono felice del risultato che hai ottenuto con i tuoi soli sforzi. Certo, erano anni che non vedevo questo anime ma per te sono andata a rivedermi episodio dopo episodio ed ho scaricato tutte le canzoni (jap e ita) ed ecco risolto il mistero del perchè ero quasi sempre assente in chat, non sai quanto sia lento col telefono O.o
Uhm, comunque sono felice che tu l'abbia pubblicata e ance che ti stia aprendo finalmente, diventando più sicura in quello che fai. Stai crescendo e questo mi fa piacere :')
Un bacione,
bambolinarossa98

P.S.: non ci sarò in chat quindi te lo dico ora: C ha finalmente deciso di iscriversi, sta aspettando il login. Presto anche l'altra storia vedrà la luce ^^